Grazie a una Dea...
di JJane

25/01/07, ore 23:56

bella questa ff.Mi piace anche la figura di Malfoy, nessuna nota sdolcinata se non la grande amicizia...Oddio Hermione non è molto forte come personaggio in questo cappy quindi non riesco ancora a inquadrarla ma...Nel complesso mi piace questo primo capitolo, mi auguro di poterne leggere altri.. Se ti va passa anche nella mia storiella l'ultimo Horcrux...

25/01/07, ore 23:53

Ciao! Bellissimo chappy, ma la Greengrass non può prendersi Harry e mollare Draco a Herm? e cos'è quel piano tra lei Draco Blaise e Pansy??? Sono curiosa... specialmente di leggere il prossimo chappy! Bacioni ^3^

MissMalfoy
25/01/07, ore 23:45

bella, bella, bella e ancora bella! stupenda.. io vado per un finale alla Herm/Draco perchè amo questa coppia.. baci MissMalfoy

24/01/07, ore 23:16

BRAVA!!!! bellissima, bellisssimissimissima.. milleecinquecento complimenti, oggi mi sono letta quasi tutte le tue fanfic su draco ed herm.. sei un asso.. tutti i miei complimenti.. e qst cpolavoro è veramente degno di tale nome.. ti scongiuro(e qui la sottoscritta si piega in ginokkio della serie fedele adorante) aggiorna più presto possibile o sarai responsabile della mia morte x tachicardia.. un bacio e ancora i miei complimenti per come riesci a rendere intensi i momenti della nostra coppia.. mi fai sussultare il cuore.. kisses.. la ranokkia..

24/01/07, ore 15:27

oddio!!non so da dove cominciare...mmm... forse dalla semplice constatazione che scrivi da Dea (tanto per restare in tema con la storia!)e che ti ammiro una cifra!!!o forse dal mio rammarico per non aver scoperto in precedenza questa ff ECCEZIONALE!!comunque sia mi sento in dovere di informarti che non avevo mai veramente apprezzato le draco/herm, ma che grazie a te ora non me ne perdo una (pur rimanendo puntualmente delusa perchè nessuno potrà mai eguagliarti!!!)...passando invece al commento del capitolo vero e proprio... che dire?soltanto una cosa: WOW!mi ispira tantissimo questo nuovo evolversi della situazione!!6 superba!!(...e chi l'avrebbe mai immaginato...potter e la greengrass??bah...staremo a vedere...) infine, egocentrica come sono, non posso assolutamante trattenermi dal precisare che la "giornalista misteriosa" mi è nota sin dai primi capitoli e che io quella donna non la posso proprio vedere(si facesse una volta gli stra-affaracci suoi!!!)e che se la becco ci penso io a farla uscire definativamente dalla circolazione!!!dannata scarabea...mettere in giro certe voci sul mio adorato dracuccio...ma come si permette?!? ok... mi sto dilungando alquanto in futili argomenti...pardon!!! concludo sottolineando che, se non si fosse già capito, ti adoro e spero di poter commentare molto presto il tuo prossimo capitolo... vedi di non deludermi(è una velata minaccia, se non mi fossi espressa abbastanza chiaramente!)!!!!***smack*** sana

23/01/07, ore 22:25

che carino un Harri confusionario che si prende una cotta per Daphne!^^ Per quanto riguarda Draco credo che tenti di tenersene accanto un po' troppe, non vorrei che alla fine le perdesse tutte invece che le superflue; per quanto possa essere che si stia innamorando della mezzosangue (come la definisce lui) credo che la stia leggerm...pesantemente usando; lo so che la loro (o più che altro quella di Malfoy di Nobile Purosangue) vada difesa, ma ci sono dei limiti alla segretezza! se no che storia eh??? Questa Ff mi intrifa, un bacione!^^

22/01/07, ore 19:43

Mi piace davvero questa Dafne!! Ma che grande...spero diventeranno anche amiche con Herm, le vedo della stessa tempra, mi piacciono! Bel capitolo...mi incuriosisce st possessività da parte di Draco, spero che Herm nn la prenda così male...anche se io, al posto suo mi sarei arrabbiata molto! Ma infondo non è che possa pretendere niente, no? Forza Herm!!^_______^ Baci, Erin.

22/01/07, ore 17:01

Apprezzo tantissimo Daphne in questa ff, e la vedo bene con Harry (poverino è tutto preso da dubbi amletici: "Ginny o Daphne?"). Non è che Herm aiuti molto la sua amica grifoncina lasciando il turno ad Harry, sapendo che ci sarà anche la Greengrass...ah, l'amour. Bello il cap., veramente. A presto

22/01/07, ore 16:52

Allora...sarà una cosa un pò lunga quindi mettiti comoda! Vediamo...questo cambiamento di Daphne mi piace parecchio...insomma, che pensa un pò meno Draco. Non avevo mai pensato ad Harry con lei, però incomincio a vederceli bene insieme...naturalmente se ce li metterai! Passiamo ai nostri adorati piccioncini...Carini i pensieri a pozioni...ma che dolciotti, sia Herm che Draco naturlamente. poi...quell'irritazione che ho letto nel definire Daphne "particolare" e quella furia nel sentire Draco iperprotettivo, sarà mica gelosia? Mmmm...mi piace! Perchè se è così come le si può dar torto? Io non dividerei mai Draco con qualcuno...se poi quel qualcuno è Daphne...peggio che mai! E poi...mi sa che Herm si è presa proprio una cotta stramegagigantesca per il nostro Draco per lasciare il turno a Harry...incredibile, non pensavo che l'avrebbe fatto davvero...è la sua migliore amica e già che Harry barcolla, lasciarlo da solo con lei è un suicidio...ma la nostra piccola Herm ha scelto Draco...oh che bello!Sono contenta che il prox cap è per Herm e Draco, anche se una sbirciatina a Harry e Dapnhe sarebbe carina...quel tuo " vi ripagherò per l'attesa" è molto intrigante...sì sì, guarda caso non vedo di leggere il prox cap! Non che se non l'avessi scritto avrei aspettato con meno ansia comunque... Bè, va bene, ora ti lascio...lo so che stai sorridendo...anzi, non lo so, ma me lo immagino! Ciao cara( posso chiamarti così vero?), baci Tati

22/01/07, ore 16:13

Ciaooo!^_^ eccomi qui , bellissimo anche questo chap. Mi fido , non la odierò troppo ,spero solo che Blaise e Pansy non incidano troppo sull'andamento della storia dei nostri piccioncini preferiti , d'altronde Daphne presa così ,senza nessun coinvolgimento con il biondo, è simpatica. Povera Herm questa situazione è molto difficile senza contare che l'origine del suo sangue non può cambiare per quanti sforzi possa fare , bè aspetto il prox chap curiosissima di sapere cosa mi combineranno Herm e Draco durante la serata ihihih...ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^___________________________^

22/01/07, ore 15:35

Non sono d'acordo secondo me (per ora) è uno dei capitoli più belli...la caratterizzazione del personaggio di Malfoy poi la trovo perfetta...forse mi ha sorpreso l'abbraccio a Blaise ma per il retso la trovo molte fedele...

22/01/07, ore 15:16

ciao tesssoro!!!anche questo chap, anche se non parla principalmente dei nostri picciotti preferiti, è stupendo come sempre!!!e sì, mi hai proprio dato qualche dritta rigurdo alla nostra cara daphne...^___^!!!comunque sono anche curiosa di spere se la nostra herm farà una piccola piazzatina a dracuccio... si sa, la proprietà privata è proprietà privata^^!!!chissà come andrà la serata per le nostre coppiette?ma.....aggiorna presto che mi sto rodendo dalla curiosità!!!besos white_tifa

SweetChocolate
22/01/07, ore 14:38

cosa credi, l' ho usato apposta questo nick!! comunque la storia è bellissima... chissà cosa accadrà tra harry e daphne!!! sono curiosissimerrima!! aggiorna presto!! kiss kissoserrimi, SweetC

nina
22/01/07, ore 11:37

apro il pc con la speranza di trovare il continuo di questa avvincente storia sarebbe bello farci un film brava posta presto

21/01/07, ore 23:15

Amore non ti sminuire così! Questo chappy è bello ugualmente, certo non ci sono i nostri tesori ma vabbè ci si rifarà.. no? Il personaggio di Daphne non mi è mai stato antipatico e se come dici tu, alla fine lo dovrò ringraziare, ben venga!^^ Lo trovo raffinato e orgoglioso ma prottettivo ed è molto bello!^^ Si infondo se Harry lasciasse la Piatt..ehm, Ginny per Dapnhe ne sarei contentissima!^^ Farebbero una bella coppia! Ancora complimenti e attendo il prossimo con impazienza! No scherzo, tutto il tempo che vuoi! Kiss Cobwy^-^