Grazie a una Dea...
di JJane

09/05/07, ore 15:09

ciao!!!!è la prima volta che ti scrivo la recensione..seguo la tua storia da qualche giorno, ma ho letto tutti i capitoli tutti in un fiato..e l'ultimo è proprio bello!!Prende una cifra!!!!CONTINUA COSIIIIIIIII!!!!!!!!! Alla prox!!:)))

09/05/07, ore 14:37

*____* (Gemmy saltella di qua e di là tutta contenta) Che belllo!!!! Lo sai che ti adoro????? Le ha detto che la ama, e tutta la sequenza è stata meravigliosa!!! Me Felice!!! Un capitolo stupendo cara, anche se un pò mi inquietano quei personaggi..mmm..hanno qualcosa di perfido..speriamo bene..e poi strano che Draco non abbia fatto scenate di gelosia..mmm.. Rinnovo i complimenti, adoro questa ficcy!! Cobwy^^

09/05/07, ore 13:28

per farti capire il modo in cui mi sia piaciuta questa ff ti dirò ke l'ho letta tutta in un giorno! ieri non sono riuscita a staccarmi dal pc fino a quando non ho letto tutti i capitoli che hai postato fino ad ora! ci tenevo tanto a scriverti una recenzione e quindi eccomi qui! prima di tutto mi congratulo cn te per la trama veramente interessante! il ritratto che fai dei personaggi è chiaro e preciso! le situazioni sono intriganti e ti stupiscono continuamente! riguardo lo stile ti meriti un bell'applauso dato che nn sbagli mai i congiuntivi!!! può sembrare una cosa stupida ma ci sono persone che scrivono frasi assurde nelle loro ff, della serie "io andassi al mare se potrei"! infine:GRANDE LA COPPIA DRACO/HERM!!! mi piace da morire e tu la fai sembrare ancora più bella!!! continua cosiiì!! un bacione!!

08/05/07, ore 20:55

ti amo da morire? oddio...mi sento mancare..che dolceee! oddio..meraviglioso..come sempre..brava tesoro..è bellissimo..Hermes è molto simpatico secondo me..ma non sarà mica cattivo?? spero di no..un bacio..cleo ps: ginny/blaise? mmmh..non so..ma saprai farne una bella coppoia se lo saranno...! ;) kisseroni..

08/05/07, ore 20:32

Che capitolo!!!!!la fine è bellissima..Draco che le dice quelle parole!!!^^!!!comunque..questo Hermes..personaggio per ora molto intrigante..non saprei..sarà anche bello quanto vuoi..ma ha qualcosa che non mi convince..per non parlare della sorella!!!Poi c'è Draco che sa qualcosa riguardo ai due..giusto????perchè lo vedo troppo teso..sembra abbia qualche risentimento nei confronti di Cornelia..nasconde qualcosa..Blaise è un mito..è così carino e attento all'amico..Ti prego fallo lascire con la Parkinson..fai morire lei!!non la sopporto e non se lo merita!!io pure ce lo vedrei più con Ginny..Mi dispiace troppo che sta male per Harry..in ogni caso bravissima!!!un capitolo che prelude a qualcosa di importante nel prossimo..penso tu abbia in mente a qualche pericolo nel castello..alla prossima!!ciau selphie

08/05/07, ore 19:27

Diciamo che tra ieri e oggi mi sono letta tutta la fic..ed è grandiosa!! Mi ha davvero appassionato...e ti prego dimmi che Hermes e Cornelia sono quello che penso io...se davvero fosse così direi che cominciare ad adorati sarebbe un banale eufemismo. Continua a scrivere perchè è una storia fantastica^^ Un bacio Sin

08/05/07, ore 17:41

Come potevo non lasciare un commento a questo bellissimo capitolo? Innanzitutto ripeto che questa soria è tra le mie preferite ,entusiasmante e avventurosa, oltre che romantica. Ho apprezzato moltissimo l' introduzione di 2 nuovi personaggi che già mi affascinano e scommetto che avranno un ruolo piuttosto importante nella vicenda. Finalmente abbiamo anche una scena Draco/Herm: mi mancavano parecchio! Come sempre è scritta bene, fluida e con un linguaggio adeguato. Spero aggiornerai prestissimo perchè ora la curiosità sta crescendo sempre più e voglio assolutamente conoscere gli sviluppi. Bravissima Baci, Babe

Mojito86
08/05/07, ore 16:38

Ciao! Ho una teoria molto campata x aria riguardo Hermes e sorella, influenzata da "Twilight" che ho letto recentemente... possibile che siano vampiri? esseri fuori dal comune lo sono di sicuro, ma mi è venuta in mente quest'assurdità.. kissà, magari ci ho pure azzeccato! XD strano che Draco non abbia fatto scenate di gelosia a herm x come era rimasta incantata da Hermes, ma meglio così! ho pure il sospetto che Draco sia stato con cornelia... spero proprio di no, ma ne sono quasi certa! ç___ç al prossimo chappy, bacioni ^3^

08/05/07, ore 14:52

due nuovi personaggi??e sarebbero cornelia e hermes??mmm spero che tu riesca ad aggiornare presto anche se non hai a disposizione il tuo computer!! sono troppo curiosa!! ciao ciao alla prossima!

08/05/07, ore 14:34

I proprietari del castello devono essere proprio secolari eh? Ricevere un'istruzione da Salazar Serpeverde in persona.. sono per caso una qualche specie demoniaca? O magari possiedono una pietra filosofale?xD Non vedo l'ora di scoprirlo! Una possibile Blaise/Ginny?? Wow... non mi dispiacciono insieme e Pansy? La appioppiamo a Ron? Ehehehehehe, starebbero bene insieme, dopo essersi scannati, e d'altronde ormai va di moda innamorarsi del nemico no? ^^ E Neville con la Bullstrode!! Si ne sono sicura!!^^ Povero Paciock! La piccola parentesi molto doolce Tra Draco e Hermione l'ho apprezzata! Malfoy è diventato molto sdolcenato a modo suo!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Bacioni e Potere Ai Panda eeeee... A ME!!!

08/05/07, ore 13:11

ciao bella^^ sono MissMalfoy.. davvero bellissimo capitolo!! Ci credi che mentre leggevo avevo un sorriso ebete stampato in faccia come Hermione quando disfava le valigie??? Bellimo il pezzo di Draco ed Hermione.. mi sono quasi commossa!!!C'è mancato davvero poco.. anche perchè l'hai descritto troppo bene il loro momento..ehm...HARD!! XD complimenti come sempre cara.. sono felice che per la fine della storia dovremo aspettare ancoramolto.. mi piacciono le storie lunghe, e soprattuto ben fatte come la tua! baci MissMalfoy

08/05/07, ore 11:07

Che dire... Wow! Mi piace molto come hai dosato le nuove informazioni, le stai dando con il contagocce, ma va bene così, la suspance mi diverte! Adesso sono molto curiosa di conoscere i segreti dei due fratelli... Hermes mi piace già, mentre Cornelia non molto... non mi ispira fiducia per niente! Però sono entrambi assolutamente interessanti! E poi finalmente un po' di Love!! ci avevi lasciato in astinenza, mi mancava un po' di tenerezza fra Draco e Hermione, che cccarini *_______*! Bravissima!

07/05/07, ore 16:48

mmmm e mi lasci così? voglio proprio sapere come va avanti il rapporto pansy/herm perchè mi è sempre piaciuto leggere storie in cui loro due andavano d'accordo.. non so perchè! bè dai la sua entrata in scena così è più fashion( ihih scusa il termine ma non saprei come definirla dato che dico sempre così quando una cosa mi piace!! ^_^") e la storia di ron non mi è piaciuta affatto.. ne parlaranno ancora di quello che ha fatto o lasceranno perdere tutto?? mmm questa storia mi piace proprio, anche perchè ogni capitolo mi fa venire in mente sempre più domande!!! ciiaoo ciaoo alla prossima baci

05/05/07, ore 19:32

Ciau!!prima di tutto devo dire che sei veramente brava!!complimenti..questa storia mi sta prendendo tantissimo..comunque secondo me scoppierà la coppia Harry Daphne..nonostante anche io mi ci sia un tantino affezionata..Però la storia della concubina di Voldemort fa capire che in futuro sta ragazza non avrà vita facile!!!sono curiosissima di sapere come andrà!!!

04/05/07, ore 19:01

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata semplicemente bellissima. è scritta benissimo, con uno stile che mi piace molto, la trama è basata su una delle cose che più mi piacciono del mondo di Harry Potter: le sfide. Cmq ancora complimenti, a presto.