Grazie a una Dea...
di JJane

31/03/07, ore 22:55

ciaoooooo! Bello il chappy..anche se non ci sono questi grandi eventi romantici..comunqe...spero che Draco non decida di sposarsi con Daphne! Potrei uccidermi...seriamente! Sarebbe orribile..anche perchè se non dovesse essere fedele alla bella Serpeverde non credo che lei ne sarebbe felice..comunque..chissà..spero sempre nell'Happy and..p.s. passa dalla mia storia se hai tempo e recensisci please! Bacio cleo..

MissMalfoy
31/03/07, ore 20:41

ma come fai?? Sei fantastica! Ancora complimenti!!! un bacio MissMalfoy

31/03/07, ore 19:50

ciao cara! hai aggiornato presto stavolta...meno male!! commovente l'inizio del cap, tra harry e herm: pensavo che lui l'avrebbe presa ancora peggio riguardo al fatto di draco....meno male!! la skeeter, che dire?! l'ho odiata da subito, quando la rowling l'ha descritta....ora la odio ancora di più: spero che la mente geniale di herm partorisca un'idea per fargliela pagare!!!! ben gli sta a pansy: nn s può fare gli affaracci suoi?! anche se quello che dice è vero...draco sta mettendo la testa sotto la sabbia....spero che queste parole lo aiutino a fare la scelta giusta(che è herm)!!!!!!!!! bacioni alla prossima...aggiorna prestissimo!

31/03/07, ore 15:38

Ciao! Una buona volta Pansy ha detto una cosa sensata: nel matrimonio ci vuole amore! Perciò, Dracuccio, scarica Daphne visto ke nn la ami e sposati Herm!!!! E se nn ti va neanche di sposare herm ci sono pur sempre io!!! XD Scherzi a parte (anche se tnt schero nn era...) il chappy mi è piaciuto molto, sono curiosissima di leggere la prossima parte!! Però nn voglio che Draco sposi la Greengrass... nn puoi amoreeeee!!!! ç___ç Vabbè ti saluto... Al prossimo chappy! Bacioni ^3^

31/03/07, ore 15:19

bello!! ma scusa pansy non lo sa che daphne è innamorata e sta insieme a harry?? non è colpa solo di draco se non stanno molto tempo insieme.. o no? ciauuuciauuu e alla prossima!!! kisss

30/03/07, ore 18:09

Draco sta leggermente mutando, è via via più innamorato e più dolce, mi piace un Malfoy con i cuoricini al posto delle pupille e la bava alla bocca!^^ E' di un sarcasmo nero proporre Daphne come Lady quando si fotte allegramente Potter, immagino la faccia che farebbero entrambi sapendo che si dividono l'amante o.O Muhahahah. Il fattore "escludiamo Ron" mi ha sorpreso, certo, lui è molto istintivo ma rispetta Harry e le sue decisioni, e dubito che Potter non si confiderebbe, insomma è il suo migliore amico. Il colpo di scena Potter-colui-che-sa-della-relazione-tra-la-mezzosangue-e-il-re-delle-serpi era inaspettata, cioè credo che avrebbe fatto una scenata ma che la saggia 'Mione lo avrebbe rimesso al suo posto: che stia maturando? Non vedo l'ora di sapere di più sul piano dei serpeverde, ma temo ci sia d'aspettare! Aggiorna presto mi raccomando, baci!^^

29/03/07, ore 17:31

ok...sono decisamemte scema. nn continuo a capire niente. la situazione si rivela sempre + catastrofica per le mie povere sinapsi!!!!! trp incastri!!!! la storia naturalmente continua alla grande e io continuo sempre peggio... non mi aspettavo che hary sapesse di draco...e ...veramente non fa niente?? come fa a stare calmo?? aaa...nn lo so... e poi era geloso di lui e daphne mi sembra. ma se sapeva della relazione con hermione xkè?? vabbè...non ci capirò mai niente, è una sfida persa. comunque adoro la parte in cui sono nella serra e harmione fa finta di prenderlo in giro. e la frase seguente di draco è...addirpoco FAVOLOSA!!!! sono stupendi, e draco è + sexy che mai!!! okok...ora basta. lo sforzo che i miei miseri neuoroncini hanno subito per scrivere qst commento vanno a farsi un pisolino. ciau!!BRo

28/03/07, ore 23:19

Scena preferita? Quella svoltasi nella serra... non mi aspettavo che quei due interrompessero i nostri eroi... troppo divertente! Complimenti come sempre. Alla prossima. kisses^___^

28/03/07, ore 23:16

wow!!i diabolici piani delle serpi si fanno sempre più complessi e ingegnosi...mi intriga!!! e poi la mcgranitt che va dire ad hermione che sa TUTTO di lei e draco...e che pure lo sfregiato è a conoscenza di ogni cosa...della serie...prendiamo pure una pala e scaviamoci la fossa prima che la dinosaura cominci a dire "coraggio, signorina granger, ci dia dentro!" !!!!! povera hermione!!! e per di più le tocca andare in bianco per colpa di quei due poco di buono!!!ma si può essere più sfigati!!! in ogni caso, tornando seri, la faccenda dei matrimoni combinati mi affligge sempre più, in quanto draco sembra davvero determiato a sposare daphne, tanto più ora che quello ####### di suo padre ha fatto questa splendida sparata della nuova concubina del Lord Oscuro!!!ma si può essere più sadici di lucius malfoy??? e poi, scusa, draco non si vergogna neanche un po' a nascondere tutte queste terribili verità su di sè e sul proprio destino alla donna che (a quanto afferma) ama??? mah...spetta a te rispondere...e, ti scongiuro, non farmi attendere troppo!!! ***smack*** sana

28/03/07, ore 23:06

bello! carini cariniiiiii..ma non è giusto che Draco debba sposare Daphne!!! Uffa..e l'happy and?? bacio..Cleo..

28/03/07, ore 22:57

sono MissMalfoy.. davvero bel chappy.. carinissimo..COMPLIMENTI...MissMalfoy

28/03/07, ore 22:06

bello..no che tico stabello..anzi no stupendo..che offesa FANTASTICO!!!!!!!veramente non scherzo questo capitolo mi è piaciuto tantissimi e poi che carina la scena della serra..XDXD io sarei scoppiata a ridere..ihihihi aspetto l'altro kiss herm85

28/03/07, ore 21:37

bello il cap, continuo imperterrita a seguire la tua ff...nn t libererai d me tanto facilmente!!! mi sembra un po' ipocrita draco in questo cap....dovrebbe essere più sincero con herm e dovrebbe decidere o lei o il suo piano....accidenti, sarà davvero dificile decidere alla fine!! povera daphne, anche se la odio m disp per lei...un amore difficile, un piano da portare avanti, un futuro tremendo se il piano non dovesse riuscire....che tristezza! nn ancora m è molto chiaro il piano di draco e blaise, soprattutto il fatto dell'imboscata...ma credo che basti aspettare il prossimo cap, giusto?! spero che cmqe alla fine ci sia l'happy end per draco e herm e per harry e daphne!! tanti baci aggiorna presto

28/03/07, ore 21:16

Noooo! come possono blaise e pansy rovinarmi tutto? sono rimasta delusa... però mi hai fatto ridere tantissimo!!!! ma... cos'è sta storia della concubina di voldemort? oddio ke skifo... mi fa un po' pena povera daphne... dovrebbe diventare la concubina dell'uomo ke vuole uccidere il suo potter? ke sfiga! ora però devi dirmi una cosa: a fine ficcy draco sposerà herm e nn daphne vero? non mettermi un finale a sorpresa che potrebbe costarmi la vita, per favore!!! XD al prossimo chappy! bacioni ^3^

28/03/07, ore 21:00

bellissimo questo capitolo!!! haha la scena nella serra è stata fantastica!! e draco è così dolce! poi la storia si fa sempre + intrigante! non vedo l'ora di vedere il seguito..alla prossima ciauuuiciauuuu kiss