Grazie a una Dea...
di JJane

08/01/07, ore 20:48

bella, mi piace un sacco la tua storia. continua così baci VaniaLoVe

herm85
07/01/07, ore 01:37

nooooooooooo stroppo bello sto cap..oddio k dolcini qnd si baciano..sissi ancora ..le voglio leggere ancora queste scene così dolcii siiiiiii..aspetto il prox cap baci herm85

AyNiM
07/01/07, ore 01:01

è BeLLiSSiMa ç_______________ç

Rossellaura
06/01/07, ore 23:58

Bellissima! *____* Letta tutta d'un fiato!!! *____* E questo capitolo è divino *___* Ma tutte le scene Draco/Hermione sono stupende *___* E Blaise, bella chiacchierata *___* mi dispiace un po' per Daphne, ma...CHI SE NE FREGAAA! Auhauhauhah! Ok sono cattiva lo so XD QUesta finisce tra i miei preferiti XD Aggiorna presto, please! ^^

Annaira
06/01/07, ore 17:05

premetto che di solito io odio draco/herm, ma questa ff mi sta facendo cambiare idea... appena l'ho aperta mi ha intrigato e l'ho letta tutta d'un fiato... adesso chiama la tua musa e SCRIVI!! perché mi sta piacendo, va bene... scrivi scrivi scrivi scrivi!! vite vite vite... très vite! bien, je retour à mon journal... ciao... scriviiiii!!

lunachan62
06/01/07, ore 10:37

Se dovessi dirti quali momenti di questo bellissimo cap. mi sono piaciuti, lo riscriverei sottoforma di riassunto; quello che preferisco in assoluto, comunque, è il momento dell'incontro finale: stupendo. Bravissima, a presto

06/01/07, ore 01:54

Bellissima scena del bacio, bellissima chiacchierata cn Blaise... ma la povera Daphne? Mi dispiace x lei... ma nn m'interessa poi tanto!!! un bacione

06/01/07, ore 01:06

Stupendo stupendo stupendo stupendo!! Bravissima! Bellissimo!*________* Complimenti! Baci, Erin.

06/01/07, ore 00:52

Ciaoo!^_^ Mamma mia che velocità! sei proprio grandissima , il chap che hai sfornato poi è Wow fenomenale , sempre più belli e sempre più intensi...bravissimissimissima!^_^...........Baci Baci ^_____________________________^

05/01/07, ore 23:59

bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!finalmente, il fatidico momento è arrivato...ora mi sento realizzata^_____^!!complimenti, è sicuramente il chap più bello tra quelli che hai scritto...aspetto impaziente il seguito!!!aggiorna appena puoi!!un grosso bacio white_tifa

05/01/07, ore 23:45

Che bello! Devo ammettere che questo chap è il più bello che abbia leto fin'ora (non sarà solo perchè Draco e Herm si baciano? NdCoscienza)(^////^ ma cosa vuoi saperne tu! va' via, sciò, non rompere! NdPam)! mi dispiace sapere che non posterai più così presto come fai ora, ma saprò resistere, pur di sapere come va avanti la storia! ^^ Ancora complimenti! Bacioni ^3^

05/01/07, ore 23:43

questo è indubbiamente il mio cap preferito (non che gli altri non fossero belli, tutto il contrario!) Adoro troppo il tuo Draco, davvero! E sono contenta che abbia fatto un passo in avanti...ora voglio proprio vedere come Herm ha intenzione di vincere la sfida!!!!! Continua così, complimentissimi!

camyxpink
05/01/07, ore 23:07

oddioooooooooo fantasticooooooooo!!!!!!!!! bello bello!!! mi piace troppo questa storia!! am uanto sarà lunga più o menoi?? bacioni

05/01/07, ore 23:05

Hello!!!! Ma che bello!! Sto gongolando dalla felicità!! Che dolce: da lui che la manda a chiamare tramite il povero primino terrorizzato fino al fantastico bacio. (C'è da dire che a me mi sarebbe preso un infarto vedendo Draco così..) Un altro meraviglioso chappy!!! Bravissima. Cobwy ^-^ A presto... Ps: Sono tra le prime a recensire!! ci sono riuscita! Yuppi Yuppi! ( sono pazza lo so..-_-)

05/01/07, ore 22:57

k bello si sn baciati finalmente continua così sei bravissima aggiorna presto baci bychan!!!^____^