Grazie a una Dea...
di JJane

02/05/07, ore 22:38

Morirà qualcuno?? Non i fantastici quattro ti prego ç__ç (D/Dph/hr/Ha) Non resisterei!!!!!!!! Sono dolci e innamoratissimi se devi uccidere qualcuno uccidi Dean, mi è sempre stato leggermente sullo stomaco!xD E la coppia che scoppia? BUUUUUMMM spero vivamente che siano Pansy e Blaise, Harry e Daphne li amo insieme e Draco e Hermione non possono separarsi, CAULIFLOWER infondo la Ficcy è loro!! Ron mi ha deluso profondamenete, anche se Draco non avrebbe neanche dovuto partecipare alla sfida! Si è salvato in extremis... ma sn ancora arrabbiata con lui! Umpf! Ma ti pare che un Malfoy si abbassa a queste frivolezze?!?! Ma Daiii! per il resto i mangia mi preoccupano, ma essendo conoscenti di Draco forse nn hanno intenzioni troppo violente, o forse invece è l'opposto e sono dei pazzi assatanati???XD Bè si vedra...... scrivi presto o mi suicido!!!! Cioè scherzo....o forse no @_@...Muahahahahahahahah Baci e Potere AI Panda e.... A ME!!!!!

01/05/07, ore 14:47

Bel capitolo di transizione... sono in attesa che succeda qualcosa di veramente esplosivo e qui ci hai dato delle avvisaglie! Mi è piaciuto molto come si sono trovati tutti insieme nello stesso posto e Hermione che arriva e saluta Harry tutta allegra ^^ Stai sviluppando davvero bene la storia tra Harry e Daphne, quasi quasi mi piacciono di più di Draco e Hermione! ovviamente scherzo, questi due li adoro!!!

30/04/07, ore 22:05

ehm...eppure credevo di essermi espressa in maniera abbastanza comprensibile!!! voglio dire...la strada da intraprendere e tutte quelle robe là le avevo dette riguardo al tuo dilemma di cui ci avevi resi partecipi: cambiare o no stile...
cmq...riguardo alla coppia che scoppierà, mi sono fatta le mie teorie...cioè...insomma...mica ci puoi far lasciare draco e hermione!!!perchè, oltre al fatto che subiresti svariati attentati da parte di noi pazzoidi e sfegatate fan d/hr, poi, parliamoci chiaro, l'unico motivo che arebbero di separarsi concernerebbe il matrimonio di draco con daphne...ma questo significherebbe che anche la coppia harry/daphne andrebbe in fumo...ma tu avavi chiaramente specificato che solo una delle due coppie non sarebbe sopravvissuta...ergo la mia geniale mente ha designato harry&daphne come i più probabili candidati alla separazione! anche se, se proprio vuoi saperlo, ciò mi rattrista assai...ormai mi ci ero affezionata...erano così dolci insieme!!! però, a questo punto, ammessa e non concessa la veridicità delle mie congetture, resta da capire il movente che spingerebbe i due innamorati ad allontanarsi definitivamente...eccessiva gelosia di harry, nel momento in cui verrà a sapere del matrimonio combinato tra la greengrass e l'odiato malfoy? un improvviso ritorno di fiamma? ...un decesso?... e cosa centrerà mai la Scarabea in tutto questo? migliaia di quesiti attanagliano la mia mente...ormai non so più cosa fare per trovare le risposte che cerco...beh...forse ora sto drammatizzando un po' troppo!!!
pur sapendo che non vorrai (e, beh, ovviamente, non potrai) ammettere se e quanto, con le mie elucubrazioni, ci abbia effettivamente azzeccato oppure no, volevo lo stesso renderti partecipe dei miei ragionamenti per farti comprendere quanto questa storia mi stia man mano appassionando sempre più...e quanto ci tenga ad un lieto fine!!!bacioni ***sana***

30/04/07, ore 22:04

Ciao tesoro!! Ora si che è una bella gatta da pelare per Malocchio..uhuhu.. sono una bella combriccola.^^ Un bel capitolo cara, ricco di avventura..e loschi figuri..mmm.. Sono inoltre contentissima che Herm abbia messo al suo posto Lenticchia^^ gli sta proprio bene! E invece il nostro amato Draco si è fermato *-* Sbaglio o ho intevisto un accenno Blase/ginny??? 0_o.. mi è proprio sembrato..che si smebri anche l'altra coppia Slytherin? Mah..vedremo.. Ripeto cara, un bel capitolo ricco di emozioni! Alla prossima, Cobwy^^

30/04/07, ore 18:17

Sono felice di non tediarti, perchè a volte la mia logorroicità e distruttiva anche per i sordi! Comunque, ora che sono tutti insieme appassionatamente, sono prporio curiosa di sapere che cosa accadrà dopo e se i Mangiamorte torneranno. Sono felicissima di sapere che mancano ancora dieci capitoli e spero che ci sarà anche un sequel o una nuova ff. è stato davvero bello il gesto di Draco durante la gara, Ron è un idiota e spero che Hermione gli tenga il muso per un po'... Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l' ora di conoscere il seguito. Bravissima. Baci, Babe

30/04/07, ore 17:18

ho letto la tua fic di seguito adesso e la trovo assolutamente bellissima e appassionante. sei brava, davvero. Una cosa: se devi far morire qualcuno fai morire Ginny, non la sopporto...comunque brava brava brava ^_^

30/04/07, ore 16:40

è bellissimo questo chap...ti scongiuro continua o finirò per impazzire aspettando...

30/04/07, ore 16:15

ciao! bel cap...le idee mi si sono un po' chiarite riguardo al gruppo e ai partecipanti: personalmente preferivo la versione in cui il secondo gruppo(quello con herm e draco) restasse nell'ombra a seguire harry e gli auror di nascosto...ma visto che li hanno scoperti...pazienza! è davvero difficile scrivere cap di questo genere ache se non sono nel pieno dell'azione...! complimenti perchè ti è riuscito molto bene!!! bacioni aggiorna prestissimo!

30/04/07, ore 15:35

ciao cara! sono MissMalfoy, per prima cosa ti volevo dire che il chappy mi è piaciuto anche se non ci sono state sdolcinatezze..XD... complimenti come sempre, come seconda cosa volevo dirti che ho dei problemi con MSN MESSENGER e non sono riuscita ad aggiungerti. Saresti così gentile da aggiungermi te? il mio contatto è:cervy@hotmail.it. a presto e ancora complimenti tesoro!! baci MissMalfoy

30/04/07, ore 14:58

Il capitolo lo ho apprezzato molto, anche se mi vengono sempre più dubbi: Draco quando ha intenzione di dire ad Hermione che si deve sposare con Daphne? E Daphne quando ha intenzione di dire a Harry che si deve sposare con Draco? La situazione non mi piace, non mi piace proprio per niente, perché non voglio vedere divisi Draco e Hermione. Sento puzza di bruciato... mmm... non so perché ma questo capitolo mi ha messo inquietudine! ^^ MA vabbè... spero che aggiorni presto, così almeno questo brutto senso di apprensione si leverà... baci

30/04/07, ore 14:47

Ciao! Spero proprio che la coppia ad uscire martoriata dalla tua ficcy non sia quella composta da Draco e herm, perchè se dovesse essere così, sappi che ti dovrò uccidere!XD scherzi a parte, un sospetto ce l'avrei... magari si tratta di Blaise e pansy? perchè in questo chappy ho notato che Blaise sembra apprezzare il carattere di ginny-piattola-weasley... magari alla fine mollerà pansy (che si consolerà con lentikkia) per stare con la piattola, anche se non ne sare felicissima, secondo me Blaise è sprecato con lei! adesso parlo anche di questo chappy, non preoccuparti... ^^ ero soddisfatissima quando ho letto che Draco ha rallentato perchè herm aveva paura mentre ron se n'è praticamente fregato! in poke parole, Draco rimane il migliore! XD ma è possibile che moody, che ha quel maledetto okkio di betro, non si sia accorto di Draco e gli altri e dei mangiamorte? cioè, forse erano troppo lontani, xò... boh, nn ci capisco più niente, ho una gran confusione in testa! meglio finirla qui per oggi, o potrebbe fondersi l'ultimo neuroncino rimasto! bacioni e al prossimo chappy! ^3^

28/04/07, ore 12:16

uuuuu fantastico!! finalmente si sono messi tutti in viaggio!! ma è possibile che grazie a questa missione si instauri un rapporto di "" amicizia"" tra herm e pansy? dopotutto si sno date ragione per ben due volte in questo capitolo! ciao ciao baci alla prossima!

25/04/07, ore 17:42

ma che tenero quando torna indietro xk è rimasta a terra... bello bello^^ E poi le espressioni di Ron sn le mie preferite quando si trova in mezzo a "certe" situazioni! continua così che vai alla grande! kisses

25/04/07, ore 14:31

quoto assolutamente quanto detto da cowby...lo stile che hai usato finora è impeccabile...non esiste alcuna esigenza di cambiarlo, anzi!cioè...non che non abbia fiducia in te e nelle tue doti, tutto il contrario!ma ti posso dire per esperienza che cimentarsi in un nuovo stile non sempre porta a buoni risultati...insomma...questa fic è già perfetta così com'è...meglio non correre il rischio di rovinarla, no? tuttavia aspetto con ansia l'scita del prossimo chap per vedere che strada hai deciso di intraprendere (sai com'era la famosissima massima di silente..."ci sono momenti nella vita in cui bisogna scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile...", quale sceglierai tu?)...ciaociao...***smack*** sana

24/04/07, ore 23:22

ed eccoma qui.. sono di nuovo MissMalfoy.. che dire.. sei magnifica davvero!! il chappy è magnifico.. come gli altri del resto.. a presto cara un bacio MissMalfoy