Grazie a una Dea...
di JJane

SweetChocolate
13/01/07, ore 14:41

davvero bello... sono curiosa!!! anche se è un capitolo di transizione, è bello comunque... aggiorna appena puoi... vorrei proprio vedere come se la cava Malfoy con due amanti dalle quali non si separerebbe mai...!! continua così, kiss kissoserrimi SweetC

nina
13/01/07, ore 08:49

sai che aspetto con ansia il seguito?hai una mente brillante è una fantasia stupefacente.grazie

Olivia86
13/01/07, ore 01:37

Ciao Malfoy_lover..bel capitolo anke se nn è successo niente.. xo tu nn puoi lasciarmi cosi sulle spine.. ke risponderà Draco a Blaise? ke le dirà ad Hermione?? nn si fanno ste cose :D boh dai aggiorna pesto e complimenti smack olivia

lunachan62
13/01/07, ore 00:30

Sarà anche un cap. di transizione, ma a me pare bellissimo (come gli altri, del resto). I tuoi personaggi sono tutti splendidamente rappresentati, ma Daphne in particolare è una bella figura, colta e intelligente, così diversa dalle ochette che generalmente gravitano attorno a Draco. La serpeverde ha già capito che la grifoncina rappresenterà un ostacolo per lei, vedremo cosa accadrà ad Hogsmeade. A presto

13/01/07, ore 00:10

stupenda stupenda stupenda!!! però mi pareva che luna fosse bionda...correggimi se sbaglio

13/01/07, ore 00:08

Transizione o no, questo cap mi è piaciuto molto. Davvero sei molto brava e questa storia mi piace tantissimo!!! Ho capito cosa bolle nella testa di Draco Malfoy...ma sn curiossissima di saperlo dal tuo proximo cap!! Baci, Erin.

12/01/07, ore 23:59

Ora mi spieghi come fa ad essere noioso o privo di spunti per le recensioni! é un chappy meraviglioso, come i precedenti, scritto in maniera impeccabile. Trovo il personaggio di Daphne meraviglioso, ricco di eleganza e arguzia, che non perde neppure quando capisce cosa fa diventare diverso Draco. Ora bisogna solo vedere come si evolverà la cosa. Gli spazi Draco/Herm sono stupendi. C'è sempre quel tacito accordo, quel negare per poi fare tutto il contrario. E poi vogliamo parlare della visione in giardino??? ^^ Non vedo l'ora di legere il prossimo chappy, sopratutto per sapere cosa accadrà ad Hogsmeade..^^ A presto, Cobwy ^_^ PS: come vedi sono nuovamente precipitata infondo..-_- ahimè! Kiss ^-^

Hikaru_angelic
12/01/07, ore 23:46

nn è assolutamente vero ke nn era entusiasmante questo capitolo!! A me e piaciuto molto! Come la ficcina! è bellissima! Mi piace da matti il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Valemione
12/01/07, ore 23:43

Ciaooo!^_^ bellissimo questo chap(anche se di transizione a me è piaciuto tanto!^_^). La storia di Daphne e del matrimonio non me l'aspettavo proprio , comunque cercherò di non odiarla troppo(anche se devo dire la verità , ho goduto quando ha detto che non era più l'unica a rendelo attento e passionale....a si quella scena mi è piaciuta proprio tanto^_^) perchè comunque è un personaggio che di solito mi lascia indifferente(anche se credo che alcune volte l'indifferenza sia peggio dell'odio). Sei stata grandissima , si si ho notato tutte le piccolezze(per esempio i pensieri di Dapnhe da un lato mi facevano piacere , dato che ammetteva la verità sull'avvicinamento di Herm e Draco e dell'inizio del suo fallimento , ma dall'altro no , perchè lei stessa è importante affettivamente per il biondo ed "ha" molto di più delle altre . Anche se credo che se fosse stato davvero "suo" , lui non avrebbe pensato minimamente di avvicinarsi così ad un'altra , soprattutto ad Herm(quando ti interessi veramente ad una persona resta una cosa fissa , che ti porta a pensare solo a quella , confrontandola con gli altri ^_^)...quindi credo che la sua sia più un'illusione personale , lui non prova niente per lei e lo sanno tutti e due , lui sta con lei perchè forse riesce a capirlo più delle altre?(lui vuole essere capito e conosciuto fino in fondo)per il suo sangue e perchè forse è più facile stare con il "partito" perfetto per lui e per i suoi genitori?...non so , però mi da quest'impressione. Aspetto il prox curiosissima di sapere cosa succederà ad Hogsmeade(anche se gli indizi facevano capire cosa avrebbero fatto i due...non vedo l'ora!^_^) la scena Draco/Herm era magnifica(mi piacciono questi intrallazzi con lui geloso, anche se un Malfoy non è mai geloso più che altro possessivo^_^)...ci sentiamo nel prox , aggiorna presto...Baci Baci ^________________________________^

anfimissi
12/01/07, ore 23:41

Non è affatto un capitolo noioso..a me è piaciuto moltissimo! Daphne sembra abbia già capito che la cosa è seria, mi domando se x amore di Draco si metterà da parte,o se cercherà di tenerselo stretto a tutti i costi. Impagabili i battibecchi tra Draco ed Herm, davvero stupendi! Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà ad Hogsmeade! :D

herm85
12/01/07, ore 23:15

ma ciao!!!!!beh anke se è un cap di transizione mi piace, perchè comunque manda avanti la storia...e come hai detto tu serva aspiegare cose che se no rimarrebbero campate per aria!!!!!comunque è scritto bene e non ti preoc per gli aggiornamenti non sei 'unica ad essere divirata dalla scuola !!!!XD baci herm85

camyxpink
12/01/07, ore 22:55

fantasticaaaaaaaaaa bellissimo cappitolo anche questo!!! aggiorna presto perchè non so se resisterò ancora a lungo... sto morendo di curiosità!!!!

12/01/07, ore 22:51

Ciao! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, non preoccuparti per i ritardi, in fondo non puoi fare niente contro la scuola (purtroppo...). Anche se è solamente di transizione, mi piace questo chappy, mi hai fatto capire alla perfezione come va avanti la tresca tra Draco e Herm! Daphne mi fa un po' pena, forse perchè sono sicura che alla fine verrà scaricata (lo so che potrebbe essere banale, ma è proprio quello che voglio che succeda!) spero di non trovare un finale del tipo che Draco si sposa comunque con Daphne, credo che morirei di crepacuore! beh, ora che ho finito di assillarti con i miei pensieri contorti, ti saluto facendoti ancora tantissimi complimenti, sei bravissima! Bacioni ^3^

12/01/07, ore 22:50

ciao bella!!!non sei la sola che purtroppo è affllitta dal problema scuola TT....comunque questo chappy non è assolutamente noioso, anzi!!non vedo l' ora di leggere della gita ad Hogsmeade....aggiorna aapena puoi!!!bacissimi white_tifa

12/01/07, ore 22:38

Continua..è bella!