Grazie a una Dea...
di JJane

16/01/07, ore 21:17

ciao cara!!!chiedo venia per non aver recensito l' ultimo chap....ho talmente tante cose da fare che mi stupisco di avere ancora il tempo per respirare-____-.....comunque il chap è, come al solito, semplicemente meraviglioso!!!eh sì, è proprio il caso di dire "a buon intenditor poche parole"!!mamma, non vedo l' ora di leggere il prossimo chap....l' ho appena finito e già mi sto rodendo dalla curiosità....aggiorna al più presto, ti aspetto!!!bax abx white_tifa

Hikaru_angelic
16/01/07, ore 20:59

è stupenda! sono rimasta piacevolmente sorpresa(cm Draco ihih) scrivi bbenissimo complimenti!!

16/01/07, ore 19:19

Carisssima!!!! Non ti devi preoccupare per nulla dei ritardi!^^ Meraviglioso chappy, oserei uno splendido benchè sia solo la prima parte!! Adoro l'ultima parte, quando dialogano ed Herm se nè esce con quella frase!!! Sopratutto per le sensazioni che i personaggi riescono a dare anche con un'unica frase! Non vedo l'ora di leggere come reagirà lui!!!^^ E poi Bellino che prende la cioccolata alla cannalla!!! *-* (Dracucciolo!!!! *-**-*) Alla prossima! Cobwy ^-^ kiss kiss

SweetChocolate
16/01/07, ore 19:13

come potrebbe non piacermi il titolo?? non per niente mi chiamo chocolate!! bellissimo questo chappy comunque... spero di leggere presto il prossimo!!! sono curiosa di sapere cosa volesse veramente da herm il bel principe... aggiorna appena puoi!!! kiss kissoserrimi!!!

herm85
16/01/07, ore 19:10

ma k pucciosa sto cap!!!!!!!sisisisi abbasso la piattola-rossa.sorella.del.coglione.!!!!!!!vai k harry si innamora della greengas e magari anke lei..XDXDXDXDXDXDXD...cmq anke herm e dracucciolo sono davvero carini insieme ai 3 manici di scopa aspetto l'aggiornamento ciao ciao herm85

lunachan62
16/01/07, ore 18:05

Fantastico anche questo cap. Mi è piaciuto molto nella parte finale, quando Draco ed Herm sono insieme e lei gli confida inconsapevolmente di sperare in un suo bacio. E poi anche quando Harry si dimostra "molto" amichevole nei confronti di Daphne (come sono dispiaciuta per la povera Ginny!!!). Continua così che stai andando alla grande, a presto

gemellina
16/01/07, ore 18:01

Faranno scintille? ma che meraviglia!! e cmq..sn proprio felice che tra Harry e Daphne si stia instaurando un buon rapporto(sperando sempre che Ginny si levi di torno), xò sono solo miei desideri^____^ alla prossima. Ciaoooo

fanny
16/01/07, ore 17:56

qst capitolo è stupendo .. choissà gli altri ... oddio ti prego posta!! continua così!!

camyxpink
16/01/07, ore 16:06

fantastico anche questo capitolo!!!!! uuuuuuuuuuuuuu harry e daphne...mi intriga la cosa!!! ciauuu alla prox!

16/01/07, ore 15:48

Ciaooo! Questo chappy mi è piaciuto particolarmente, sono curiosa di leggere la seconda parte! Beh sarebbe stupendo se Harry si prendesse la Greengrass, così Draco potrebbe starsene tranquillamente con Herm! E la Piattola sarebbe sola come un cane! Muahahahah (risata malefica)! OK sono impazzita! Comunque finalmente Herm si è sbilanciata un po' sui suoi sentimenti per Draco, devo dire che sono soddisfatta di questo chappy! Al prossimo! Bacioni ^3^

16/01/07, ore 14:20

Continua..mi piace molto..

@ngel
15/01/07, ore 23:44

Ma che bel chap!(come la storia d'altronde...)Scrivi benissimo,brava!!!Mi sbaglio o ti piacciono le D/Herm?Sono bellissime.........*_____* Aggiorna presto mi racccomando!!!ciaoooooo^______________________^ @ngel

15/01/07, ore 22:47

Lo so, lo so...sono in ritardo, ma che vuoi farci l'ho notata solo adesso! E indovina un pò? Già l'adoro...questa Herm caparbia e questo Draco sempre più aperto mi hanno fatto innamorare...mi dispiace un pò per Daphne in effetti, ma non più di tanto perchè io amo Draco e Herm! Sono curiosa per la gita ad Hosgamede...bè, non mi resta che dirti che sei bravissima e che non vedo l'ora che aggiorni! Bacini bacini, tati

15/01/07, ore 20:24

bella come al solito..:) io volevo sapere invece se quando hai tempo passi per leggere i due caspitoli che ho scritto fino ad ora di una fanfic senza pretese e se mi lasciassi un commentino sincero!! Baci baci ..aspetto il prox chap!

13/01/07, ore 15:09

Bellissimo questo capitolo, Daphne e Blasie sono troppo furbi, Draco prima o poi darà retta alle loro precisazioni!^^ Blasie mi fa morire mentre tenta di non farsi uccidere dalla sua adorabile ragazza,io me li immagino mentre lui si giustifica e Pansy affila la lama della spada per accopparlo! Sei sempre una grande, questa fic mi piace tantissimo, ogni giorno diventi sempre più brava. Non fare soffrire troppo la mia adorata Daphne, please!^^ Mille bacioni Cla!