Grazie a una Dea...
di JJane

21/01/07, ore 22:28

Ciao tesoro, guarda che io sono felice come una pasqua, sai che ho un'adorazione smisurata per Daphne! E' perfetta e Slytherin sino al midollo,ti prego non lasciarmi sulle spine,lei e Harry sono stupendi. Ribadisco che, secondo il mio modesto parere, un erede nato da questa assurda accoppiata sarebbe bellissimo. Occhi verdi, etereo ed aggraziato, coraggio Gryffindor e astuzia Slytherin. Per Draco ed Hermione confido in un incontro ad alto tasso di sensualità, sono bellissimi insieme. Posta presto, dai, se no poi vado in astinenza! Mille bacioni,Cla!^^

fanny
21/01/07, ore 21:36

mi raccomando continua!!!!!!!!! mi piace troppissimo ... anche la figura di Daphne nn mi dispiace per niente ... spero che si metta insieme a Harry ... Ginny nn la sopporto eheh ... cmq la coppia miglio è sempre lei:draco herm 4ever!!!!!!!!!!!! maò ... vbb al prox chappy ciau!!! e continua così!!

camyxpink
21/01/07, ore 20:01

bellissimo anche questo!!! non ho parole scrivi benissimo!! io ci ho provato una volta a scrivere una storia.. ma è uscita una schifezza!! eheh! ma hermione è arrabiata con draco per la storia che ha detto a harry che daphne è di sua proprietà? aggiorna presto ciauuuu

21/01/07, ore 19:36

Evviva! Sono sicura che in un modo o nell'altro mi libererò della Greengrass, così Dracuccio sarà solo di Herm (e mio, naturalmente!)! Anche se il chappy era incentrato su Harry (manie di protagonismo, eh? ^^) mi è piaciuto, perchè, come hai detto tu, serve a sitemare le cose tra i piccioncini! Al posto di Herm avrei accettato subito l'offerta di Harry, chissenefrega di Ginny! Se Daphne sta con Harry, Herm sta con Dracuccio! Tutto combacia perfettamente! Ora che ho finito questi discorsi altamente contorti (per non dire demenziali) ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, sai rendere bellissimo anche un semplice capitolo di transizione! Al prossimo chappy! Bacioni ^3^

21/01/07, ore 19:32

Ciaoooo,a me non dispiace mica se incentri un capitolo su un'altra coppia^^ essendo anche che io Ginny nn la tollero molto e che Harry e Daphne mi piacciono molto, beh questo capitolo non poteva non piacermi (k sn sgrammaticata,sarà xk devo tornare fare mate..sob)cooomunque, visto k poi il prossimo sarà incentarto sui nostri pucci pucci...nessuna maledizione senza xdono t verrà scagliata!^____^ Un bacione, e al prossimo chappy! beoso

21/01/07, ore 19:02

ciau..io penso che questo cap incentrato potty e greengass sia molto più che giusto, in fondo bisogna spiegare tante cose,no????????bene..comunquie è scritto bene e aspetto il prox cap in cui ci sarà l'incontro tra herm e dracucciolo, spero...^^ kiss herm85

mal
20/01/07, ore 22:00

STUPENDISSIMA! ecco il commento...complimenti davvero scrivi benissimo...be' spero di leggere presto un nuovo capitolo! ciau

19/01/07, ore 01:04

Bellissima la scena del laghetto: molto intima e dove Draco fa cadere un po' la propria maschera. Mi piace moltissimo anche la coppia Harry/Daphne, cosa hai in mente per loro? Continua così, a presto

18/01/07, ore 23:26

Com'è dolce il nostro Draco!!*_______* Brava, altro bel capitolo! E poi mi piace la Greengrass, quindi tifo per lei! Alla prossima! Baci, Erin.

18/01/07, ore 23:24

in questo caso...ti sei rovinata da sola, perchè quando inizio mi ci vuole un pò per finire:allora, Draco dolciotto lo adoro...in quel laghetto, insieme ai pescetti...ma che romanticone(...bè, adesso non esageriamo!) Comunque...ehm, non so come abbia fatto Hermione a non rattristarsi un pò quando Draco le ha detto che forse sposerà Daphne, ma d'altronde perchè sprecare un'occasione così per non baciarlo? Passiamo ad Harry...povero piccolo, ma mi si è preso una cotta per Dapnhe...in effetti, come ho già detto non che mi dipiaccia, Ginny ha un pò stufato poverina, però lei non collabora! Insomma, un torrone è un torrone, lei non può dirgli stanne fuori e andarsene via...già che il suo equilibrio mentale è un pò precario! Il fatto è che non capisco cosa vuole Draco, ok è la sua futura moglie, ok che le vuole un gran bene, ok ke odia Harry, ma non può mica tenere il piede in due staffe...io dico, lascia stare Dapnhe e prendi Hermione, l'ha detto anche lui che è perfetta! Ma suppongo che spiegherai tutto a tempo debito, anche se vorrei che lo facessi subito: ho una tendenza maniacale a rovinarmi i finali...naturalmente spero che la tua ff duri ancora a lungo, perchè si è capito no, che stravedo per lei? attendo impazientemente nuovi sviluppi...baci Tati

18/01/07, ore 23:01

k carucciolo sto cappy..bello bello bello.k carini i piccioncini al lago.. dolcini!!!!! baci ora scappo herm85

Olivia86
18/01/07, ore 22:41

ciao malfoy_lover.. bello questo capitolo.. soprattutto quando Draco e Herm erano al lago..secondo me Draco poi sceglierà Hermione.. :D sxiamo.. vabbe dai aggiorna presto bye smack smack olivia

18/01/07, ore 22:35

Ah,Daphne, la mia Dea Slytherin!Continuo a piegarmi in due dalle ristate immaginandomi Blasie agli arresti domiciliari per la gelosia di Pansy, sono assolutamente una coppia che adoro! La collana fai in modo che la riceva Hermione, che ne pensi?Insomma, la scena dove i nostri lovers erano immersi nella natura mi ha lasciata senza fiato. Santo cielo,ma come fanno ad essere così belli?Per-fet-ta! Ginny mandala al diavolo che non la reggo in nessuna salsa, dannata piovra! Ho carpito l'identità della giornalista, facci uno stufato con quella vecchia rompiscatole! Sei mitica,baci,Cla!

18/01/07, ore 21:39

ciao cara!!!complimentissimi davvero: il chap è assolutamente magnifico!!si, i nostri due piccioncini hanno fatto passi da gigante.... e tu sei riuscita in pieno a trasmettere i pensieri di draco!!! non mi stancherò di ripeterlo: questo chappy è davvero meraviglioso!!!sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra harry daphne e ginny....che harry sia un metodo indolore per togliere di mezzo la nostra daphne? aspetto di saperlo dal prossimo chap!!!baciottoli white_tifa

18/01/07, ore 21:34

bellissimo capitolo! Secondo me sei riuscita a rendere perfettamente il punto di vista di Draco! Mi incuriosisce molto anche Daphne-Harry and Co. e sono stra-ansiosa di leggere il prossimo cap! continua così! :D