Grazie a una Dea...
di JJane

18/01/07, ore 21:32

piccola nota da chi legge ma non recensisce...come me! Complimenti, mi piace! Adoro Draco...e non vedo l'ora che ci siano risvolti!

18/01/07, ore 21:00

Ciao Tesoro! Meraviglioso capitolo! Adoro (e lo ripeterò fino alla nausea) il tuo modo di descrivere le sensazioni e i pensieri di Draco, sopratutto in questo, quando sono seduti e Draco mostra ad Herm la collana! Bellissimo! Si il rapporto si approfondisce anche se mi dispiace un pò per Daphne e un pò per Herm, ma se ti devo dire la verità Daphne non la vedo male con Harry..mmm..chissà.. Alla prossima mia cara con un altro meraviglioso chappy!^^ Kiss Cobwy^-^

hikaru_angelic
18/01/07, ore 19:58

ti dò ragione!! anke secondo me qst chap ha fatto scintille!! e poi la storia si fa sempre più intrigante!!

18/01/07, ore 19:39

Ciaooo!^_^ O Dio , credo di essermi persa il chap scorso , scusami , comunque sono magnifici , bravissima. Mi ero ripromessa di non odiare Daphne visto che di solito mi è indifferente , ma non ci sono riuscita , d'altronde lei si è messa fra i due piccioncini e ora vuole anche Harry , insomma deciditi figlia mia(anche se sono contenta che la rossa venga scaricata...forse!^_^)...vabbè aspetto il prox chap,ci sentiamo...Baci Baci ^__________________________^

SweetChocolate
18/01/07, ore 19:36

scusa, sono ancora io!!! ho dimenticato di dire che anche io preferisco 100000000000000000000000000000 daphne a ginny!!! volevo specificare...! scusa se non l' ho messo nella recensione prima!! ripeto, aggiorna appena puoi!!! kiss kissoserrimi!! SweetC

SweetChocolate
18/01/07, ore 19:34

bella... anzi, bellerrima!! il nostro caro draco a quanto pare è in difficoltà... e anke il bambino-sopravvissuto-che-rischia-di-morire-24-ore-su-24 a quanto pare!! aggiorna prestissimo... non vedo l' ora di leggere il seguito!! il titolo comunque è ancora apprezzatissimo!!! kiss kissoserrimi!! aspetto il seguito con ansia!! SweetC p.s. il cioccolato, ora e per sempre!!!!!!!!!!!!!! =)

18/01/07, ore 19:12

Daphne, Daphne, Daphne... non puoi non far stare insieme Harry e Daphne...Ginny può benissimo andare a quel paese, tanto non si offende^___^!! Che sono teneri Hermy e Draco!si, si!! Quella collanda deve andare a lei.. nn a DaphneXDXDXD!!! kisses

PICCOLAMEZZOSANGUE
18/01/07, ore 19:01

Bello *_*

camyxpink
18/01/07, ore 17:52

wow!!! capitolo a dir poco strepitoso!!!! mi piace!!! aggiorna presto!! ciaoooooooo

18/01/07, ore 17:28

Ciao!!!! Evviva, un altro bellissimo chappy! Ma il fatto che Draco rimanga promesso alla Greengrass mi distrugge... povera Herm.... Poi l'ultima frase del tuo commento, qll su Harry Ginny e Daphne, mi ha fatto pensare... vuoi forse dire che alla fine Harry e Ginny nn si lascieranno? Oddio, sono troppo curiosa!!!!! Al prossimo chappy, continua così, sei bravissima!!!! Bacioni ^3^

18/01/07, ore 17:04

Bello pure questo..ah per inciso preferisco Daphne a Ginny..

18/01/07, ore 15:52

Naturalmente anche questa volta sei stata ottima(da notare il superlativo che però in questa frase non ci dice molto...)...oh e la risposta di Herm veramente inaspettata...sì, sì, voglio sapere che cosa dirà draco...Il fatto che aggiornerai giovedì mi rincuora molto! Ma che bello! Bè, non ho ben capito che cosa sta facendo Harry, sì insomma, con Daphne...non che mi dispiaccia per Ginny in effetti, però povero, lei è innamorata di Draco, non vorrei che il nostro salvatore cadesse in depressione, a meno che...bè, non faccio congetture del tutto fantasiose perchè so che prima o poi riceverò la risposta...ora ti lascio, se continuo a scrivere in questo modo diventerò pesante, cosa che odio peraltro! Baci Tati

MissMalfoy
17/01/07, ore 15:45

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!mi sto appassionando!! scrivi al più presto.. baci MissMalfoy

cleo88
16/01/07, ore 22:18

Grazie milleeeeeeee!! Spero che il seguito che scriverò sarà all'altezza delle recensioni che state lasciando..ti invito quindi a leggere i chap e a lasciare un commentino xkè mi fa molto ma molto piacereeee..baci baci..e mi raccomando x il prossimo chap!!! cleo

Olivia86
16/01/07, ore 21:27

eccomi qua malfoy_lover.. bello questo capitolo.. xo nn puoi lasciarmi u + bello.. xo dai asp giovedi x leggere la seconda parte :D smack smack olivia