Grazie a una Dea...
di JJane

27/03/07, ore 19:46

ciao! ho da qualche giorno iniziato a leggere la tua ff e proprio ora ho finito il cap 17!!! wowowowowowowow è una ff bellissimaaaaaaa....m piace da morire, ok adesso commento(t faccio un commento un po' in generale su tutto quello che è successo fina od ora): -adoro e dico adoro draco malfoy, anche se nei primi cap spesso m irrritava parecchio dato che faceva soffrire la mia beniamina herm; -odio e ripeto odio la coppia daphne/dracoe odio il rapporto anche se odesso solo di amicizia che c'è tra i due...spero che lei a tempo debito sappia farsi da parte...e che lui glielo lasci fare!; -adoro hermione, è la mia beniamina, rido con lei, piango lei, mi emoziono con lei, adoro draco con lei....io e lei viviamo un po' in simbiosi, diciamo!!!! mi è piaciuta subito questa ff anche per come descrivi herm...sopratutto nei primi cap, quando ha il coraggio di ammettere che forse tutti compresa lei si stanno sbagliando su draco.....fantastico il realismo!; -sono ancora incerta nel dare opinioni personali sulla new coppia harry/daphne: da una parte sono acontenta, così alm,eno lei si toglie dai piedi...(la odio profondamente) e da un'altra sono un po' scettica....durerà?in questo cap sembra di sì!!!! speriamo....; -mi dispiace da morire per ginny, mi è molto simpatica! poverina, laciata 2 volte da harry.....che tristezza! -sono davvero incuriosita dalla coppia blaise/pansy, anzi più che dalla coppia da lei in particolare!!! che cambiamento da oca giuliva a ragazza fedele e innamorata!!!....molto sorpresa!!!! bene adesso t lascio così t riprendi dalla mia solfe e da tutte le lagne che t ho propinato! il suco è: adoro la tua ff con tuttqa l'anima, continuala, aggiorna prestissimo, perchè ho un bisogno fisico d leggere il prossimo cap!! ps:spero vivamente che ci sia un happy end per i miei beniamini!!! smak

26/03/07, ore 21:58

pure io ero in gita e perciò impossibilitata a recensire precedentemente! ci tengo davvvero a comunicarti che questo chap mi è piaciuto proprio tantotanto, perchè, benchè scarseggi la presenza di una certa coppia che a noi tutte piace assai, finalmente si procede un po' con la storia e sento che lentamente tutti i nodi stanno venendo al pettine!!! sono già in ansia per sapere ogni minimo dettaglio possibile su quanto accadrà in seguito e non vedo l'ora di scoprire se tutte le mie congetture circa i malefici piani delle serpi erano quantomeno fondate!!!a proposito: stupenda la frase pronunciata dalla piattola "allora si tratta di un lui, herm!"...per poco non mi strozzavo dalle riste!!!!!***smack***sana

26/03/07, ore 21:20

Ciao! Mi dispiace essermi persa il chappy precedente, ma ero in gita n inghilterra!!! sorry! ;) i chappy mi sono piaciuti molto, ma... perchè draco ha rinnovato la promessa???? buaaaaahhhh!!!! ç___ç non sarebbe più semplice per lui non diventare mangiamorte sposando herm? vabbè ke poi lo vorrebbero uccidere, ma almeno starebbe insieme a lei... daphne invece ha intenzione di seguire potter vero? magari non si presenta al matrimonio così dracuccio ha una scusa per non sposarla!!!! se è così sono un vero geeeenioooo!!!! XD bacioni e al prossimo chappy!!!! ^3^

24/03/07, ore 20:40

Cosa dire? Una fuga romantica tra la serpe ed il Gryyffindor? Nn credo, giusto? Harry non scapperebbe mai dalle responsabilità, per quanto esse accompagnino guai! La coppia Blaise/Pansy l'adoro perchè a differenza di quasi tutte le altre coppie che compaiono in questa fantastica FF, sono molto simili, non ostacolati (o almeno per ora) e liberi di concedersi completamente e totalmente al proprio amore... aspetto il prossimo capitolo sperando che sia colmo di avvenimenti!^^

24/03/07, ore 09:09

ç_____ç allora è categorico?? Si sposeranno? ç____ç Nooooo!!! Cioè si vabbè Harry..ma Herm!! Povera..non puoi far si che accada..non dico un finale sdolcinato ma nemmeno..ç__ç Cmq il chappy tesoro è molto bello, finalmente si sono scoperti i piani delle serpi..^^, almeno in parte.. Compliments tesoro, non vedo l'ora che aggiorni..benchè io la prossima settimana non ci sarò.. ma appena torno se hai aggiornato corro!!^^ Cobwy

24/03/07, ore 01:18

e mi lasci così?? Non oso immaginare a come soffriranno Harry ed Hermione... forza,continua, questa fic mi ha preso completamente!!!!! Sei bravissima!!!

23/03/07, ore 17:17

Che dirti? Anche questo cap. è magnifico: mi piacciono tantissimo Pansy e Blaise, Daphne ed Harry e naturalmente i nostri Draco ed Hermione. Cosa accadrà quando la grifoncina saprà che il suo serpeverde si deve sposare? Avanti così che stai andando benissimo. A presto

23/03/07, ore 17:06

bellissmo qst capitolo anke se nn ci sono momenti della coppia "xfetta" complimenti!

23/03/07, ore 15:32

ciao! non riesco ancora ad entrare con il mio utente.. mi dispiace.. ti volevo lo stesso fare i complimenti! baci MissMalfoy

MissMalfoy
23/03/07, ore 15:30

fanastica!!Davvero sei fantastica! Spero in un happy-and!!!! Sia per Draco ed Herm che per Harry e Dapne. Ah dimenticavo.. stupendi anche Blaise e Pansy!!!! Sper che Ginny non rovini nulla o la ammazza con le mie mani!!! a presto baci MissMalfoy

23/03/07, ore 15:12

ciao! Aggiorna presto! skusa ma giusto 2 secondi di tempo. un bacione one one e aggiorna prima di subito. baci baci pearly

23/03/07, ore 14:36

invece di aprirmi gli occhi i tuoi capitoli mi fanno incasiare sempre di più!!!! capisco una cosa e mille no... uff!!! devi andare avantiiii!!! sono famelicaaaa balbolina ditrugge!!! uahahahaa

23/03/07, ore 10:27

Fantastica!Svelato il mistero del matrimonio non vedo l'ora di vedere i risvolti della storia.Sono sepre più curiosa!Aggiorna presto!

22/03/07, ore 23:15

mi è piaciuto mooolto questo capitolo.. anche se ha incrementato la mia curiosità, poi con le tue mezze spiegazioni..adesso sono mille volte più curiosa di prima!!hehe..ma come mai draco non lo vuole dire mentre daphne si??va bè ciauu ciauuu baci e al prossimo capitolo!

22/03/07, ore 22:44

bene bene bello qst cap!!!mi piace si sono capite molte cose!!!brava!!!!!!!a presto kiss herm85