Grazie a una Dea...
di JJane

30/01/07, ore 15:22

allurss premettendo che la risposta a b sia stata un qualcosa di favoloso..^^ ti dico cosa ne penso di qst cap:1parola prefetto....l'nc17 era fatta molto bene, non era volgare o quant'altro. poi il pezzo harry/ginny era bello...a parte che nn vedevo l'ora he harry lasciasse la piattola però devp dire che hai scritto una ginny diversa dal solito, matura e che non fa scenate tipo quelle del fratello...brava!!!!!^^ il cap mi è piaciuto proprio tanto aspetto il tuo prossimo cap cn ansia ciau kiss herm85

30/01/07, ore 14:21

Una fic davvero brillante! mi piace la caratterizzazione dei personaggi, per il momento molto brillanti e simpatici. Adesso continuerò la lettura, sono molto curiosa...!

30/01/07, ore 00:30

Il cap. è molto bello: sia nella prima che nell'ultima parte. La descrizione dell'amore fra Draco e Herm è di una delicatezza incredibile, mentre Harry che lascia Ginny (è incredibile: mi dispiace della piattola) è di una tristezza...le tue descrizioni sono sempre molto accurate, sia delle persone che dei sentimenti. Mi hai incuriosito parecchio con questo "accordo" tra i Serpeverde, vedremo cosa farai accadere. A presto

30/01/07, ore 00:00

Mon Amour!!!! Sognavo questo chappy dall'inizio!!! *-* Ed è accaduto, meglio di quanto mi immaginassi!!^^ Un capitolo divino direi! I tuoi personaggi sono meravigliosi, ma Draco in particolare, me lo fai adorare ancor di più del solito!! Lo riesci a rendere così...vero! Uguale all'origlinale!! Davvero! Quando le chiede di restare, la cosa è implicita nelle risposte che da, non glielo chiede esplicitamente, ma è tutto scontato e sottointeso e la cosa più semplice diventa complicata, e viceversa (spero tu capisca.. -_-.. è un certo orario..su..). Veramente stupendo! Un pò mi dispiace per la povera Ginny..povera povera... (si!! Evvai!! Grande potter, scarichiamo la Piattola).. e si povera Piattola..^^. (che stupida che sono). Però non mi allarmare troppo!! ç__ç Cosa vuol dire che potrebbe riarraffarsi Draco!! Poi mi preoccupo!! Non mi dire così.. ma ora terrò un pò di distacco da Dapnhe..!^^ Alla prossima mia cara, Cobwy^-^ Kiss

29/01/07, ore 23:53

E' meraviglioso questo capitolo!! Hai inoltre descritto molto bene la reazione di Ginny e il dolore che comunque prova Harry a vederla sofferente!!

29/01/07, ore 23:37

Ciao bellissima! Mi è piaciuto tantissimo il chappy! Che bello che bello che bello!!!! Forza Potter, ancora un piccolo sforzo e mi liberi Dracuccio dalla Greengrass!!!! Ihihihih... Ma quando si saprà qualcosa sul piano? sono curiosa... ma ti perdono grazie a questo chappy stupendo! mi sembra che finalmente Draco si stia rendendo conto di quello che prova sul serio per Herm, e anche lei ha intuito di aver vinto la sfida... anche se ormai non importa più! o forse sì? non lo so... credo che quella che abbia bisogno dello psicologo sia io, non tu come ha scritto "b"! XD Al prossimo chappy, bacioni ^3^

29/01/07, ore 23:21

Ciao tesoro, scena assolutamente Sublime^^ perfetta in tutto, dalla frase di senso compiuto alla misera congiunzione. Perfetta nel vero senso della parola^^ Naturalmente ho apprezzato anche la parte riguardante Harry e Ginny. Tifo per Daphne e per il torrone cremoso, dunque anche se Ginny mi ha mossa a compassione (cosa molto rara), io continuo a sostenere che Harry ha fatto bene,inutile prenderla in giro...e che spero che Daphne non se ne esca con altre idiozie. Se Draco fa le cose sconce con hermione perchè non potrebbe farle anche lei con il Prescelto?^^ Al prossimo. kisses

29/01/07, ore 23:14

e così eccomi qui, come avevo promesso...e te lo devo dire proprio...mi sono innamorata di Draco e Herm...non smetterò mai di scriverlo...MA CHE DOLCIOTTO DRACO...sì, sì, bravo cha l'ha fatta rimanere lì, altro che spasimanti... lei deve essere tutta per Draco!lha capito pure Herm che ha vinto la sfida...brava la mia grifondoro preferita! Comunque non so se te l'ho mai detto, ma quel pezzo dove Herm dice a Draco sulla torre che gli sarebbe entrata nell'anima mi piace da impazzire...credo che l'ho letto tipo nove volte...lo so lo so sono malata! Ma che vuoi farci, è la tua fic, mica è colpa mia... e bè, finalmente è entrata!Ah, mi piace infinitamente quando Draco chiama Herm la sua dea...le ultime battute che riguardano Herm e draco sono perfette...che dolci...ok, bisogna che amplio il mio vocabolario con i sinonimi di dolce, perchè incomincio a risultare monotona! passiamo a Harry...eh bravo il mio ragzzo...suvvia, mi dispiace un pò per Ginny che ci credeva veramente, ma Harry ha fatto quello che era giusto fare...non sia mai che il bambino-che-è-sopravvissuto si comporti in un modo poco decoroso! Bè, comunque ora il via libera Harry ce l'ha...per favore riferisci a Dapnhe di non fare l'idiota...ci conto eh? E infine solo due cose: 1-abbasso le ex 2- w la tua lingua biforcuta e velenosa...è perfetta! Mille baci, tati

29/01/07, ore 22:44

lo so che hai appena postato un nuovo cap, ma come potevo non rec questo? e cosi eccomi qui, prima di leggere il prossimo... scusa per l'imperdonabile ritardo, ma come si dice sempre meglio tardi che mai...direi di partire da Harry e Daphne...mmmm...innanzitutto chissenefrega di ginny, ma perchè cavolo non la lascia, tanto è chiaro che ha una cotta per Daphne, senza contare che lei è molto più bella ed elegante...ma sicuramente anche più intelligente...povera ginny, la abbondono così nel momento del bisogno...ah, naturalmente stupendo quando le fa capire perchè le domanda spesso di Malfoy...il mio piccolo e dolce Harry riesce sempre ad essere diretto...o quasi. è ora che dapnhe se ne infischi di draco...tanto lui è inciuciato con Herm, chi meglio di Harry allora...ancora devo capire quale piano hanno in mente quei quattro pazzoidi, ma non credo che mi ci scervellerò più di tanto: aspetterò che sia tu a dirmelo, così è più facile...e poi i miei ragionamenti diventano alquanto contorti quindi è meglio che lascio perdere. Dopo essermi dilungata solo per dirti che Dapnhe deve togliere i suoi freni e che Harry dovrebbe fare la prima mossa, passiamo ai due amorini dolci preferiti. Allora...sono un pò sbiacata a quel "avrebbe chiuso definitivamente quella relazione"...se la fai scappare mi arrabbio ok?non ti azzardare a farmi capitolare la coppia più bella di tutta la scuola...sono disposta a pagarti per questo sai?...no, ok forse ho esagerato, ma era per rendere l'idea! Comunque trovo il tuo "taglio" del capitolo pienamente pertinente...la notte magica la vogliamo perfetta. E...oh che dolce Draco quando pensa che Herm è la migliore...persino più bella e perfetta della sua futura sposa...lo adoro! Come adoro questa fic, m raccomando non te lo dimenticare...anche se la vedo dure per te scordarmi di me...sarò sempre qui ad assillarti!!!Baci smack baci...tati...al prox cap

29/01/07, ore 22:33

ç___ç triste, tristissimo ma necessario, non si può promettere amore eterno e Ginny dovrebbe capirlo, è stata sincera ma leggermente dura; ma comprendo te (=D) perchè mi disp è finita una storia...e capisco lei che è stata colta alla sprovvista e il dolore è insopportabile; ma sopratutto apprezzo il rispetto di Harry, perchè io al suo posto ho agito diversamente (schifocshifoschifoschifo) su Draco e herm non ho nulla da dire, oltre al fatto del sesso -che ammetto ci voleva proprio:ma non mi prendere per una maniaca- non ci sono grandi novità, quindi aspetto che i nodi arrivino al pettine...un bacione Hila

29/01/07, ore 22:31

CAPITOLO SUBLIME! Oh, lo attendevo da così tanto...e come immaginavo, sei stata mitica! La scena tra i nostri due piccioncini l'hai resa davvero benissimo! Adoro il tuo Draco e ora che finalmente ha aperto i suoi begli occhiettini argentati lo adoro ancora di più! E a questo punto, la voglia di trovarsi al posto di Hermione cresce a dismisura. Finale un po' triste, mi spiace molto per Ginny. In effetti Harry ci stava girando intorno mica male, la sincerità non è stata il suo forte. Facile nascondersi dietro alla parola "dovere", perchè troppo complicato assumersi le responsabilità di un "volere". Aggiorna presto, un bacio, anfimissi Ps: non te la prendere eccessivamente per il commento della signorina "b" (ho detto signorina ma x quel che ne so può essere femmina, maschio, o anche ermafrodita...chi lo sa). Certa gente parla solo per mantenere oliate le articolazioni della bocca, mica per altro...

camyxpink
29/01/07, ore 22:04

ciao carissima!!! bellissimo capitolo anche questo!!!! si harry ha proprio sbloccato la situazione in questo capitolo! ora voglio vedere se daphne si tirerà indietro ancora dato che non ha + la scusa che harry è occupato!! ma per caso sai già quanti capitoli sarà lunga questa storia? dai direi che ho scritto abbastanza! ti saluto e mi raccomando aggiorna presto che questa storia mi ha preso troppo!!! ciaooooo

baby emma
28/01/07, ore 23:09

La tua storia è fantastica, e spero ke a breve hermione/Draco e Dafne/Harry si mettano insieme x davvero.............sei bravissima aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

28/01/07, ore 21:35

ciao bello si mi è piaciuto molto sto capitolo.. lo sapevo ke Draco avrebbe xso ihih cmq aggiorna prestissimo mack smack olivia

b
27/01/07, ore 23:44

Baaaaaaaaaaaaaaaaaasta! Mi piace la storia, lo ammetto. Ma i capelli ti piacciono proprio, non parli d'altro! La mora, la rossa, il rosso, il moro, il bel biondo.....sai che i personaggi hanno anche altre caratteristiche? Ne sei consapevole? Ti prego la tua ff è degna di essere apprezzata se la pianti con quelle tue chiome. Se non ce la fai, va da uno psicologo. Ne hai bisogno!!