Grazie a una Dea...
di JJane

05/01/07, ore 22:47

wow...l'amore...hehe!^^ ciò che non è compreso bene è... Ron e herm stavano insieme, ma ron ha fatto una qualche porcata con Lavanda o è come succede nel 6? cmnq sei una brava scrittrice, la tua FF è scorrevole e delicata, molto dolce e piena di sentimenti!

Maty fan Blaise
05/01/07, ore 19:38

sono tornata, e direi che non ti libererai facilmente di me, perchè è veramente molto carina la tua ff... questo capitolo è corto ma veramente pieno di significato, insomma tutti e due, anche se pur inconsciamente, si dirigono l'uno verso l'altro, sono come due calamite... brava brava...ti prego aggiorna presto con affetto (=maty=]

05/01/07, ore 18:02

accidenti...questo chap è davvero fantastico!!sai l' ho riletto addirittura tre volte (ma tu sei malata!!ndtutti ehi!!è___é ndme)!!!davvero, mi complimento!sono troppo curiosa di scoprire come si risolverà il piccolo conflitto del chap...spero che non avrà ripercussioni troppo gravi sul rapporto tra i nostri due protagonisti!!!aggiorna al più presto!!baci white_tifa

05/01/07, ore 17:58

mi continuo a chiedere perchè quando posti un chappy io arrivo sempre in ritardo!! -_- Un altro fantastico chappy sfornato alla velocità della luce!!! L'incontro/scontro tra Draco ed Herm è stato fantastico. Adoro il personaggio di Draco e tu lo rendi a meraviglia: i suoi gesti che possono sembrare casuali e del tutto normali e che in realtà hanno un enorme significato, almeno per lui e per chi lo conosce davvero. Come quando l'abbraccia da dietro. Brava, ancora complimenti. A presto, Cobwy ^-^ Ps: Come ti capisco!! Anche a me l'8 riapre il Liceo Classico!!! E ora più che mai odio il greco!!! ^-^ Ciaoo kiss!

gemellina
05/01/07, ore 17:43

ottima idea quella di soffermarsi su Draco ed Hermione... ho gradito parecchio! Che disgrazia la scuola ^___^ Kisses

05/01/07, ore 17:23

Ciaoo!^_^ Mamma mia che chap magnifico...Wow davvero fantastico , bravissima. Hai fatto benissimo a concentrare l'attenzione sui nostri piccioncini , d'altronde siamo in una Draco/Herm , davvero complimentoni....non vedo l'ora di leggere il prox....Baci Baci ^______________________________^

05/01/07, ore 16:24

W cupido W l'amore W draco W herm W le cazzate che sparo!!!!!!!!! Daphne innamorata? spero che poi lo lasci andare......

05/01/07, ore 16:01

wow.....sogni d'oro!!! Da come li descrivi sono fatti l'uno per l'altro...e devo ammettere che le FF Drcao-Hermione iniziano ad appassionarmi davvero, ma rimango comunque una credentissima sostenitrice di Ron-Herm

05/01/07, ore 15:46

recensisco anche qui! ma Draco vede Daphne come una sorella? Perchè se è così è proprio un porco! Come dire che ti sco.. che fai ses.. va bè si è capito....con il tuo migliore amico, quello con cui parli di cotte e paure: bleaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

05/01/07, ore 15:27

ei! mi piace moltissimo!^^ però vedi di terminarla, se no nn continuo! odio appassionarmi a una FF (e elativa autrica) e poi notare che sarà per sempre incompleta...ç___ç quindi io continuo a leggere e tu vedi di finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

herm85
05/01/07, ore 15:11

mi piace qst cap.sisisisisi..e queste scene belline tra loro due..sisisi..aspetto cn ansia il nuovo cap baci herm85

nina
05/01/07, ore 14:17

sei semplicemente una dea dargento molto bella e sei bravissima

05/01/07, ore 14:15

Bellissimo l'incontro/scontro fra i due puccipucci; si, effettivamente Herm c'è andata giù dura, ma Malfoy si è difeso alla grande...d'altra parte due caratteri forti come i loro possono fare diversamente? A presto e brava per postare in fretta, liceo permettendo.

05/01/07, ore 14:04

Bellissimo anche questo capitolo! Ci ha davvero lasciati col fiato sospeso!!! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi...brava!^^ Baci, Erin.

camyxpink
05/01/07, ore 14:00

ma che bellooooooo qusto capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! poste in fretta il prossimo che sono troppissimo curiosa!!! ma tu questa storia l'hai già scritta??? oppure la scrivi man mano?