Grazie a una Dea...
di JJane

10/05/07, ore 22:16

Ciao, che tenera l'iimagine della Minerva incazzata come una biscia^^ Immagine che va oltre il limite della fantasia! Complimenti! Ho le convulsioni dalla curiosità, aggiorna presto ne va della mia vita^^ kisses

10/05/07, ore 21:36

ciao carissima!!!!!!!ho appena finito di leggere questo cap...BELLOOO!!mi ha fatto ridere pensare l' idea della McGranitt magari rossa come un peperone che fa una sfuriata in piena regola...AH AH!!:))))) cmq credo che la trama di questa fic sia sempre più interessante..Hermes e hanno un non so che di misterioso e pure le coppie formate non me le aspettavo......Mi riferisco a Harry e Daphne:))Stanno bene insieme Poi Draco ed Hermione mi piacciono un sacco ADORO QUESTA COPPIA!!! spero di leggere presto il prox cap CIAO!!!!;)))))))))))

10/05/07, ore 21:11

Allura, sono contenta di detenere il primato!! Ci vuole acume per i sottintesi eh?xD Ovviamente scherzo... o magari no..
Ma credo che passero velocemente in coda, ammettendo, aimè, che dell'ultima parte di questo intrigantissimo capitolo non ho capito un'emerita mazza, si riferiva forse all'incontro degli studenti con quei personaggi sinistri? Aimè, interrogativi che mi dilanieranno i neuroni sino alla prossima pubblicata.. in poche parole: SPICCIATI!!^^
Anzi, mi devo congratulare per la velocita con cui posti, io non ci riuscirei mai ad elaborare così velocemente capitoli tanto lunghi e complessi.
Tornando alla storia, Pansy e Blaise mi sembrano molto problematici, ma forse è solo una mia impressione dettata dalla voglia di vederli separati; Ginny, anche se la detesto con tutta me stessa, mi sembra molto matura e brillante nel rispondere alle provocazioni! Draco riesce sempre ad uscirsene con frasi totalmente fuori luogo e prive di tatto (come quella su Dalton) ma con molto charme e se la cava ogni volta egregiamente! Beato lui! Harry e Daphne sono dolcissimi, e spero quindi non siano loror la coppia scoppiata, Daphne la descrivi come intelligente, bella e simpatica, la preferisco molto allo stereotipo di oca depravata della altre Fictions! Mi ha strappato un sorriso l'isterismo della McGrannit e la definizione "giovani proprietari" giovani rispetto a cosa? Alla creazione della madre terra?xD
Ti prego aggiorna presto, Bacioni e Potere Ai Panda eeeeeee... A ME!!!!
Muhahahahahahahahahahahaha.

10/05/07, ore 19:43

Uff finalmente sono arrivata al 24° capitolo!!! Lunghissima, ma mi piace un sacco... scrivi proprio bene, e io adoro le D/Hr!!! Hermes e Cornelia mi sembrano due vampiri... non so se hai mai letto "Twilight", ma se uno ha presente quel libro la tua descrizione ci sta proprio a pennello!!! Aggiorna presto ti prego!!! Elfetta

10/05/07, ore 17:31

rieccomi! beh spero che questo "sfogo" arrivi presto! cmq devo dire che è davvero strano vedere serpeverde e grifondoro andare d'accordo su qlc!! non vedo l'ora che aggiorni e noto con piacere che lo stai facendo molto spesso!! quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia! ciaoo ciaoo bacioni

10/05/07, ore 15:35

:) Grazie tesoro, ma non c'è bisogno che mi ringrazi, perchè la ficcy merita..quindi^^ Dunque dunque, un capitolo abbastanza interessante! La sfuriata della Mc, è troppo simpatica, è uguale all'originale, e bhè alla fine deve sempre cedere e si calma! La coppia Daphne/Harry, procede bene, sono molto dolci, calmi, innamorati, ma in modo diverso da quello di Draco ed Herm, e cmq è sempre bello. (ç_ç spero non si dividano!!) Per la coppia Blaise/Ginny, ti dirò, sebbene anelo il giorno in cui la piattola scomparirà dalla faccia della terra, tutto sommato mi piace come coppia, non è nulla ancora di definito, è solo un'apporgiarsi o il concordare l'uno con l'altro, nato involontariamente..vedremo come si evolverà..e poi Blaise ha messo a tacere Pansy!! Sull'ultima parte non mi pronuncio..da pazza visionaria, prenderei una cantonata..quindi meglio se sto zitta..^^ Al prossimo chappy mia cara, Cobwy;)

10/05/07, ore 14:28

Noooooo! Come non sono sicura che glielo diranno? Significa che si sposeranno lasciando Hermione e Harry? Come mi puoi fare questo??? Vabbè... ora mi sono calmata, ti volevo dire che Hermes e Cornelia mi intrgano molto, effettivamente mi piacciono, anche se mi auguro che non metteranno i bastoni tra le ruote a Hermione/Draco e Daphne/Harry; per il resto, beh, anche se è un chap piuttosto piccolo e con pochi avvenimenti mi ha fatto piacere, perché, concordo con te, non si poteva fare un minestrone di avvenimenti: non si sarebbe capito più nulla.
Baci,
SnowWhiteQueen

10/05/07, ore 14:10

La McGranitt è stata fortissima! La scena ci stava veramente bene, anche se questo a differenza degli altri è un capitolo decisamente molto più tranquillo! Complimenti per la storia!!

10/05/07, ore 12:57

Mmm..si è capito che quei due non sono umani..e ora mi viene da pensare..che siano lupi mannari??Prima non ci avevo fatto caso..ma è molto amico con Lupin!!e che la frase di Ron che dice "credano che abbia una fame da LUPI, se pensano che usi tutte queste forchette e cucchiai", non sia inverità un indizio per arrivare ai lupi?? Effettivamente forse ho viaggiato troppo con la mente!!^^ ma chi lo sa..magari ci ho preso ^^..per il resto penso che la coppia che scoppia sia quella di Harry/Daphne..perchè secondo me i mangiamorte riusciranno a portarla via..ma la McGranitt va via o rimane??..baci selphie^^

10/05/07, ore 10:05

La McGranitt è s-t-u-p-e-n-d-a!!! Hai reso benissimo il suo carattere, la sfuriata è proprio nel suo stile, brava! Hermes e Cornelia mi intrigano sempre di più, poi con quella storia che i maghi non possono abitarci... perchè???!! Spero invece che prima o poi fra Serpeverde e Grifondoro regni un po' di calma, non dico addirittura l'armonia, questa sarebbe impossibile, ma spero che si diano un po' di calma! Finale con suspance, moooolto misterioso....sono sempre sulle spine!!

10/05/07, ore 09:36

Stavo pensando: ma se non possono viverci amghi nel castello...come fa a resistere un gruppo così folto al suo interno? Comunque continua così^^ Sei grande^^

10/05/07, ore 01:19

Ciao carissima! Condivido appieno la tua adorazione per Blaise, dopo Draco è decisamente il mio preferito! Proprio per questo, così come credo che Draco sia sprecato con ginny, penso che lo stesso valga per Blaise, del resto non posso farci nulla, l'unica che riesco a vedere con loro è Herm! XD Beh, secondo me questo chappy va più che bene, è meglio sviluppare le cose con calma e farle perciò bene piuttosto che fare tutto in fretta, ammassando gli avventimenti! e all'inizio è meglio non avventurarsi in cose eccessivamente complesse, credo sia meglio andare per gradi... tornando alla storia, rimango convinta che tra Draco e cornelia ci sia stata una relazione o qualcosa del genere... anche se adesso mi è venuta un'altra "genialata" dovuta al sonno: essendo cornelia un essere fuori dal comune e secondo una mia teoria nn proprio fondata lei e suo fratello non invecchiano molto velocemente, ho pensato che magari aveva avuto una relazione anche con Lucius... credo che dovrei smetterla di viaggiare con la fantasia! XD e credevo che Draco avrebbe fatto una scenata anche per una sciocchezza come quella perchè è molto possessivo e estremamente geloso, ma hai ragione tu, è pur sempre un Malfoy! al prossimo chappy, bacioni ^3^

09/05/07, ore 23:17

ma com'è mi dimentichi nei saluti??? nooo..dai skerzo..comunque capitolo cortino..ma ho i miei presentimenti su cornelia ed hermes che mi piaciucchia prorpio..la scena del chappy precedente fra draco ed herm è bellissima..:) li adoro sempre di più..mi raccomando..aggiorna presto...:) un bacio..cleo

09/05/07, ore 22:34

ciao carissima^^ Parla MissMalfoy.. anche se il chappy è abbastanza corto.. bhè mi è piaciuto..!! Mi dispiace un pò per la Parkinson, che si prende qualke cazziatella da Blaise, ma ogni tanto serve! Io sto già ipotizzando sulla famosa coppia che si sfascerà.. secodno me sono Pansy e Blaise, in modo tale che Zabini si mette con GINNY-PIATTOLA-WEASLEY.. ma Pansy??? Non mi dire nulla, voglio aspettare!!XD karino lo stesso il chappy, anche se non parla molto di azione... ADORABILE.. SOTTOSCRIVO ADORABILE ma McGranitt..=D a presto kissosserinininininininiininin MissMalfoy

09/05/07, ore 20:41

Cornelia mi inquieta e Hermes...beh Hermes lo vorrei proprio vedere: capelli neri, bellissimi occhi viola.. Draco ed Hermione sono stupendi insieme e ti prego: non fare innamorare Blaise di GInny!!!!! Comunque brava brava ^_^