Grazie a una Dea...
di JJane

b
27/01/07, ore 23:27

ok, non l'ho ancora letta tutta. Sembra bella. Ma mi fai un favore? Tutti quei il rosso, il moro, la riccia...che evidentemente ti piacciono tanto tieniteli per te! Sono snervanti!

27/01/07, ore 01:07

Di cap. in cap. apprezzo sempre più la Greengrass, la sua intelligenza e la sua maturità nell'affrontare Harry. I nostri puccipucci sono sempre più innamorati, cosa possiamo volere più di così? Bravissima ancora una volta. A presto

26/01/07, ore 22:57

Ciaoooo!^_^Bellissimo anche questo chap. Troppo belli gli spezzoni Draco/Herm , soprattutto l'ultimo dove il biondo capiva di preferire la riccia alle altre...e si mi è piaciuto proprio tantissimo , bravissima^_^.Non vedo l'ora di leggere il prox chap per sapere come si comporterà il biondino...aggiorna prestissimo.Baci Baci ^_____________________________^

26/01/07, ore 22:56

ciao bellissima!!questo capitolo è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!meraviglioso, splendido *o*!!non so davvvero come descriverlo... hai reso lo sviluppo del rapporto tra le due coppie in maniera davvero magistrale, sono ammirata ^^!!aspetto il prossimo chap...non farmi attendere troppo!!!bax bax white_tifa

26/01/07, ore 22:01

anche questo non era proprio un capitolo ma più la premessa di quello che accadrà nel prossimo, che tra parentesi, non vedo l'ora di leggere, sarà sicuramente uno di quelli più significativa ed emozionanti. Per quanto riguarda la relazione ( anche se ancora non ce ne è una di fatto ) tra Harry e Daphne credo che il punto critico sia proprio Draco, anche se non è totalmente giusto che gliene faccia un torto, visto che è riuscito ad innamorarsi di una mezzosangue, e che mezzosangue... Draco e Daphne si allontanan sempre di più dal loro schema precedentemente tracciato, cosa che comporterà gravi problematiche con la famiglia e gli amici suppongo ( Blaise & Pansy ) ç___ç Aspetto fremente il seguito!^^ Bacioni

MissMalfoy
26/01/07, ore 19:51

quando leggo le tue storie mi sciolgo!! sono davvero stupendi questi chappy!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo.. e ti chiedo di publicarlo al piu presto! baci MissMalfoy

SweetChocolate
26/01/07, ore 19:15

bellissima... si fa sempre più avvincente!! mi ha incuriosita tantissimo... metti il rpossimo chappy appena puoi, non vedo l' ora di leggerlo e di sapere come va a finire fra harry e daphne!! ma qual' è il piano che hanno in mente quelle quattro serpi?? e soprattutto... come andrà a finire fra il mio dracuccio e herm?? con il matrimonio?? aggiorna prestissino... kiss kissoserrimi!! SweetC

26/01/07, ore 16:37

ma k dolcino e bellop sto capppp...povero harrìììì...DEVE LASCIARE LA PIATTOLA DAI CAPELLI ROSSI...SI ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIII..ok basta...XDXD...comunque questo cap è stupiendo..anche perchè era ora k draco e herm facessero proprio i piccioncini...però non gli allontanare...herm deve capire che ha vinto la sfida..se no non va bene...e poi si e fai decidere la greengasssssssssss tanto oramai sa che non avrà mai il cuore di draco, perciò come ha detto all'inizio del cap deve far curare le sue ferite a qualcun'altro..guarda caso harry....vabbe ora vado e ciauuuuu herm85

camyxpink
26/01/07, ore 16:03

wow!!! bellissima la fine!!! noooooo perchè daphne continua a tirarsi indietro??? nooo!!

26/01/07, ore 15:30

bravissima.. stupendo anche questo bel capitolo.. e non ti sei nemmeno fatta attendere.. una grande!!! bellissima la scena in cui Draco pensa a come desidera che Hermione gli sia accanto.. brava, mille volte brava.. un bacione.. la ranokkia malefica..

fanny
26/01/07, ore 14:30

stupendo!! DRao dimentica Daphne ... perfetto ... Harry dimentia Ginny ... ancora + perfetto! continua! ciau! un bacio

26/01/07, ore 00:38

Belllissimo!!!^^ finalmente i nostri piccioni hanno consumato!!!! Yuppi! Meravigliso chappy mia cara, certo che povera Dapnhe, sta salendo nella mia graduatoria dei personaggi, mi piace come la descrivi, chissà che alla fine non cederà.. Alla prossima cara, che sono curiosa di leggere il continuo! Un bacio, Cobwy^-^

26/01/07, ore 00:17

WOW!!devo cominciare a minacciare più spesso la gente se QUESTI sono i risultati che si ottengono!!!i miei complimenti!!!!! comunque, a parer mio, scrivi talmente in modo sublime che alla fine di ogni capitolo non avresti neanche bisogno di giustificarti sulla lunghezza o sull'importanza dello stesso. Infatti l'autrice sei tu e, in quanto tale, hai tutto il diritto di scegliere il genere di storia che vuoi, e se ti occorre un capitolo di transizione (sia chiaro che sto parlando in generale... perchè di sicuro questo non è un capitolo di transizione!!!) non devi renderne conto a nessuno, se non a te stessa!!!ti ringrazio, in ogni caso, perchè se lo fai significa che rispetti noi lettori in modo a dir poco smisurato e perciò hai tanta paura di deluderci!! ...e, beh, ovviamente anche noi ci aspettiamo che tu non ci deluda...ergo...VEDI DI NON FARLO!!!!!(...mi piace concludere con questi innocenti messaggi minatori...mi piace assai!!!)***smack*** sana

26/01/07, ore 00:00

Bellissimo cap! Capisco Dafne...insomma, sa che dovrà finire con Draco ma...se sa che lui si sta innamorando di Herm perchè non allontanarsi da lui anche lei? Forse perchè crede che Draco abbia ancora intenzione di sposarla. Complicato...molto complicato! Spero si sistemino le cose, perchè ormai la coppia Draco/Dafne nn esiste +: ognuno sta per donare il suo cuore ad un'altra persona. Ancora bel capitolo!! Bacioni, Erin.

25/01/07, ore 23:59

Io sono sempre del parere che Daphne dovrebbe imparare a osservare x benino le sottigliezze... quel torrone cremoso ne è la prova. Harry non lo regala mica a tutte, la bella bionda dovrebbe capirlo, dovrebbe capire che il grifone tra poco ci lacerà per un colpo apopletticoXDXD Cribbio!!! Ma passando alla nostra coppia adorata: condivido in pieno la tua scelta di dedicare un capitolo a Draco ed Herm e a ciò che stanno x fare. Io aspetto, tu scrivi, sarà sicuramente stupendo^^ kisses