Grazie a una Dea...
di JJane

16/05/07, ore 22:15

nooooooooooooooooooooooooooooooo! oddio..scritto benissimo per carità...come sempre sei bravissima tesoro..ma io ci piango per questo!!! oddio nooo! che disperazione..si sono lasciati..noooo! poverini..e poi blaise e ginny? mi piace lei in questa fic solo perchè la descrivi bene tu..altrimenti l'avrei già uccisa ed eliminata...:) comunque bravissima anche se un po triste,. p.s. hermes? è un mezzo demone? un mezzo qualcosa però...è bello, e simpatico anche..lo adoro già..:) un bacio alla prossima..

16/05/07, ore 21:29

Oggi mi sono letta in apena tutti e 26 i capitoli...e ho trovato la storia davvero stupenda. Complimenti...ora devo solo riuscire a uccidere la simmia che mi si è attaccata alla schiena e che vuole sapere il seguito a tutti i costi...

16/05/07, ore 21:22

Lo sapevo!! Vedi che sono una genietta?? Chi mi eguaglierà mai? Nessuno!!! Lo sapevo che Ginny ne era rimasta scioccata e ferita: chi non lo sarebbe in effetti? La condotta di Hermione è stata scandalosa verso i suoi confronti, la appoggio in modo totalitario (°°)
I commenti di Ninfadora e Luna sono dolcissimi e mi hanno fatto sbellicare, sopratutto il secondo ^//^
Hermes è adorabile, sexy, elegante, brillante e con un certo charme... che mmm °ç° me lo mangerei! Lui afferma che ha solo 24 anni? Mi sono sbagliata allora? Non ha preso lezioni da Salazar giusto? Perchè sennò dovrebbe avere un paio di secoli al'incirca...
Draco mi è sembrato rancoroso, e quell' "anche lei" mi ha insospettita, che Hermes gli abbia sotratto un'altra amante od una donna a lui cara?
Blaise e Ginny me li immaginavo già una coppia di fatto, invece ora si delinea questo triangolo amoroso che mi da proprio sui nervi: a questo punto a morte la Parkinson e facciamo coronare il sogno d'amore impossibile di Blaise! Che ciò complichi ancora di più il piano dei matrimoni mettendo la parola "fine" a questa immensa pagliacciata??
L'ultima parte, che ora sto leggendo, mi sciocca ancora più che tutto il resto: Draco Malfoy piange! No un'attimo: Draco malfoy piange???!!!! Ebbene si: Draco malfoy piange.
TONK
Questo è il tonfo che faccio io tramortita sul pavimento dopo essere caduta dalla poltroncina...
MEEEWWWWW
Questo è una sorta di ruggito emesso da quello squinternato di ungatto inferocito per il volo gratuito.
Sono due perfetti idioti! Sul serio: due cretini che riescono a litigare più che ad amarsi, si uccidono a vicenda lentamente, e poi si vanno a leccare le ferite su altri problemi. Hanno esagerato entrambi, Draco all'inizio ed Hermione alla fine. E ora qualcuno si dovrà mangiare l?orgoglio e sarà costretto ad andare a scusarsi.
Aggiorna presto^^ bacioni, Potere Ai Panda eee....
A ME!!!!!

16/05/07, ore 19:49

Ciao!approfittando di una giornata piovosa mi son letta di seguito tutti quanti i capitoli della tua fanfiction...e avendo molto apprezzato ho pensato di lasciarti1 commento!!la storia sembra interessante, inoltre la relazione D/H è molto appassionante!mi spiace1 po' per la H/G, però trovo che Blaise sia 1 ottimo rimpiazzo:-pp(anche perchè Pansy proprio non la digerisco..)Sono curiosa di sapere come continuerai..soprattutto per l'imminente matrimonio(che secondo me salterà....)!sei una fan dei Queen??ho notato i titoli dei 2 ultimi capitoli..:-)a presto!

16/05/07, ore 19:37

Ciao sono emma e ti volevo dire ke questa rottura ke hai provacato tra Dracoe Hermione mi ha lacerato il cuore in due parti non mi puoi fare questo... io non ti ho recensito molto volte xké non avevo tempo ma questa volta dovevo proprio intervenire anke xké Draco la poteva fermare e kiedere scusa x quello ke aveva fatto povera Herm, lei ci starà di schifo, lei ha messo da parte il suo orgoglio x lui ke per i grifondoro è più della lòoro stessa vita e lui come la tratta non cerca neanke di fermarla..........Lo sai cosa vorrei dire a Draco ke èà veramente un bastardo... Cmq il Bastardo nn è rivolto a te xké questa storia è veramente fantastica in tutto e per tutto........ Scusa se ti ho scritto troppo ma mi dovevo sfogare Baci Baci Emma

16/05/07, ore 18:29

Questo capitolo non mi è piaciuto solo per un motivo: il taglio tra Draco ed Hermione. Non pensavo che si sarebbero lasciati, soprattutto in un momento del genere e soprattutto quando ormai tutti lo avevano scoperto, in un modo o nell' altro. Credo che comunque, in un certo senso, sia stata la cosa migliore per vedere poi come si evolveranno gli eventi e per evitare di far entrare un po' la loro storia nell monotonia (cosa che tu non hai mai fatto). La visione di Draco che piange mi ha fatto morire dalla commozione, il mio cuore si è sciolto come neve al sole, un personaggio come lui che piange è qualcosa che tocca il cuore (se ha bisogno di una spalla su cui piangere, io soni disponibilissima!) e voglio vedere come reagirà Herm o se se ne sarà accorta... Spero comunque che si riappacifichino presto e che le coppie non si sfaldino troppo, sono tutti alcuni dei miei abbinamenti preferiti! è scritto come sempre benissimo, affascinante e coinvolgente, e una cosa che voglio sapere assolutamente è cosa ha combinato Hermes per farsi odiare così tanto da Draco, anche se qualcosa ho già inutito... Ora che la storia entra nella vera e propria parte cruciale (credo!) non riesco a smettere di rileggere i capitoli, solo una mente geniale poteva scrivere una storia del genere. Aggiorna il più presto possibile! Bravissima. Baci, Babe.

16/05/07, ore 16:35

Grazie per gli auguri! ^^ Anche se ora sto piangendo come una fontana per quello che hai fatto ai miei due amori! :''''''(
Confesso che il colore viola-cassa-da-morto l'ho sempre adorato, ma sinceramente per i miei Draco e Hermione preferisco il rosa confetto! Ho fatto caso alla discussione tra Hermes e Draco, e da quello che ho capito molte persone che Draco amava avevano subito lo charme di Hermes (e poi, sinceramente, anche se non è reale, lo amo anche io! ^^)
Baci,
SnowWhiteQueen

16/05/07, ore 15:16

ueueueueeeeeeeeeeeee potrei piangere da un momento all'altroooo!! sighsigh sei stata cattiva con draco e herm!! lui poi piangevaaa!!! sai ho sempre pensato che far piangere draco fosse un po' ooc rispetto al suo personaggio, ma leggerlo in questa storia fa un effetto decisamente diverso!! e comunque NON PUOI e ripeto NON PUOI fai si che blaise si faccia anche herm!! è vero io li adoro come coppia ma in questa storia lei deve stare con draco e BASTA! se prova solo a sfiorare la bocca di blaise vado io da draco!mmmmm e la cosa non sarebbe male.. magari avrei qualche possibilità di conquistarlo..!uuu hehe sono qui che scrivo con la bava alla bocca mentre penso a me e draco........... okeiokei mi sono ripigliata! cmq non puoi far si che blaise se le passa tutte no? insomma pansy ginny e ora anche herm??' nono non va bene.. spero che le due ragazze si chiariscano presto.. ecco il motivo per cui non lo voleva dire!! mi ai stupito anche questa volta!! di ora ti saluto.. ciauuu ciauuu tesssoro alla prossima bacioni

16/05/07, ore 11:19

Noooo:'( perchè la porta sbattuta in faccia! Fa male leggere Draco che piange!! arghhh cattiva che sei!! Aspetto con ansia la loro riconciliazione.. perchè ci sarà vero?:( Sennò inizio a disperarmi seriamente!! Hermes mi dà bruttissime sensazione... speriamo bene va...

16/05/07, ore 09:46

Ciaoo cara!!!Ho appena avuto un mancamento... Ora hai ragione..posso ucciderti?? Non mi aspettavo una decisione così drastica..Certo che Hermione è ORGOGLIOSA fino in fondo..non si farebbe mai mettere i piedi in testa!! Per Blaise, qualcosa con Ginny deve succedere...sono troppo carini assieme...Miraccomando nel prox capitolo avvisa all'inizio se devo prendermi un altro infarto che così mi preparo!!!!!!! Al prox chappy!!!Bacione!!!!

16/05/07, ore 09:41

Ma perchè sono scoppiati? certo che la gene è strana, si ama alla follia, ma si lascia, e non credere che succede solo nella tua fic. Comunque mi dispiace davvero molto questa fine un pò tragica, Draco e Herm devono stare insieme, è il loro destino, travagliato, ma è il loro destino. Comunque io ribadisco che preferirei una coppia Blaise/Ginny, li vedo meglio insieme per come gli hai caratterizzati tu, e poi Pansy la vedo più come la mamma di Blaise nei libri: una donna ricchissima con un plurivedovato alle spalle...ma queste sono mie idee ovvio^^. Anyway continui a scrivere benissimo donandomi forti emozioni. Un Bacio Sin^^

16/05/07, ore 01:15

Ciauuuuz ^-^! bellissimo anke questo cappy...si sono rimasta malissimo quando Draco ed Herm hanno litigato, non mi aspettavo un svolta del genere tra i due, cmq secondo me Herm si è un po' arrabbiata per niente, a me avrebbe fatto piacere se il mio lui si fosse esposto in questa maniera(parlo del bacio davanti a tutti)xk voleva dire che non gli interessa del parere degli altri!Non ti chiedo se le cose tra loro due si sistemeranno oppure no xk tanto so che non me lo diresti ^___^...sono anke molto curiosa di vedere cosa succederà tra Ginny e Blasie ^-^...scusa ma tra Harry e Daphne le cose come vanno? te lo chiedo xk non hai accennato a loro in questo chappy...^__^ spero di leggere il seguito molto presto ^___^!!! ciao 1mgakiss

15/05/07, ore 23:47

Questa volta senza paroleO_O riesci a stupirmi sempre di più.. ma è possibile?? davvero bellissimo il chappy.. Fantrastica Hrm.. davveo.. come mi hai detto te.. MAI FARSI METTERE I PIEDI IN TESTA DA 1 RAGAZZO.. anke se è il bellissimo DRACO MALFOY.. grazie d tutto(anke x il discorsetto al di fuosi della storiaXD) a presto baci MissMalfoy

15/05/07, ore 23:00

Posso ucciderti? veramente, era inziato tutto in modo abbastana tranquillo, Draco si scontra con Hermes (e secondo me era pure geloso) e alla fine mi piazzi questa rottura? noooo! ç___ç adesso non m'importa più di Blaise e la piattola, voglio solo sapere cm andrà avanti tra Draco e Herm! no, a dir la verità m'interessa anche Blaise... io spero rimanga con pansy (nonostante io odi anche lei!)! e Hermes ha fatto capire di non essere propriamente umano... ma che cos'è? io rimango sull'idea del mezzo vampiro u.u sono ancora influenzata dal libro che ho letto di recente XD e poi gli okki viola mica sono normali, anche se non c'è mica tanto di normale comunque! XD va bene, la smetto di dire cretinate, altrimenti arriva la neuro e nn potrò più recensire (ti piacerebbe, eh? XD)! al prossimo chappy e (mojito tira fuori il bazooka) risolvi al più presto la questione tra Dracuccio e Herm! XD bacioni ^3^

15/05/07, ore 22:58

che cosa diavolo vuol dire che ancora non sai se li farai tornare assieme??!!! guarda che ti invio un virus!!! non PUOI distruggere così una storia d'amore che stava venendo fuori davvero benissimoooo!!! oddio!! adesso mi metto a piangere, lo sento!! buuuuuuuuuuuuuuu!!! ti prego falli riappacificareeee!!