Like a mirror
di bluemary

17/08/15, ore 02:35

Uno dei capitoli più belli finora, davvero!
Questa affinità fra i due è fantastica, il botta e risposta è come sempre geniale e vederli trasformarsi capitolo dopo capitolo da arcinemici in "quasi amici" è meraviglioso.
Non deludi mai!
Però a questo punto la curiosità aumenta: Tony cercherà davvero la fuga? E Loki cosa ha in mente di fare?
Oddio non resisto, l'attesa mi ucciderà!

16/08/15, ore 19:14

Ma buonasera!!! Non sai che gioia questo aggiornamento targato tutto Frostiron! Mi è piaciuto moltissimo, in alcuni punti sono pure scoppiata a ridere come una pazza. Le battute di Stark sono sempre perfette e le risposte di Loki anche! Trovo adorabile come stanno proseguendo la conoscenza, come pian piano si trovino a essere dalla stessa parte, tanto che Tony non riesce a pensare di dover combattere nuovamente con il dio in un ipotetico futuro... davvero bello e -ti dirò- ormai l'odore della lemon trasuda da tutte le righe! Si capisce che il rapporto è evoluto talmente tanto che presto sfocerà in qualcos'altro.
Ma sai cos'è che mi incuriosisce più della lemon? Beh, gli altri Avengers! O meglio: come farà Tony a tornare con gli Avengers? Come potrà riunirsi ai compagni lasciando Loki nuovamente nella sua solitudine? Ci riuscirà? Lo farà? Sarà quella la sua scelta oppure lo porterà con sé? Sono davvero curiosa di vedere le evoluzioni...e perché no un "finale" alla Loki agente di Asgard! Non è mai troppo tardi per diventare un Avengers! LOL
Vabbé ora l asmetto di vaneggiare... complimenti per il bellissimo aggiornamento^^

16/08/15, ore 17:08

*^* *^* *^*
:Q_________
hem...
Dunque...
E' stato bellissiiiiimooooo!!! L'ho letto 2 volte e non credo potrò mai smettere di pensare a Loki che fa il bagno con Tony shirtless che lo fissa... Cioè...
Give me moooore!

07/08/15, ore 01:06

Devo dire che la storia è stupenda, ma questo finale è troppo bello.
Ps: Sono 35 capitoli, milioni di vocali e consonanti.. perché ti sei limitata a 2 bacetti? *^*

06/08/15, ore 08:16

Bel capitolo, bellissima conclusione. Mi piace come rendi l'ironia e la genialità di Tony nelle sue battute, e adoro la dolcezza crescente che si respira tra lui e Loki, delicata e per nulla scontata. Bravissima

28/07/15, ore 19:08

WoW! Meno male che non avrai molti impegni in questo mese!.. Sto già iniziando il conto alla rovescia per il prossimo capitolo!
L'evoluzione che stai facendo compiere a questi 2 personaggi, considerando da come erano partiti e la naturalezza a cui li hai portati fino a qui, l'intreccio con le informazioni "note" dai film e come le stai rimaneggiando.. Non vedo l'ora esca il prossimo! :)

28/07/15, ore 12:42

Che bello, finalmente hai aggiornato!
C'è da dire che ho apprezzato che (finalmente) si parli di Loki e Tony.
Tony che mostra il suo reattore a Loki.. Eh eh eh!
Dal piccolo cervo mi aspettavo minimo che glielo strappasse dalle mani mettendo fine alla sua sofferente esistenza. Ma non l'ha fatto. Ed è meglio così.
Pooooi.
La colazione a letto. Che cosa romantica.
Loki lo lascerà uscire per andare a fare la spesa? Anche se, sinceramente, non ce lo vedo a Tony con un carrello della spesa mentre cerca i prodotti che gli servono. Ma va bene ahahah
Aggiorna presto!
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

27/07/15, ore 14:44

Ma che cosa tenerissimaaaa!!! *^*
Mi sono innamorata di sta scena in maniera indecente, credo di averla riletta, tipo, 18volte! *^*
Tony ha fatto ridere Loki! E fu amore? =P
Brava, l'hai gestita davvero brillantemente!

27/07/15, ore 12:22

Allora, un altro confronto tra dive, anche se parecchio più intimo e personale.
Tony continua a girarci, ma è chiaro che inizi a provare qualcosa... Sindrome di Stoccolma? Chi lo sa, ma intanto ha permesso a Loki di dare un'occhiata al suo reattore, evento significativo per l'evoluzione dei sue personaggi. Bella anche la descrizione della magia che pervade il corpo di quel disgraziato che non sa cosa gli stia accadendo, è un espediente che ho usato anche io (ma con Magneto e in tutt'altro contesto), fa capire quanto possa essere imprevedibile Loki.
E le considerazioni sull'attacco dei Chitauri sono quelle che si sono fatte un po' tutti coloro che hanno visto il film. Ma ancora più inquietante è il sorriso che il dio sfoggia a fine capitolo... Insomma, quando un personaggio tutto d'un pezzo si mette a nudo fa un po' senso, è inutile negarlo, e Tony lo ha ben constatato.

Cosa accadrà dopo ciò? Salteranno direttamente alle conclusioni?

27/07/15, ore 07:32

Ciao.... sono di corsa ma ti lascio una parola al volo.... le schermaglie che descrivi tra Loki e Tony sono esilaranti e "romantiche", hai colto appieno il tipo di rapporto conflittuale ma di profonda stima e comprensione che, secondo me, dovrebbe esistere tra di loro!
Brava!
Al prossimo aggiornamento!
Lynary!

27/07/15, ore 00:07

😍❤❤❤ 💘
​non ho la testa per scrivere una recensione in questo momento ma non saprei cosa dirti... È tutto magnifico, tutto perfetto non cambierei mai nulla
​amore puro per te e questo capitolo in particolare 😘❤❤❤
sono commossa da cotanta meraviglia

24/07/15, ore 09:01

Capitolo ricco di suspance...ovviamente aspetto con ansia Tony...arriverà presto? Bello comunque lo spazio dato a Pepper, complimenti!

07/07/15, ore 15:12

Scusa se recensisco in ritardo, ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo per leggere il capitolo.
Mi piace questa Pepper. Non l'avrei mai immaginata mentre aiutava a scappare gli Avengers.
Spero finisca bene.
Per lo meno Captain America è vivo.
Dio benedica Steve!
Scusa se la recensione è corta, ma questo caldo asfissiante mi fa passare la voglia di recensire.
Alla prossima.
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

06/07/15, ore 09:23

davvero incalzante! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/07/15, ore 17:43

Ma ma ma... Mi lasci così???
Alla faccia della suspance!!!
Mi uccidi.
TI prego, devo sapere, devo!
Pepper è semrpe più fenomenale! La stai rendendo il vero super eroe della storia!
Attendo comunque, trepidando, notizie di Tony e Loki.