Like a mirror
di bluemary

21/03/16, ore 20:07

Voglio la conversazione con Natasha...sono sicura che lei capirà parecchie cose. Non vedo l'ora, anzi speravo di leggeral in questo capitolo, mannaggia!!
Grazie comunque e a presto.
S.

15/03/16, ore 11:32

"supporter di Hitler per opportunismo e figlio di puttana a tempo pieno." e fu così che mi innamorai di questa storia.

02/03/16, ore 17:51

Ciao! Scusa se recensisco solo ma a causa forze maggiori,prima proprio non potevo. Allora capitolo di passaggio, certo si nota ma non per questo risulta essere meno interessante. Tony ritorna alla realtà alla sua maniera,ovvero barricandosi in laboratorio ahahha.Si nota la sua difficoltà nell'approcciarsi con Pepper e come biasimarlo? Non deve essere facile per lui,non lo è per niente.
Ho trovato troppo adorabile questa parte:
"O che Loki non lo avrebbe ucciso, perché il dio non voleva davvero conquistare la Terra, e adesso lui aveva perso un altro motivo per odiarlo. Il tentativo di ucciderlo era sufficiente, però, e represse con una smorfia il ricordo di quello sguardo ferito che aveva anticipato di un fuggevole istante la sua spinta"
Cioè...loki lo ha gettato da un grattacielo per ucciderlo (anche se non sappiamo che in realtà era tutto calcolato u.u) eppure lui lo giustifica e invece di essere arrabbiato o ferito cosa fa? Sta male per non aver eccettato la sua alleanza e averlo ferito. Caro Tony Stark,ti avviso che ti sei innamorato di un principe color cobalto,Eh già..
Che dire? Aspetto gli sviluppi e i tuoi aggiornamenti.
Auri

02/03/16, ore 12:56

Ciao! Allora... finalmente riesco a leggere e a recensire! Questo capitolo, anvhe se di transizione, mi è piaciuto davvero tanto. Hai trattato il rapporto Tony/Pep in maniera impeccabile! Pepper secondo me è uscita davvero bene. Descritta perfettamente nelle reazioni/azioni e in cosa e come lo dice! Lo stesso vale per Tony... ma essendo un personaggio onnipresente nella storia... ormai siamo abituati (o almeno io lo sono) a 'leggerlo' sempre IC e impeccabile, per l'appunto! Mi sono piaciute molto anche le sottigliezze di Tony, i modi in cui si esprime su Loki e come prova a gestire questo suo pensiero nella conversazione con Pepper. Alla prossima! Un bacio ♡ Giulia

01/03/16, ore 21:35

Helle yeah! \m/ \m/
E niente di meno mi aspetterei io!
Mi è piaciuto il modo in cui ha tentato di "buttar lì" la faccenda con Loki!
E' sempre Tony, ed è più macchinoso che mai!
Mi piaaaace!

29/02/16, ore 11:34

È un capitolo di transizione, questo è vero, ma non mi dispiace affatto.
Certo non vedo l'ora di vedere uno scontro fra Tony e Loki ma posso aspettare ancora un pochino! Pepper è fantastica come al solito e Tony è sempre più cucciolino.
Aggiorna presto!!
Ciao ciao c:

28/02/16, ore 23:54

Dai, dicci la verità: Tony rifarà la proposta a Loki e Loki accetterà questa volta, vero? Non posso credere che sia finito così bruscamente questo aMMMore! Please!!!
E ribadisco sempre il concetto: vogliamo più Bruce. C'è troppo poco Bruce ultimamente in questa storia.
Avanti, stupiscici come hai fatto finora!

21/02/16, ore 16:46

Questo capitolo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... Dal vedere Loki insieme a Tony ormai dall'inizio della storia a ritrovarli separati all'improvviso... Non so, mi è sembrato tutto sbagliato...
Capisco Tony, il suo atteggiamento per tutto il capitolo, scostante, insofferente; hai saputo rendere alla perfezione questo distacco anche per noi lettori. Però ora ci devi dare speranza di un nuovo incontro fra i due, lo sai vero?

20/02/16, ore 21:26

Avrò riletto l'ultima parte del capitolo almeno un centinaio di volte (nel senso che ricerco il capitolo per rileggermela più volte! lo so sono malata!!) e tutte le volte è sempre bellissima!!
fantastica storia!! la adoro tantissimo!
grazie mille!!

18/02/16, ore 21:08

Feels a palla!!!
Mi è piaciuto un sacco e la MANCANZA di Loki si sente e pesa come un macigno!
Struggente...
Non vedo l'ora di leggere di più e, soprattutto, di sapere come sta Loki!
*^*

16/02/16, ore 12:02

loki lo ha fatto pecrhè sapeva che thor lo prendeva al volo....spero...

scusa io sono ignorante in materia, ho letto solo perchè l autrice sei tu e mi hanno detto che sei brava XDD :P
infatti la storia è bellissima e ho deciso che vedrò il film XDD e i vari film marvel XDD

scusa la domanda...perchè Tony chiama loki Rock of Age?

spero aggiornerai presto, mi hai conquistato questa storia ed il tuo modo di scrivere...

lory

15/02/16, ore 21:41

Decisamente ti sei fatta "perdonare" dal capitolo scorso! Mi piace sempre molto lo humor che riesci a trasmettere a tony e il modo così vivido con cui rendi i caratteri e le personalità di tutti. Buon lavoro per il prossimo ;)

15/02/16, ore 20:40

Allora,premetto che non ho mai recensito nessuno dei tuoi precedenti capitoli,nonostante li abbia letti tutti almeno un paio di volte ma devo confessarti il mio AMORE più puro e incondizionato per questa ff bellissima! Ho attraversato molti fandom e da poco sono "atterrata" all'interno delle ff avengers e da pochissimo all'interno dell'IronFrost ship che mi hai fatto scoprire te e la tua FF e solo per questo dovrei farti una recensione di almeno un centinaio di parole per ringraziarti,perché davvero non saprei come fare senza di loro. Anyway (scusa lo "sfogo"(?) ma dovevo) il capitolo è stato come tutti i precedenti perfetto,sai psicanalizzare tony in un modo tanto perfetto che mi chiedo se tu abbia avuto qualche merito nella creazione del suo personaggio. Si vede che è veramente dispiaciuto per il diniego che ha dovuto asserire nei confronti di Loki e credo anche che sia rimasto parecchio stupito del tentativo di Loki di ucciderlo (solo io penso che loki,in realtà sapesse dell'arrivo degli Avengers?)ma comunque in parte lo comprende. Natasha a mio parere ha capito che c'è qualcosa sotto e l'abbraccio di Bruce è stato uno dei momenti più dolci di sempre. Non vedo l'ora di leggere di Loki, di rivedere un loro incontro e che tony si riprenda la rivincita su loki perché,tocca a lui stare sopra 😏 ahaha
Ti prego! Falla finere bene tra sti due patatini,se lo meritano e sono troppo perfetti per non stare assieme.
Auri
Ps.aggiorna il prima possibile e farai una auri felice
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 11:49 pm)

15/02/16, ore 20:28

Bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco. Il ricongiungimento è stato da "film", sembrava di vederle Avengers 3.0 XD
Ho trovato i dialoghi molto divertenti e un certo non co che di lungimiranza! Ottimo anche il riferimento ai lividi sul collo di Tony... uahhah che poi magari erano lividi di piacere... ma shhh, per ora non diciamo niente! Insomma, davvero troppo carini i pezzi in cui narri del ritorno di Tony.
Ho trovato interessanti anche il pezzo del risveglio e quello finale... ahi ahi, Tony... c'è qualcosa che ti turba? Magari qualcosa che ti manca? ehhh e il primo pensiero, infatti, è chiudersi in laboratorio a costruire un congegno anti-magia! Perfetto! Guarda... in tutto questo ho una curiosità veramente malsana... ma... il nostro caro Tony... ce la farà a non far capire nulla al buon vecchio Jarvis? Oh, le uniche persone (considerando Jarvis una persona) che possono ammoscarsi di qualcosa SUBITO con u paio di fiuti... sono lui e Nat! Gli altri... seeeeeeey! CIAONE! Pep invece la vedo più che se ne ammoscherebbe - anzi, forse lo capirebbe proprio proprio bene - se parlasse a quattr'occhi con Tony... due domande assestate bene... e secondo me capirebbe tutto! Ma Tony una situazione face to face con Pep col cavolo che non la dribbla! ahahhaah xD
Vabbé... complimenti per come hai gestito il tutto! A presto (spero) <3

Giulia

15/02/16, ore 19:23

Questo aggiornamento flash è molto molto gradito!!
Come al solito mi sei piaciuta tantissimo, sento il malessere di Tony ancora ancorato alla bocca dello stomaco. Sono felice di averci preso sul salvataggio di Tony ma ora come ora non ho la più pallida idea di cosa potrebbe mai succedere. Questo mi sembra uno di quei punti in cui c'è un nuovo inizio, una svolta, l'inizio delle incertezze.
Come scrittrice penso che sia una bella sfida per te ma potrei anche sbagliarmi!
Ad ogni modo ho grandi aspettative per il futuro!!
Un bacione,
M.