Like a mirror
di bluemary

15/04/16, ore 19:08

Ed ecco il "ritorno" (?) del nostro loki. Quanto mi era mancato! Sono curiosa di vedere quando si farà vivo in carne ed ossa ma sono piuttosto sicura del fatto che lo vedremo ben presto,tanto lo sappiamo che gli manca il suo tony. Ti devo dire che mi rattrista il fatto che questa ff stia giungendo al termine perchè l'ho adorata e poi come farò senza i miei,tuoi,nostri IronFrost? Esigo un'altra ff su di loro possibilmente con qualche centinaio di capitoli,grazie.
Ahaha alla prossima tesoro.
Auri

15/04/16, ore 17:41

Hai capito a Loki! Anche i sogni horror/porno si diverte a far fare ora?! Gli manca davvero tanto Tony eh? Ma perché non lo ammette e basta e si unisce agli Avengers facendo un favore a Tony, a me e al mondo?! Ok, in parte hai mantenuto la promessa, hai fatto rivedere Loki... Ma era un sogno, quindi la mia richiesta si rinnova: voglio rivedere Loki in carne, ossa e corna.

15/04/16, ore 00:48

E tu pensi che il fatto che questa storia stia per finire sia una buona notizia? E come farò io dopo? No davvero vado in ansia a pensare che tra poco tutto ciò avrà fine. Spero comunque che continuerai anche con We can watch the world burn, mi hai lasciato terribilmente sulle spine con l'ultimo capitolo.

12/04/16, ore 21:16

Dai questa volta non faccio troppo schifo con il ritardo..non troppo dai.
Allora:interrogatorio Natasha Romanoff umh..devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative e ho adorato entrambi gli interlocutori (si beh tony lo amo sempre e comunque ma va beh dettagli). Natasha si è comportata sempre professionalmente lasciando intravedere tuttavia l'affetto (celato) che prova per il nostro inventore e anche se dovrà rifletterci sù sono sicura che presto arriverà alla conclusione che tutti noi abbiamo appurato,ovvero che tony è pazzo di un dio psicopatico con un'amore per gli elmetti cornuti. Tony invece è stato fantastico come sempre. Con la sua stupenda ironia e la sua genialità nel dire la verità celando tuttavia parte di essa *in particolare il sesso selvaggio con loki..coff,coff*
Ah e devo menzionare ASSOLUTAMENTE la domanda di Tony a Natasha se avesse mai desiderato fare sesso con lui e la risposta affermativa di quest'ultima! Davvero! Se non AMAMI troppo la IronFrost troverei quei due tremendamente shippabili!
Che dire? Tu sei sempre bravissima e descrivi il carattere dei personaggi in maniera sublime,in particolare il mio amore Tony. Aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile. Un bacione
auri

09/04/16, ore 23:27

Sì, in effetti Natasha si fa abbastanza odiare in questo capitolo. Ma devo ammettere che sono rimasta piacevolmente stupita di come se la sia cavata alla grande Tony! Pensavo si sarebbe fatto prendere dal panico, che si sarebbe fatto sfuggire qualche dettaglio di troppo, invece...
Però mi manca Loki... Quando lo rivedremo??

07/04/16, ore 18:59

Io sbrodolo!!!
Non so' davvero cosa dirti perché questo capitolo è perfetto... Dal punto di vista della trama è... Come dire? Lo spoiler posteriore su una GLA?!?!
Mi sono spiegata?
E' fantastico! Sei riuscita a mantenere un ritmo narrativo assurdo nonostante la staticità del momento: di fronte a colloquio ma terribilmente dinamici nei pensieri!
Incredibile davvero!

06/04/16, ore 22:58

Ma daaaai dalla tua irritazione iniziale mi aspettavo il peggio. Invece Nat è stata più umana di quanto credessi.
Tony che difente il suo cattivone preferito è proprio l'ammore.
Mi sei piaciuta come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio,
M.

06/04/16, ore 13:23

Oh Nat! Non credo che mollerai così facilmente l'osso Tony, gli starai addosso e, appena abbasserà la guardia, capirai TUTTO.
Già ci sei vicina.
Se non è stato Loki a torturarlo, se Tony lo capisce, lo difende e tiene in degna considerazione, se non è odio ciò che anima Tony, allora...cosa potrebbe essere?
Grazie per questo bellissimo capitolo!

06/04/16, ore 11:56

Io sto aspettando con ansia il momento in cui ritornerà Loki...^-^  spero in un ritorno con reazioni epiche da parte di tutti ahahahah nel capitolo ho proprio sentito la tensione di Tony nel cercare di dare quanta più verità alle sue parole, senza però svelare troppo nel dettaglio, mi sentivo tesa anch'io e pensavo: 'attento a non tradirtiiiii' xD

06/04/16, ore 11:13

Che capitolo! Mi è piaciuto davvero molto questo doppio interrogatorio e sfida tra Nat e Tony, riesci sempre a renderne tutte le sfumature di questi due personaggi così complessi e "multifacce".
Buon lavoro per il prossimo :)

30/03/16, ore 13:25

Scusa il mio super ritardo ma non ho quasi mai tempo in sto ultimo periodo. Anyway ho trovato adorabile il fatto che tutti i suoi compagni di squadra vadano a trovarlo con scuse certe volte assurde solo per accertarsi che stia bene ero tip aww che dolci ahaha
Anche bruce (che personalmente adoro) è stato una patata come pure Barton che ovviamente era uno dei più coinvolti. È anche interessante notare come il colloquio con Thor lo abbia innervosito e come abbia con discrezione difeso loki. Quel nome che lo continua ad innervosire ogni volta che viene citato. Ah adesso bisognerà vedere con Natasha,perché se con gli altri è riuscito a fingere,con lei ci riuscirà? Sarà da vedere...
Un bacio
Auri

25/03/16, ore 09:11

Ahahah ci vorrebbe un bel Loki a far rilassare Tony <3

22/03/16, ore 16:54

Una recensione è d'obbligo! Allora la storia, come puoi ben intuire, mi è piaciuta tantissimo e sì, mi ha fatta diventare fan di questa coppia, che non avevo mai considerato prima. Ora li amo e vorrei che ci fossero più IronFrost! Comunque piantiamola di sproloquiare e andiamo al dunque: La storia è veramente splendida, sia per la trama che per lo stile. Non ne avevo mai lette prima di Loki/Tony, ma siccome ti conoscevo già per i tuoi lavori sul fandom Resident Evil sapevo già di andare sul sicuro almeno per la grammatica e lo stile, ma anche la trama e i personaggi non mi hanno delusa! Lo sviluppo e il crollo psicologico di Tony sono qualcosa di fantastico. È qualcosa che il lettore avverte sulla pelle, per me è stato così almeno. Loki lo adoro e non capisco cosa gli sia saltato in mente di buttare Stark giù dal palazzo dopo quella fantastica notte di passione. Inoltre mi piace molto l'intervallarsi di capitolo con altri personaggi:rende tutto più articolato. Mai letti Jeffrey Deaver o la coppia di scrittori Preston & Child? Ecco, ci si avvicina molto come forma di narrazione. Comunque non vedo l'ora che il nostro fantastico dio psicopatico e sexy torni da Tony! A presto e ancora complimenti!

22/03/16, ore 00:02

Bellissimo il modo in cui Jarvis e Dummy vengano visti come veri amici per Tony. Mi è piaciuto molto l'attacco del capitolo, davvero! E anche l processione della squadra al laboratorio di Tony, ognuno di loro cercando di rassicurarsi in modi diversi che Tony è vivo ed è tornato... Davvero molto bello.
Sembra bruto da dire ma sono contante che tu sia bloccata nel tuo letto per un po'! Almeno avremo più capitolo da leggere! A parte gli scherzi, riprenditi al più presto!

21/03/16, ore 21:03

Io non vedo l'ora che si rincontrino, per qualsivoglia motivo e che Loki gli infili la lingua in gola davanti a tutti prima di annunciare le nozze!
Ma non acccadrà, vero?
Scherzi a parte... Io lo so' che lo ama!
=P
Mi piace troppo tanto la sfaccettatura "psicologica" che stai dando a questa storia e, credimi, nonostante non ci sia sempre azione, funziona BENISSIMO!