Like a mirror
di bluemary

16/08/12, ore 22:42

mmm Tony non parlerà per moooolto tempo mi sa mio caro Loki!
ti devi arrendere temo :(
bell'aggiornamento ora però sigh mi tocca aspettare che aggiorni perchè i capitoli sono finiti tutti
*piange in un angolino* aggiorna prestooo mi raccomandooo *fa ciao ciao con la manina*
ciao ciaoooo :D

16/08/12, ore 22:03

chissà cosa dirà quel mostrooo
uffo Lokiii non si faaa perchè gli hai messo la catenaa? intanto non poteva scappareee
prima o poi gliela toglierai si si u.u
beeeell aggiornamento shi ma non ho ancora finito! anche se manca poco ormai e poi mi toccherà aspettare come tutti gli altri u.u

16/08/12, ore 21:34

ahhh eccoli i vestiti u.u peccato xD
alla fine sono arrivati alla giusta conclusione che Loki si è preso Tony e ora sono nei guai >.<
sarà estremamente impossibile che lo trovino a meno che non sia lui che vuole farsi trovare e dubito che possa succedere una cosa del genere.
posso farti una domanda che potrebbe sembrare una mmmm.... eresia?! >.<
perchè sinceramente parlando non riesco a capire perchè il fandom Tony/ Loky si chiami FrostIron... per Iron ok ci sono ma frost? per questa cosa del ghiaccio?
perchè alla fine frost vuol dire gelo se mi puoi rispondere te ne sarei grata davvero perchè è da parecchio che mi ci raccapezzo dietro e non riesco proprio a capire.
comunque a parte questo.... bellissimo aggiornamento :D
ora continuo la lettura ^^

16/08/12, ore 21:07

awww! *-*
che bella casaaaa!!! mi piace siii u.u maaaa Tony rimarrà nudo forever? xD non che la cosa mi dispiaccia è u.u
però era per sapere xD chissà cosa succederà nel proccimo capitolooo *-*
*fa la ruota (che non è neanche capace) e arriva nell'altro capitolo con l'osso del collo fratturato xD*

16/08/12, ore 16:03

grrr Lokii!!! U.U
non si fa cosìì! comunque sei stato bravo nella tua crudeltà :)
mi piace e non mi piace (nel senso buono) questo Tony... da una parte è appassionante dall'altra mi manca profondamente la sua parte irritante, quella che si prende gioco della vita...
vorrei tanto capire cosa è successo quel giorno da averlo ridotto in uno stato tanto pietoso! cosa può essere talmente brutto che vorresti morire e non essere liberato da quella tortura?
troppo curiosa ma tra un po' devo uscire quindi temo che non riuscirò a leggere il prossimo capitolo prima di cena sigh comunque aspettati altri commenti da parte mia u.u

16/08/12, ore 14:49

uhhh e così se lo porta viaaaa chissà dove lo portaaa!!
e poveri quegli altri che sono rimasti li senza poter trovare Tony... chissà come reagiranno quando (se) troveranno Tony vuoto...
sicuramente non ci crederanno e faranno di tutto per farlo tornare normale... ma ho come l'impressione che non sarà cosi facile
:( povero cucciolo... speriamo che Loki lo tratti come si deve e che in qualche modo lo faccia tornare come prima... forsè è anche l'unico che lo può fare
anche perchè se lo ha rapito di certo gli Avengers non lo troveranno tanto facilmente...
*minaccia Loki* se lo tratti male ti metto io in prizoneee u.u
*saltella sul prossimo capitolo*

16/08/12, ore 14:31

uuuuh Loki!!! Il dio dell’inganno! me lo immaginavo però che era lui xD
la cosa si fa moooolto interessante sisi :D chissà Tony cosa fa
e cosa succederà adesso! Di sicuro lo porterà via... credo >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo U.U
complimenti davvero shi shi

16/08/12, ore 13:34

uuh chissà chi èèè!! e cosa succederà quando gli altri Avengers arriveranno e non lo troveranno... o lo troveranno in compagnia del tipo che l'ha trovato!
*curiosità mode on*
continuo a leggere perchè non posso fare altro *-*
mi piace tanto questa storia sisi... l'ho aggiunta alle preferite :D

16/08/12, ore 13:12

*piange* ma perchèèè!!!!??
povero Tony!!! *lo va a liberare e lo porta via*
cucciolino! ç_ç
comunque a parte questo u.u
inizio particolarmente interessante! si prospetta un'ottima Fan Fiction e scrivi davvero bene!
ottime le descrizioni che non sono troppo mmm diciamo maniacali e precise fino al midollo... che è una cosa che secondo me distoglie dalla trama! :D
ora continuo la mia lettura shi shi

16/08/12, ore 12:08

Bellissimo! Il modo in cui hai descritto la potenza di Loki è stupefacente, ho sorriso con lui quando ha innalzato lo scudo... (Attenzione sto passando dalla parte dei cattivi, anzi no, lo sono sempre stata!) XD.
Tesoro W le lemon pornose^^!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento comunque. Gli incubi di Tony sono molto realistici ed angoscianti... Davvero questa storia mi sta appassionando tantissimo. Credo proprio che finirà anche fra i preferiti...
Sì lo so, questa recensione è completamente sconnessa ed incoerente, mi venivano tutte le parole insieme.... Sorry.

16/08/12, ore 11:35

Appena ho visto l'aggiornamento i miei occhi si sono illuminati e sono corsa a leggere!
Tony ha fatto un incubo davvero terribile a mio avviso, povero :(
Adoro il modo di fare di Loki, sempre pungente ma non così tanto da far stare ancora più male Robert se così si può dire, lo provoca questo si ma non va mia oltre perchè capisce che il suo "prigioniero" ancora non ce la fa. Ho trovato molto carino il fatto che il Dio si sia preoccupato di riempire la cucina di cibo e il guardaroba di vestiti, per far stare Tony più a suo agio, immagino...
Sai, questa storia non risulta per niente noiosa, per quanto i due abbiano scambiato pochissime parole ed il resto sono solo descrizioni diciamo leggerla mi rilassa!
Al prossimo capitolo

15/08/12, ore 21:09

mmmmhhh.... l'ultima frase mi ha lasciato perplessa.... quindi voleva solo assicurarsi che l'allarme funzionasse?? XD
Loki, un dio, un perchè.
Ok, torniamo a noi. Mi piace. Mi piace questa cosa che stai facendo. 9 Capitoli e ha fatto scambiare a questi due un totale di 20 parole. Hai raccontato la storia di entrambi, cosa e chi li ha portati a ritrovarsi nella stessa stanza da letto, chi legato ad un muro e chi a dormire comodo su un letto umano.
Sì, mi piace molto come cosa.
Più vai avanti di questo passo e più fai desiderare in maniera paurosa un minimo contatto "in più" fra questi due; una battuta, una zuffa, una cosa qualsiasi, purchè interagiscano! XD
Ora non vedo davvero l'ora di leggere il capitolo 10!!!

15/08/12, ore 18:15

da buon disertore di falò e ferragosto vari XD eccomi al pc ^^
bel cap ! mi piace questo loki come agisce verso tony e mi piace questo tony..così provato ....anche se io lo so che tornerà ad essere se stesso XDD
bel cap  davvero, si respira tensione..come una sorta di quiete prima della tempesta .....
chissà qunate altre cose succederanno...e poi ho sentito bene....qualcuno ha detto lemon...??? XDDD
bè tu lo sai che sono curioso di sapere chi fa cosa a chi...sarà molto divertente scoprirlo XDD
al momento poenso lokixtony...ma non so...con tony non si può mai sapere XDD

enjoyyyYYYY, Virgilio

15/08/12, ore 17:57

(L'ho dimenticato nel messaggio, lo dico qui: il bondage non mi scoraggia affatto, anzi, a me piace moltissimo, se trattato sapientemente - e con te sarà sicuramente così. *__*)

Un altro capitolo fantastico! *__*
Prima di sciorinare i soliti complimenti, però, ti faccio notare alcuni errori. Il primo - che mi ha fatto anche rotolare, posso dirlo? - è stato "schegge di shrapnel", segno evidente che leggi molto più in inglese che in italiano; il problema è che "shrapnel" significa letteralmente "schegge di bomba esplosa" in inglese, non è il nome del materiale conficcato nel corpo di Tony ma un termine molto comune in gergo militare, quindi dire "schegge di shrapnel" è come dire "schegge di schegge", diciamo. XD E "una radice comparsa all'improvviso sotto di lui che venne evitato solo grazie ai suoi riflessi", dove "evitato" dovrebbe essere "evitata", trattandosi di una radice. Infine, i dialoghi: strutturati così li trovo graficamente molto più piacevoli, ma ti consiglio di decidere se lasciare il punto fermo all'interno delle virgolette o se metterlo dopo, perché alternando le due cose mi hai un po' confuso, devo ammetterlo. LOL
Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto <3, specialmente la prima parte, quella che coinvolge Tony e Loki. Mi è piaciuto come Loki fosse estremamente geloso di Schmidt, che aveva osato scoprire la più grande debolezza di Tony e soprattutto di trarne vantaggio prima di lui, e come Tony non abbia capito niente, anzi, si sia persino sorpreso che Loki non stesse godendo della sua sofferenza. Ah, Tony, come sei adorabilmente scemo <3 Non vedo l'ora di leggere delle loro prossime interazioni, specialmente sapendo quello che mi hai anticipato... *çç*
Voglio anche sapere che cosa se ne farà Loki del potere del Tesseract, ora che ha scoperto che quest'ultimo è al sicuro e non deve temere che Thanos possa impossessarsene *__* Diciamo che ci sono molte cose di questa long che mi incuriosiscono, perciò non vedo l'ora che venga aggiornata <3 Come sai devo partire (e mi toccherà separarmi da Like a mirror per due settimane ç__ç), ma mi consolo pensando che quando tornerò avrai postato almeno altri due capitoli <3
Ciò detto, complimenti come al solito, bellissimo aggiornamento!

15/08/12, ore 16:39

In genere l'unico Slash con cui mi trovo a mio agio è l'Ex Chitarrista dei Guns'n'Roses. Spesso li trovo forzati ed estremamente OOC. Devo dire che, sino ad ora, questa storia la trovo davvero piacevole. Al di là che scrivi molto bene ed in un modo molto scorrevole, l'intreccio è di per sé logico e 'plausibile', con i personaggi che mantengono le proprie caratteristiche (Stark è come lo si ritrova all'inizio del primo IronMan mentre Loki avvolto in un impenetrabile silenzio e mistero, che rende incomprensibili i suoi piani -sino ad ora).
Mi piace l'espediente mitologico per cui il Tesseract è 'al sicuro' (l'avessi trovato io... mannagg) e fuori dalla portata di Thanos, e anche di come Loki reagisce dinnanzi al suo stesso potere.
In sostanza, apprezzo che non sia una di quelle storie in cui si saltano addosso l'uno con l'altro senza un reale perché o motivo per la loro improvvisa 'attrazione fatale'. Sono proprio curiosa di vedere come si evolve.
(...il Loki nella mia testa si sta puntando lo scettro alla tempia e si prepara a far fuoco mentre Stark decide di annegare tutto nell'alcool.)