Like a mirror
di bluemary

13/10/14, ore 09:13

Ma la meraviglia! Questo è il privilegio di essere leeenti a leggere: poi trovi subito un'altra dose (e mi fido della promessa, ovviamente). I signori del Consiglio sono 'amabili' come al solito, però devo dire che li apprezzo come personaggi, o meglio mi piace molto come li usi. In fin dei conti fanno il loro lavoro, compreso valutare tutto secondo parametri che non tengono certamente conto dei sentimenti.
L'incidente 'diplomatico' sulla lavatrice mi ha ucciso ed è un altro di quei dettagli per cui sono pazza di questa storia. 'Non sono Thor': tre parole e abbiamo un Loki perfetto. As usual, ovviamente xp

12/10/14, ore 21:16

Sadico piccolo bastar... haem...
LOL
Quelli del "Consiglio" mi stanno sempre più sulle balle. Possibilità di elimirali?
Fury è decisamente un idolo e Tony-post-sbornia è, oltre che fantastico, incredibilmente interessante. Feelings! Percepisco feelings!
E non vedo l'ora che "accada" sul serio qualcosa...
"Love is in the air..." =P

04/10/14, ore 12:46

No, d'accordo, ma questo capitolo è lastricato di arcobaleni e bellezza e io mi inchino e piango, perchè da dire c'è pochissimo (basta lui). Dovrei quotare tutto per spiegare cosa ho apprezzato di più, ma devo partire per forza da Loki, perchè tu lo rendi IMMENSO persino quando in fondo sta perdendo. E qui non si tratta solo di perdere le staffe, secondo me: Loki si è definito 'mostro' davanti a Tony con una rabbia che è molto poco 'vanitosa', se mi passi il termine. E' come se fosse sempre diviso tra il bisogno di un amico e quello di essere odiato. Nonostante tutto (e nonostante la sbronza), mi sembra invece che Tony stia recuperando lucidità e cominci a guardare l'avversario con una profondità che l'altro non si aspetta di sicuro.
Grazie come sempre per questa meraviglia e scusa ancora il ritardo <3

04/10/14, ore 12:35

Mi sento un verme, ma ho avuto talmente tanto da fare negli ultimi tempi che sono rimasto in arretrato con tutte le storie. Perfino quelle che, come le tue, per me rappresentano una priorità assoluta. Una volta tanto, insomma, posso dirmi quasi felice che tu ci metta un po' ad aggiornare, così sono riuscita a non restare troppo indietro.
Di questo capitolo ho amato in particolare una cosa, che credo sia anche il segno del perchè ti consideri un'ottima autrice: il modo in cui hai trattato Pepper. Le autrici che arrivano allo slash (o che inseriscono un OC) facendo del bashing sulla metà legittima della coppia mi fanno montare una rabbia che mi porta subito ad abbandonare una storia. Un po' come quelle che dicono chiaro e tondo 'il tal personaggio mi fa schifo, dunque qui sarà così o le succederà questo'. Un bravo autore fa quello che hai fatto tu: un ritratto accurato, verosimile, attento al passato del personaggio, ma che può anche preparare il futuro diverso che lo aspetta.
Tanto ORRORE per Twilight tra le mani di Tony. Credo sia l'unico libro in grado di rendere scema la gente al semplice contatto, altro che le armi segrete dello SHIELD!

22/09/14, ore 14:44

...Ne voglio ancora!!!
Devo averne ancora! Tu non puoi torturarmi così! Io amo questa storia alla follia e devo averne ancora... Perdona l'insistenza ma è per farti capire quanto mi piace!
Davvero, intendo.

20/09/14, ore 18:04

Io mi domando come fai a rendere erotica una scena in cui Tony vomita l'anima. Sul serio, devi svelarmi questo segreto. Come sempre complimenti al sangue freddo di Loki, che resta impassibile anche di fronte al puzzo di alcol. Probabilmente farai arrabbiare qualche tua lettrice che si aspettava chissà cosa, è invece è andato tutto a farsi benedire. La carta del sesso sarebbe stata già giocata da tempo se si fosse trattato di un'altra storia, ma tu sei restia a tirarla fuori, e ciò ti rende onore. Mi sei di grande spunto, sappilo.
Adesso chissà cosa potrà accadere una volta che Loki si sarà svegliato dal suo pisolino: procurerà Tony o lo inviterà nel suo letto? Fossi in lui farei entrambe le cose, non si può mai sapere cosa frulla nella mente di quel pazzoide.
Appunto di merito per il nuovo soprannome di Loki , che da piccolo cervo è passato a Malefica. Ma per me resterà Piton 2.0.

Alla prossima.

20/09/14, ore 17:15

Ohiohi, violenza domestica! XD
Bravo, Tony, inizia a pensare... così si entra nel vivo... (ehm, non necessariamente in quel senso)
Sento un po' la mancanza degli altri vendicatori. :(

19/09/14, ore 18:17

Dopo tre ore filate di lezione in università decido di controllare se mai qualcuno avesse deciso di aggiornare qualcosa... (Non prima di essermi buttata con una grazia principesca sul letto) e cosa scopro? Un nuovo capitolo! Lo adoro! E adoro la tua storia! Bellissima, complimenti!

08/09/14, ore 16:56

Hey :)
oh mio dio, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare e urlare per tutta la cucina. Sono-così-felice. Sono davvero dipendente da questa fanfiction, una delle migliori che abbia mai letto, e non sono poche , fidati. Una delle mie preferite. Devo dire che stavo iniziando a perdere la speranza di vedere un nuovo aggiornamento, ma eccoci qui. Nonostante stia morendo per delle loro scene insieme, questo capitolo mi è piaciuto molto. Davvero, complimenti. Spero che questa storia non finisca mai e che continui a regalarmi una così vasta gamma di emozioni, una più potente dell'altra. Francamente non ho dubbi che continuerà a farlo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ciao :)

06/09/14, ore 16:33

Finalmente un'aggiornamento! Non sai quanto l'abbia aspettato, temevo che ormai la storia fosse stata abbandonata a se stessa. Non sono una grande fans della coppia Loki-Tony o delle yaoi in generale, ma questa è soft e anche molto ben strutturata, sembra quasi verosimile come situazione. Non metterci troppo a pubblicare nuovi capitoli :)

31/08/14, ore 18:31

Ho apprezzato moltissimo il flash-back, trovandolo molto utile se non necessario ai fini della storia. Hai delinaeto bene una situazione che poteva risultare "stonata", l'hai resa IC e "scorrevole". Sono riuscita ad immaginarmi benissimo la scena e, mi hai stupita in questo, sono riuscita ad apprezzare molto bene il "dinamismo emozionale" del protagonista. L'angoscia dei ricordi e tutte quelle piccole sfaccettature di stati d'animo che li hanno anticipati. Davvero un ottimo lavoro!

30/08/14, ore 20:58

Sembra che stiamo per avvicinarci alla resa dei conti.
Mi piacerebbe tantissimo assistere alla scena della tortura di Loki, per quanto lo possa adorare vederlo provato emotivamente e fisicamente suscita in me grande gioia (come? Lo adoro e mi piace vederlo soffrire? C'è qualcosa che non va in me). Intrigante quel guizzo di pensiero rivolto a Tony e alla sua omelette che c'ha fatto centro, lo vedo un po' come la chiave di volta del racconto.
Anche Tony si è dimostrato formidabile nel "raccontare" al lettore la propria fragilità e il flashback della rottura con Pepper, di cui è ancora innamorato... Non è che forse si sta concretizzando la possibilità di un amore non corrisposto? Suona strano, sicuramente per me che NON sono una fan delle Ironfrost e infatti questa fiction fa un'eccezione, ma sembra proprio così. Loki invaghito... Lel.

I ritardi negli aggiornamenti sono roba comune vedo, almeno anche per me vale la stessa cosa, sigh. Spero di riuscire a leggere un tuo nuovo aggiornamento.

Alla prossima.

29/08/14, ore 21:41

buona sera, stai tranquilla, io aspetterò anche secoli e non abbandonerò nessuna delle tue storie, mi piace troppo il tuo modo di scrivere e sei geniale nelle trame. riesci a fare fanfiction da tagliarsi le vene per quanto sono tristi e altre che sono l'apoteosi della comicità. ti adoro, sappilo <3
tornando a noi, mi sono sempre immaginata che tra i due finisse più o meno così, molto realistico e pieno di sentimenti. inoltre Rodney che minaccia tony di entrare nel letto con lui è esilarante. loki sta cominciando a provare qualcosa per il caro iron man, eh? che dolce. non vedo l'ora che arrivi un po di fuoco o qualche bella litigata tra loro xD
dopo twilight il minimo che potesse fare il dio degli inganni era una bottiglia di scotch, ma uno strak ubriaco in casa da solo non ce lo vedo troppo: avrà bisogno di un pò di compagnia... ;)
al prossimo aggiornamento (di questa o di un'altra tua storia) e buona fine "estate" XD
bacioni
Regina Oscura

29/08/14, ore 14:24

Me ne stavo tranquilla tranquilla a studiare un interessantissimo (si colga l'ironia) tomo per l'università, quando l'idea di controllare possibili aggiornamenti! Ed ecco che trovo questa cosa in grado di migliorarmi la giornata! Quindi commenterò tutti i capitoli fino a questo punto in una sola vola! È, semplicemente, fantastica! Non sono riuscita e non ho voluto smettere di leggerla fino alla fine! Impossibile farne a meno adesso!

Grazie!

29/08/14, ore 09:37

Fai passare ormai 9 mesi fra un capitolo e l'altro ma devo dire che ogni parto ti viene meglio del precedente XD
Capitolo gustoso, non c'è che dire, fa capire cosa sia successo con Pepper e cosa potrebbe succedere con Loki... Anche se quella bottiglia mi fa pensare ad una distruzione imminente da parte di Tony ed un salvataggio dal coma etilico da parte di Loki all'ultimo momento...
Ad ogni modo è davvero una piacevole sorpresa ritrovare un tuo aggiornamento ogni tanto, non abbandonarci mai!