Like a mirror
di bluemary

27/04/16, ore 20:49

Una droga! Ho scoperto per caso questa ff ieri sera e l'ho appena finita! Una droga! Non riuscivo a non leggere un capitolo dopo l'altro! 😱 La storia è bellissima e il tuo stile di scrittura è molto scorrevole! Continua così, attendo con impazienza il prossimo aggiornamento 😘 Un bacio, Redfoxx

27/04/16, ore 12:43

Ohhhh finalmente Pepper e Bruce! Che bella la seconda parte di questo capitolo... mi è porprio piaciuta molto. Poi, il loro modo di "giustificarsi", di cercare di dare a loro stessi una spiegazione anche se misera con quel botta e risposta... insomma, ottimo lavoro! E vorrei sottolineare l'importanza della frase finale: “Lo farò”, rispose, finendo di sistemare senza voltarsi. E sapevano entrambi che era una bugia.
Ecco, la trovo esageratamente perfetta per racchiudere quello che sono quei due! Bruce poi, sempre a scappare da se stesso e da ciò che lo circorda... davvero davvero bello!
Merita una nota di merito anche la prima parte, dove riprendi in maniera egregia i sentimenti di Stark (che, come sottolineato nella scorsa recensione, sono perfetti!) Adoro come soffre in silenzio e come cerca di essere spavaldo col resto del mondo... e per fortuna c'è Pep che si rende conto del "La Grande Finzione", tanto per fare una citazioe a dovere! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Un abbraccio
Giulia

26/04/16, ore 11:36

Ohhh....che dolci!
Ohhhh... Tony!
Ohhhhhhhhhh...si, voglio aggiornamenti giornalieri.
Questa storia è bellissima, grazie ancora.
S.

25/04/16, ore 17:21

More Bruce!!! Finalmente! Ci piace un Bruce assalito e molestato!
Anche se, devo dirlo, preferisco più vederlo molestato da Natasha che da Pepper...
E questa ennesima fuga in India? Proprio ora dovevi mandarlo via? Uff...

25/04/16, ore 16:53

O.o
Shock!!!
Cosaaaa?

Ok, no, direi che uno a settimana è meglio, altrimenti finisce troppo presto!!!

E... Cosaaaa?
Pepper... Bruce... O.o
*^* *^*
Puoi mandare il copione a quelli della Marvel scrivendo: "ecco come si fa". Ti giuro, che io un film così lo vorrei vedere!
Sto delirado, ma anche no...
Mi piaaaaace!

25/04/16, ore 11:17

Ah cavoli! Mi spezzi il cuore a ridurre il mio Tony così! :( Amore mio,è tornato alla pallida imitazione di sè stesso come all'inizio della "prigionia" con loki...ecco perchè abbiamo bisogno di un dio cornuto (non in quel senso) che lo rimetta in sesto. Spero che arrivi presto quel momento!
Non mi soffermo sul momento PepperxBruce perchè in realtà non li shippo e faccio fatica a vederli come una coppia,ergo non saprei dare un giudizio se non banale.
Per quanto riguarda agli aggiornamenti,ah beh tesoro,per me potresti aggiornare ogni ora di ogni giorno ahaha
Un bacio
~Auri

25/04/16, ore 09:26

Sempre colpito dal tuo modo di scrivere impeccabile.... Povero Tony....io propongo aggiornamenti ogni giorno XDDD Specie ora che loki ci manca così tanto Loki....devi essere più buono con Tony....mi raccomando Enjoyyy virgilio

20/04/16, ore 13:29

Eccomi! Allora,comincio subito col dire che mi incuriosisce troppo la questione delle bottiglie spostate e no,tony non è l'unico che spera che sia un giochetto di Loki. Trovo adorabile il fatto che a Tony manchi loki e di come si senta incompleto senza colui che in principio era solo un sadico carceriere e che infine è diventato una presenza costante nella sua quotidianità e poi anche molto più di questo. Capisco anche la difficoltà di accettarlo perché non deve essere per niente facile. Infine concludo dicendo che sono felice abbia ripreso in mano la sua armatura perché è sempre stata parte di lui com'è giusto che sia.
Al prossimo aggiornamento
Auri

19/04/16, ore 13:51

Ciao! Eccomi qui, finalmente, a recensire! Oh, il capitolo precedente non ho fatto in tempo! xD
Allora, che dire... questo Tony così spaesato nell'essere "finalmente" a casa mi piace molto. Trovo che le sue reazioni, anche quelle emotive, siano davvero azzeccate al personaggio e all'arco narrativo che hai creato.
Personalmente, trovo Strak un soggetto molto "sborone", se così possiamo dire, uno che ostenta sicurezza e che non si mette mai in discussione, ma questo solo all'apparenza! Perché scavando nei meandri della sua psiche, Tony è tutt'altro che questo! Credo sia il tipo d'uomo che "accusa" le situazioni in cui si trova immerso, che le vive in primis e che per questo, poi, si trova cambiato. Un esempio del movieverse? bè, quando si sacrifica alla fine di Avengers portando il missile nel buco nero dimensionale... e poi lo troviamo in Iron Man 3 intriso di paranoie e di stress legate a ciò che è accaduto.
Detto ciò direi che lo stesso è accaduto nella tua storia e l'ho gradito moltissimo.
Non vedo l'ora di vedere come evolverà (già gli è ripresa voglia di indossare l'armatura...) e sopratutto non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando rivedrà Loki... perché prima o poi... succederà!
Un abbraccio!
Giulia

18/04/16, ore 22:07

Così intenso e così corto! Sono contenta che tu possa aggiornare più spesso LAM, anche se so che questo implichi che finirà prima. Cone sempre mi piace il mondo di Tony, come se fosse delle montagne russe, dove da fuori sembra uno sballo e che tutto vada bene ma a starci sopra si è in un mondo instabile dove al divertimento e alladrenalina possono seguire momenti di panico e caos interiore più totale con il fastidio che non si vorrebbero e non abbia senso averli.
Buon lavoro!

18/04/16, ore 09:39

Ottimo.
Povero Tony però, è davvero angosciato....
Ho bisogno di sapere cosa combina Loki! E, naturalmente, di assistere al loro incontro. Dai ragazza, fammi leggere!
Grazie

17/04/16, ore 23:18

Povero Tony è distrutto, tuttavia, io sto morendo di curiosità. Loki dov'è finito? E soprattutto perché ha allontanato Stark? Forse era troppo coinvolto? Boh, spero comunque di vederlo tornare presto. E poi boh, per ora Tony è riuscito a tenere nascosti i suoi torbidi pensieri, chissà gli altri come reagiranno alla scoperta,per non parlare di Thor... Beh mi metto qui paziente e attendo domenica prossima!

17/04/16, ore 18:56

Davvero a tradimento questo aggiornamento! Non me l'aspettavo proprio ma sono più che contenta di averlo trovato ad attendermi :)
È Loki vero? È lui che nasconde l'alcol a Tony, vero? In realtà si preoccupa per la sua salute, VERO?? I need more Loki please!!
Ho quasi paura del prossimo capitolo... Il ritorno di Iron Man, finalmente, dopo 55 capitoli di assenza... Tony andrà fuori di testa o riuscirà a riabituarsi? Mi stai lasciando nel dubbio più totale.

17/04/16, ore 15:20

Wow, questa sì che è un introspezione coi fiocchi!
Lo stato di angoscia è descritto benissimo. da un capitolo all'altro sei in grado di trasmettere emozioni tutte nuove. Davvero impressionante!

16/04/16, ore 16:36

*^*
Sbaaaavo!!!
Anche corti, ma se li scrivi così... Ben vengano in qualsiasi momento!!!
Sai? Per un attimo ci avevo quasi sperato... Quasi.
=P