Like a mirror
di bluemary

17/05/16, ore 08:27

Bello bellissimo....!!! Attenderlo trepidante il seguito Un Tony perfetto...esplosivo...esplosivo di sentimenti e sensazioni...un loki.......stupefacente Tutto dalle tue abili mani e dalla tua mente...!! Loki!! GRRRRR!!! XD Enjoyy Virgilio

17/05/16, ore 00:35

Non puoi lasciarci così, è sleale! XD
A parte tutto: ho davvero adorato questa storia e sono contenta che si sia conclusa con il ritorno di Loki e con questo bacio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sarò in trepidante attesa!

16/05/16, ore 09:00

Ciao, il capitolo è bellissimo e ben scritto come sempre, ma la storia è piena di questioni in sospeso e dubito che un epilogo possa chiuderla senza lasciarci amaro in bocca.
Negli ultimi tre, quattro capitoli, non siamo approdati quasi a nulla, a parte capire la disperazione di Tony.
Loki ancora non si vede e spero tu non voglia fargli fare il Salvatore degli Avengers quando arriverà lo scontro, contro chiunque tu abbia deciso che avvenga, perché sarebbe una cosa talmente fuori dal personaggio e pure banale, che permettimi, non renderebbe giustizia all'ottima storia che hai scritto finora.
Insomma, quanto meno mi aspetto un seguito.
In ogni caso, grazie per il romanzo (fanfic mi pare poco) che ci hai regalato.
A presto.
S.

14/05/16, ore 20:29

Ehi ciao, sto leggendo da qualche mese questa tua fanfiction, ma mi sono decisa solo adesso a lasciarti una recensione. Bene, cercherò di rimediare. Questa storia mi ha davvero appassionata, ed è così bella che non trovo parole per descriverla!
In più adoro lo stile che usi, non c'è un errore grammaticale (e questo è qualcosa di piuttosto raro tra le fanfiction!). Il modo in cui descrivi i sentimenti e le sensazioni -specialmente quelle che prova Tony-, è semplicemente MERAVIGLIOSO. Sei stata in grado di farmi sentire partecipe del suo dolore, della sua paura, rabbia, tristezza e del suo fortissimo senso di colpa. Stesso discorso vale per le emozioni degli altri con cui si confronta.
Che dire, sono certa di non essere la prima a dirti che hai un talento davvero speciale nello scrivere! *-* Questa storia merita senza ombra di dubbio di essere tra le scelte del sito.

In questo capitolo, in particolare, sono rimasta scioccata dal colpo di scena di Schmidt ancora vivo...! O.o Come è possibile?! :S sono proprio curiosa di leggere cosa si diranno.
Pepper è fantastica...voglio dire, vuole davvero aiutare Tony a rimettersi in sesto, anche a costo di soffrire ancora di più, e per me questo sì che è vero amore!
Inoltre devo dire che ho apprezzato tantissimo anche questi ultimi capitoli, in cui hai analizzato a fondo Tony dal punto di vista introspettivo riguardo tutto ciò che ha passato e che non riesce a superare (non solo i traumi, ma anche i suoi sentimenti verso Loki). A proposito di Loki, ritornerà? Da quel che ho potuto intuire, essendo il prossimo l'ultimo capitolo, non ci farai sapere cosa succederà tra loro (sempre se si reincontreranno). Ma in ogni caso, tu DEVI scrivere un seguito, perché questa storia è troppo fantastica per lasciare questioni in sospeso! Per favore :(
Comunque, non vedo l'ora di leggere la fine di questa fanfiction, e se non vorrai farne un seguito...pazienza, probabilmente accetterò la cosa, alla fine. Però voglio ribadire che hai tutta la mia stima per aver scritto quello che, ai miei occhi, è un vero capolavoro sotto tutti i punti di vista, come ben pochi sono in grado di fare. A presto, SnDonyDeBa ❤

13/05/16, ore 00:30

Carissima! Avere tue notizie è sempre un piacere.
Spero che mi chiarirai qualche dubbio... devi sapere che leggo distrattamente le note quindi non ho ben capito come può succedere che una storia che è ancora così viva possa finire in un punto del genere. Pur trovando un'uscita di scena geniale per l'epilogi ci sono troppe cose in sospeso quindi devo pensare che hai in mente una serie...?
Ad ogni modo sai che ho amato ogni capitolo ma nell'insieme gli ultimi hanno qualcosa di insoddisfacente. In un momento di massima tensione hai allentato moltissimo la presa dilatando il fattore Tony a tre o quattro capitoli in cui mi aspetto sempre un colpo di scena che non arriva mai.
Spero in un epilogo che mi lasci stordita per una settimana dunque!!
A presto,
M.

12/05/16, ore 21:11

O.o!!!
Tu mi vuoi morta!
Ma perché, dico io, perché???
Ok, tu lo sai che io ho bisogno di Loki per vivere, vero? (più Loki per tutte, dico io!!!)
Cooomunque, tenendo presente che sto effettivamente delirando: perché mai, per tutte le divinità asgradiane, quello st&%$!!o è ancora vivo???
Sei perfida!

08/05/16, ore 23:38

Eccomi! Finalmente riesco a leggere gli ultimi due capitoli pubblicati e c'è da dire che ti sei davvero sbizzarrita!
Tony è collassato alla fine.
Essendo quasi alla fine della storia sapevo che questo momento sarebbe arrivato presto, però ora che l'ho letto la cosa mi lascia l'amaro in bocca... Ho paura che tutto si concluda troppo velocemente! E io voglio rivedere Loki almeno un'altra volta! E voglio che Iron Man risorga da questo depressione! Insomma, voglio la certezza che ci sarà un seguito, ti prego!

08/05/16, ore 11:18

Ieri ho visto al cinema Civil War e niente ho voglia di raggomitolarmi su me stessa e di piangere come una deficiente...va beh,poi tu mi aggiungi sempre questo angst per il mio cucciolo e niente sto soffrendo troppo.
E quindi adesso Pepper ha scoperto la verità non ho idea di come si evolverà il tutto,so solo che mi manca loki:c.
Alla prossima
~Auri

07/05/16, ore 19:23

WTF! ! !
Ora che Pep lo sa. .. Lo sapranno anche gli altri e poi?
Con due soli capitoli mancanti. . . Come la mettiamo col cattivone in arrivo?
E con Loki?
Mi appassiona molto questa storia, non vorrei che finisse mai!

05/05/16, ore 17:10

Azz il tempo stringe! Loki non si vede Tony è messo male....tu sei bravissima e cattivissima come sempre Sei la natasha romanoff delle fan fiction XDD Una curiosità.... Dopo questa fic ben riuscita che ho molto apprezzato...ti dedicherai nuovamente agli scimmioni o hai altri progetti XDperdona la curiosità.. Enjoyy viggo

05/05/16, ore 17:06

Piango anche io ...toccante... Scritto molto bene Brava...davvero...complimenti per tutto Un saluto da yoite

01/05/16, ore 15:34

La tua malvagità è di gran lunga superiore a quella di Loki,sappilo. Il mio povero Tony...
Ero così felice che finalmente fosse tornato a combattere,con la sua armatura,un piccolo primo passo verso l'inizio di una stabilità emotiva che più che vacillare si era completamente dissolta. Poi gli ostaggi. E quando ho letto di loro ho subito pensato "oddio no,no" e come temevo Tony è uscito di testa. La paura vera è propria è arrivata però quando ha iniziato a volare sempre più in alto senza mai fermarsi e ho avuto paura che precipitasse nel vuoto come nel primo film degli Avengers solo che questa volta non ci sarebbero stati Hulk o Thor a prenderlo...per fortuna non è successo.
Ti giuro mi sono sentita talmente partecipe al dolore e alla tensione di Tony che quando ha ordinato a Jarvis di non far salire nessuno al suo piano e quando finalmente le porte dell'acensore si sono chiuse isolandolo da Cap e dagli altri mi sono sentita sollevata. Mi sembra sempre più evidente come l'unica persona in grado di salvarlo sia colei che gli fa visita quando l'oblio lo circonda dopo i suoi innumerevoli drink.
Capitolo bellissimo,davvero!
Alla prossima
~Auri

01/05/16, ore 15:10

Pooovero Tony, che angoscia!
Reazione da PTS da manuale!
Descritto incredibilmente bene!
Davvero realistico, sembra vissuto in prima persona, insieme a Tony.
BRAVA!

29/04/16, ore 14:17

mmh sento odore di civil war, quaggiù! ahahhah xD No, vabbè, a parte le battute... questo screzio Tony/Steve è perfetto, riassume tutto ciò che abbiamo già visto e tutto ciò che ancora dobbiamo vedere, non so se mi spiego! Con il film di Avengers abbiamo già visto i due sbeffeggiarsi e provocarsi, e tu hai mantenuto un perfetto e coerente scambio di battute tra i due. In più qui abbiamo l'atto pratico, la zuffa, le mani, o in qualunque modo vogliamo chiamarlo... Quindi perfetta evoluzione di quello che è il loro rapporto di odio/amore. E poi... basta maltrattare Stark! Quindi mi trovi favorevole al pugno che si è beccato Capsicle! ;) Il resto dei personaggi sono IC con davvero poco: Nat e Clint compaiono l'essenziale ma sono d'effetto! Molto d'effetto! E in questo ci metto pure Jarvis, che con la sua 'voce' condisce alcuni momenti alla perfezione. Complimenti come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione.

Giulia

29/04/16, ore 13:11

Che bomba! Spero che anche il prossimo capitolo arrivi "un pò in anticipo"! Il precedente era davvero intenso ma questo è "visivo", si riesce a visualizzare tutta la scena perfettamente.. sto letteralmente fremendo per il prossimo