Like a mirror
di bluemary

04/09/12, ore 19:49

non sai quanto è stato bello vedere che avevi aggiornato *-* ho fatto un salto di gioia sul letto!! tutta contenta!
awww *-* che aggiornamento spettacolare!! adoro il tuo modo di scrivere ma forse te l'ho già detto *-*
solo una cosa: ç____ç ti prego non farci aspettare così tantooooo *piange*
dai che sono troppo curiosa!!! chissà cosa gli farà ora Loki!! cavolo! è riuscito a farlo "parlare"
grande Loki!!!!! che bel NO che ha detto Tony! sono stata contenta di vedere che è ancora vivo nonostante tutto... nonostante qualsiasi cosa gli sia successa in quel postaccio....
ricordati di dircelo poiii!!! che sono troppo curiosaaaa!! ahhhhh
ti prego aggiorna prestoooooo Arigato!! :D
Konnichiwa ciao ciaooo
Shi Tsu
X X X

04/09/12, ore 18:58

evviva, il nuovo capitolo!
e ora che tony ha ripreso a parlare (si spera), cosa accadrà?
ma gli avengers cosa fanno nel frattempo, dormono? XD

04/09/12, ore 16:03

evviva il nuovo capitolo yeeee *saltella per la stanza*
torniamo a cose più serie (per quanto lo possano essere le puttanate che sparo) *si schiarisce la gola*
All'inizio la tua cupa previsione mi aveva fatto spaventare non poco ed invece il capitolo è fantastico (come gli altri del resto, anzi questo secondo me è uno dei migliori) così quel vecchio furbone di Loki è riuscito a far ritornare la voce al caro Stark, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due ora che la lingua del genio-miliardario-playboy-filnatropo-depresso si è sciolta. Ok, ora che rileggo questa frase capisco quanto sia equivoca, non era intenzionale! (o forse sì... tutta colpa del mio subconscio)
complimenti di nuovo! La mia pigrizia purtroppo mi frena dal recensire spesso e mi scuso, spero di riuscire a combattera più spesso! Continua così, non riesco ad aspettare di leggere anche il prossimo!! (e scusa la recensione contorta, è il mio marchio di fabbrica)
xoxo Ludo
ps viva l'IronFrost ;)

04/09/12, ore 15:53

Ho letto fino alle ultime righe senza capire perchè avrei dovuto, a tuo dire, desiderare di ucciderti... e poi ho capito! Davvero, mi hai terrorizzata, sono arrivata a "la comparsa di una mano impegnata ad armeggiare con i pantaloni di pelle" e ho dovuto fermarmi e fare un giro a vuoto per la casa prima di riprendermi e continuare la lettura... mannaggia a Loki (e a te), se voleva ottenere una reazione forte a scelto proprio il giusto (scioccante) sistema!
Piccola aggiunta per dire che ho adorato il capitolo, il cui unico difetto è stato di farsi leggere troppo velocemente. :)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 08:50 pm)

30/08/12, ore 19:14

WoW....che dire F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!
Ci sono rimasta di stucco!!!
Loki e Iron Man che limonano...Che Idea!!...Devo dire che mi hai lasciata sorpresa in senso positivo..
Questo è di sicuro il capitolo migliore (per adesso)
sono curiosissssimisssima di vedere come va avanti=) Ora passerò ore ad immaginarmi cosa potrà succedere!!!!!
un bacio
qwertyass12
p.s. Dimenticavo...Complimenti ancora!!!=)

23/08/12, ore 14:24

Giuro che non sto saltellando per casa sorridendo come un'idiota, giuro che non lo sto facendo *incrocia le dita*
Si sono baciati! Okay non è che la cosa poi sia finita per il meglio, della serie Tony sei un cretino e anche tu Loki, però apprezzo u.u
Ma tornando all'inizio...già dall'inizio c'era tensione sessuale repressa fra i due eh! Mi piace u.u
Mi sembra strano che però ha aver avtuo per primo questo desiderio di baciare l'altro sia stato Loki, boh mi aspettavo che tutto sarebbe partito da Tony! Beh diciamo che mia hai sorpresa :D
Passando oltre: Loki ha paura! Non vuole ammetterlo ma ha paura! E non posso dire di biasimarlo perchè, nonostante io non abbia mai avuto "l'onore" di incontrarne uno, un titano farebbe paura anche a me >.<
Ma il bacio! Cioè lo ha proprio sbattuto contro il muro per poi baciarselo *-* Vai Loki, vai Loki! Noi siamo con te u.u
Bene bene bene (?)
Ora che succederà? Come farà Loki per "punire" Tony del suo rifiuto? Io ho le mie (perverse) idee ma sono sicura che anche le tue non mi deluderanno anzi u.u
Bel capitolo anche questo, complimenti :3
Alla prossima :DDD
Fra ^^

23/08/12, ore 12:31

MA... MA.... SI FANNO QUESTE COSE??? COSI', ALL'IMPROVVISO?!?!?
Uff, devo ancora riprendermi dal trauma, aspetta.....
Ma insomma, tu non hai mezze misure eh?? Non li fai parlare per 9 capitoli e al decimo Tony si ritrova con la lingua di Loki in gola??? XD
Pazza che non sei altro!!!
Ok, a questo punto cos'altro posso dirti? Sono ancora sconvolta....
Sinceramente sono piacevolemente soddifatta del fatto che Tony non abbia ceduto. Sarebbe stata la rovina di questa storia se tu avessi fatto comportare Tony come la Bella Addormentata, che con un bacio si riprende da ogni cosa.
Perciò ti meriti un 110 e lode per questo capitolo e per l'infarto che mi hai fatto prendere! =D

22/08/12, ore 19:57

No cioè SENZA PAROLE o almeno...quasi dato che ti sto ancora scrivendo LoL. Capitolo intensissimo, scorrevole come sempre, ma d'altronde è il tuo modo di scrivere (che adoro). Il bacio, (neve-gigante di ghiaccio-GENIALE)...ok, ammetto mi hai colta di sorpresa! Me lo aspettavo più tardi, almeno dopo un leggero risveglio di Tony, ho adorato il modo in cui hai descritto il suo conflitto interiore "voglio ma non me lo merito",arrivare a dirsi una cosa del genere, sopratutto se questa persona è Tony Stark... è davvero,come dire drammatico....finalmente arrivano i momenti più scottanti :Q___ dico bene? Sinceramente non vedo l'ora di scoprire come descriverai cosa è successo a Tony e come lo racconterà a Loki sopratutto...questa storia mi sta prendendo in una maniera assurda...mi raccomando(ti prego)aggiorna presto(prestissimo) ;) Ciiiiao!

22/08/12, ore 19:19

capitolo fenomenale !!!! mi è piaciuto troppo! veramente bello, fluido da legegre ed emozionante, carico di tensione e di elettricità, bello!

“Mi spiace deludere così il tuo ego, Harry Potter, ma volevo solo vincere il premio per chi sarà il primo a prenderti a calci per questa settimana”.

XDD!! No ma dico XDDD troppo forte Harry Potter a Loki NOOOOO mitica battuta XDDD

E poi quel bacio.....stupendo ...il sapore di neve....
é stata una scena molto intesa e ho adorato leggerla.
Loki ha cercato di riscuotere Tony con il bacio, ma la tensione fra loro è palpabile, lui alla fine, a prescindere da tutto, desiderava farlo...
E ora, Tony? come la mettiamo?? XD
Brava!Mi ha molto emozionato questo capitolo!!!

Sempre più stracurioso di leggere il seguito :D

EnjoyyyYYYyYyYYyYY, Virgilio.

22/08/12, ore 17:18

aww *-* finalmente hai aggiornatooo!! yeeee!!! *balla contenta*
oddio che bella!!!! oddio sto per morireeee!!!!
*muore*
questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!!! lo adoro *-* tanto tanto si si
stupendo il pezzo tra Loki e Tony, davvero fantastico... e il sapore di neve? *-* una genialata colossale!!
aspetta nuovo capitolo contenta* :D
P.S. grazie per risposto al mio grande dubbio amletico
ciao ciaooo
Shi Tsu

22/08/12, ore 17:07

O.O caspita!!
Direi che questo è stato un capitolo inaspettato, non credevo di trovarmi a leggere di un loro bacio, non ora almeno.
Ho paura che molto presto Thanos riuscirà a trovare Loki e la sua punizione sarà terribile, ma non voglio nemmeno pensarci in questo momento, il solo pensiero mi fa sentire male.
Mi sono stupita quando tra i ricordi ho letto della voglia che Loki aveva, e mi sono stupita ancora di più quando verso la fine Tony ha dimostrato la stessa cosa.
Non so perchè, ma in qualche modo mi aspettavo quella mossa da Stark, sapevo non l'avrebbe lasciato fare, non ora almeno. Credo abbia bisogno di schiarirsi le idee prima di prendere una qualunque decisioni in merito.
La rabbia di Loki è comprensibile xD, anche se ogni volta tornare a vedere Tony incatenato mi mette tristezza!
Complimenti come sempre, alla prossima :)

22/08/12, ore 16:58

Siììììììììì!!!
Che bello, magnifico! Hai tenuto la tensione costante per tutto il capitolo ma senza mai essere noiosa o ripetitiva e al culmine è stato semplicemente fantastico!Non so davvero che altro dirti. Sei eccezionale!

20/08/12, ore 22:08

Ero sinceramente convinta di aver già lasciato una recensione per questo capitolo O.O Scusa il terribile ritardo ç_ç
Incubi!!!! Okay non che mi piacciano, insomma io ne ho un sacco e proprio non sono belli, però mi affascinano un sacco! Poi il fatto che abbia ricominciato a farne proprio in questo periodo rende il tutto più...WOW! Oggi il mio italiano fa schifo, ma fa caldo, troppo caldo, cerca di capirmi >.<
Finalmente Loki scopre alcune, pochissime a quanto sembra, delle molte carte in tavola! Cominciavo a temere che volesse tenere Tony solo come cane di compagnia...povero cucciolo lui ç_ç
Anche io sono stupita come Tony del fatto he si faccia la doccia...oddio non me lo immagino proprio! (non è vero, me lo immagino eccome #ifyouknowwhatimean)
Saltando di palo in frasca (?) devo convenire che si, il Tesseract è davvero al sicuro ma presto non lo sarà più (??)
Devo smetterla di dire certe cavolate >.<
Ogni capitolo mi lascia sempre più curiosa! Sto sulle spine in un modo che non ti dico!
Bravissima come al solito :)
Un bacione :3
Fra

19/08/12, ore 11:36

Bellissima la trama e scritto da dio, veramente avvincente....a quando il prossimo capitolo :) ?? .....nn vedo l'ora di leggerlo.

17/08/12, ore 15:09

Fantastico il modo in cui hai descritto la scena della tortura...come al solito mi sembra di essere accucciata in un angolo e fantastic. Stupendo anche il modo in cui hai descritto alla perfezione i sentimenti di Tony durante l attacco di panico . E incredibile come riesci a far traparire tutto delle scene e delle emozioni tutto chiaro e fluido questa storia continua ad essere la prima classificata nelle frostiron. Aggiorna presto mi raccomando ;)