Like a mirror
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
04/07/12, ore 22:12

Sarò sincera: all'inzio non volevo leggerla perchè l'idea di Tony e Loki insieme non mi faceva impazzire però non mi sono data ascolto e l'ho letta lo stesso e meno male!
In questa storia c'è tutto quello che amo: angst, traumi psicologici, personaggi distrutti, Tony, Loki e forse Tony/Loki!
Dio come amo in modo in cui stai facendo soffrire Tony, mescoli le torture fisiche alle torture mentali della distruzione della persona *.*
Con questa storia potresti sfiorare il mio concetto di sublime e io ho chiamato sublime solo un'altra storia scritta da una ragazza a cui se potessi darei la vita...spero davvero di poter chiamare così un giorno anche questa tua bellissima storia :D
nel prossimo capitolo giuro che ti lascerò una recensione degna di questo nome xD
Alla prossima ^^

franciii :)

04/07/12, ore 16:37

Molto dura e molto bella! L'ho apprezzata tantissimo, sia nello stoicismo del personaggio sia nell'ambientazione! Complimenti!

03/07/12, ore 10:55

Non posso parlare della trama, non ancora, dopotutto è solo un prologo, ma posso dire che finora mi piace un sacco. Davvero, il tuo stile è meraviglioso: cadenzato, angosciante, assolutamente adatto per questo concentrato di angst. La caratterizzazione di Tony mi ha catturata e non vedo l'ora di vedere cosa tu abbia in serbo nei prossimi capitoli. Inoltre, c'è Johann *__* Io adoro Schmdit, lo ammetto XD, e il fatto che tu lo abbia inserito insieme ai vendicatori non può che farmi piacere ancora di più la storia <3
Comunque, l'introspezione è davvero fantastica, mozzafiato, non vedo l'ora di leggere di più. Intanto va nelle seguite!

01/07/12, ore 21:05

Con solo questo prologo mi hai sconvolta: la prima parte è stupefacente, parole giuste per aggettivi azzeccati in pieno. Non so cosa pensare perchè sinceramente non ho capito cos'è successo: Iron Man è morto? come? quando? perchè è stato rapito per essere torturato da Teschio Rosso e company? cosa diavolo vogliono da lui? solo e semplicemente sapere del progetto Avengers e dell'arc reactor?
Questa cosa mi puzza xD Aspettati di essere seguita fino alla fine di questa storia!
Ciao e scusa per le mie pressanti domande!
                                                                                  -Ugaz

01/07/12, ore 18:46

Sono totalmente, infinitamente, PAZZAMENTE innamorato di questa storia! Il prologo è a dir poco fantastico, gioca in maniera incredibile sulle mie sadiche corde, la adoro!!!!  (E adoro anche te per aver pensato a tutto ciò perchè davvero, un Tony Stark privato della sua parte migliore, quella con cui si è fatto bene o male amare da tutti, e lasciarlo alla mercè di qualcuno, in quello stato, è davvero una cosa fenomale!)
Voglio proprio vedere dove andrai a parare, e ammetto che appena ho letto "Loki, Tony, lemon, non per stomaci delicati" nelle note ho cominciato a fare le fusa! xD
Con questo spero che non mi prenderai per una psicopatica, capiscimi, sono solo una fangirl allo stato terminale u.u e le Loki/Tony mi piacciono parecchio sinceramente, quindi spero che la fic vada a parare proprio lì, insomma. Prima che ovviamente lo ritrovino e torni il vecchio Tony Stark cazzone ed ironico che tutti adoriamo, io in primis, è ovvio u.u
Profonda ammirazione per questa storia, che vola dritta tra le preferite.
Ti saluto! Ciao!

01/07/12, ore 16:22

......bluemary........!!
toni starck nella tue mani???
sono proprio curioso di vedere cosa mi combini questa volta, in bocca al lupo per ciò che hai scelto Hurt and confort appartiene solo ai grandi scrittori...e tu sei senza dubbio fra questi, sono certo riuscirai, prologo interessante e ben scritto.

ottima prova, sono davvero curioso.
solo non mi abbandonare Bound XDD :P

iron man è il mio pg preferito tra gli eroi americani...ed ora che mi combini....noooo non sto più nella pelle!
Brava brava brava!

EnjoYyYyyy, virgilio.

01/07/12, ore 15:58

wow.. molto bella e mi piace che tu ci abbia messo anche teschio rosso nel mezzo. certo che povero Stark... perchè lui? o non ce l'aveva con captain cazzone teschio rosso? -.- poverino.... certo che il fatto che tenga la lingua a freno è un miracolo OoO aspetto con ansia il prossimo cap! ^-^