Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

12/08/07, ore 00:46

E' davvero una storia appassionante..! Io l'ho letta, dal primo al 21esimo capitolo...tutta d'un fiato!!! Solo una cosa (Ma non farci caso...sono le parole di una fan sfegatata di Ginny..!) Negli ultimi capito c'è un pò poco spazio per...il suo punto di vista!! Ok....è stata malata e tutto il resto...e questo si può capire..! E poi...sembra un pò la vittima di tutto..: Infondo, Hermione sembra aver instaurato un rapporto particolare con Draco (E, anche all'inizio, ci guadaganva eccome!!!!!).....invece Ginny ha come unica sua consolazione il figlio.... Spero che nei capitoli futuri questa sua posizione vittimale...possa un pò cambiare...sembrare diversa, diciamo!! Comunque complimentoni....e spero aggiornerai presto!!!

11/08/07, ore 22:58

Ahhhh!! Respiro, tranquilla...Incredibilmente, ebbene si, in questo capitolo sono riuscita a respirare. Diciamo che mi hai dato il tempo di riprendere fiato prima di tornare blu in vista del prossimo capitolo. Riguardo questo argomento, una supplica: aggiornaaaa! Presto, prestissimo! Non vedo l'ora di leggerequello che succede, riguardo Ron, riguardo DRACO e HERMIONE (soprattutto loro), insomma, riguardo tutti! Oh si, quasi dimenticavo...Draco è dolcissimo con il bambino!! Mi ha fatto sorridere troppo!! E' umano, finalmente...E soprattutto, si capisce che non è uno stronzo (scusa ma quando ci vuole ci vuole) come la maggior parte degli altri mangiamorte. Lo deve dimostrare, per guadagnare il rispetto dei compagni, questo è vero, ma lui non è così. E qui si capisce davvero benissimo. E tranquilla, questo cap non era affatto noioso, anzi! A me è sembrato fondamentale per la storia, inanzitutto, e poi i tuoi capitoli non sono mai da sbadiglio! Sono tutti fantasticiii! Aggiorni presto allora...promesso? Dai dai ske, non voglio metterti fretta. Sei sempre mitika!!! Un baci8 lockheart

11/08/07, ore 18:06

Ancora 1 volta, bellissimo capitolo...illuminante la scena in cui Draco reagisce all'ingresso di Gaia...sei riuscita a trasmettere tt i suoi timori raccontando quei pochi istanti...e davvero commovente la scena finale!! sembrano 1 coppienta al loro primo appuntamento...mi chiedo solo quando tornerà Harry a riprendersi Ginni ;)...ancora complimenti e buon ferragosto ;)

11/08/07, ore 11:51

eh eh hai ragione!! nn ti aspettavo così presto!! però, questa sorpresa mi ha fatto tanto piacere XD!!! bellissimo questo cappy!!! e soprattutto, il nuovo draco, lo preferisco!! molto molto meglio del precedente!!! ehehXD!!! finalmente ginny si è vegliata!! beh...a presto!!! bacioni himeno tvb ^__^

11/08/07, ore 08:19

non ho parole bellissima a presto!!!

11/08/07, ore 07:57

Stavolta ci hai fatto un bellissimo regalo postando così presto, come il cap. che hai scritto. Forse il più tenero dell'intera storia, qualcosa sta nascendo tra Draco ed Hermione e tu sei riuscita a renderlo benissimo. Fantastici e dolcissimi i momenti trascorsi con il bambino. Non era facile esprimere tanti sentimenti e tutti insieme: ci sei riuscita alla grande. Brava. Adesso posso dirlo, a presto.

10/08/07, ore 22:40

Puoi benissimo dire che quello che sto per dire è del tutto banale, ma mi è piaciuto tantissimo il ragionamento sui Mangiamorte...è vero, vengono sempre associati a Voldemort, o a Bellatrix, dimenticando che, in realtà, sono esseri umani come tutti gli altri!Penso che il rapporto tra Draco ed Alexis esprima al meglio ciò che intendo!Mi piace la confidenza tra Draco ed Hermione...Malfoy sembra molto più vulnerabile(certo è tenero con il bimbo, ma è diventato anche insicuro). Però la battuta finele è tipicamente Malfoy! Dopo aver letto Matrimonio combinato, non potevo aspettarmi di meglio! Un Bacio

10/08/07, ore 20:58

Ciao! E' un po' che seguo questa storia, ma non mi sono mai decisa a lasciarti una piccola recensione...Non so da dove cominciare, e non vorrei cadere nel banale, dato che di complimenti te ne hanno già fatti di tutti i tipi! Ogni volta rimango piacevolmente colpita dalla dolcezza che Draco dimostra nei confronti di Alexis; è...disarmante. Ed è bellissimo il modo in cui la descrivi. E ci tenevo a dirti, che non sei assolutamente caduta nel "melenso", anzi, i sentimenti che vivono i tuoi personaggi sono veri, e per nulla forzati! Non sono mai stata brava nel lasciare recensioni, quindi, prima che inizi a sproloquiare ti saluto, e ti faccio i complimenti. Bellissima storia, davvero, e l'unico dettaglio fastidioso, è Hermione; ma questo è il mio parere, influenzato (non poco) dall'odio che ho nei confronti delle Draco/Hermione. Ancora complimenti! Hyl__

10/08/07, ore 20:33

Ciau!! il limite non l'hai superato a mio parere^^, il capitolo è stupendo^^. La scena con Alexis poi*.* che dolceeee!!! beh in fondo sono felice che Ginny si sia svegliata^^, non vedo l'ora del seguito!Baciòttoli ^.-

10/08/07, ore 18:50

tu annoiare me?...MAI!!!...non potrai mai farlo perchè sei troppo brava e con te anche i cap più semplici,diventano veramente belli e interessanti. Carinissima la scena fra Draco e il figlio...questi momenti di umanità sono veramente bellissimi!!! E si vede tanto che anche Draco e hermione si stanno avvicinando.... E' incredibile che nonostante sia una Drunk sfegatata,mi piacciano così tanto le tue storie...credimi altre faccio fatica a leggerle...ciò vuol veramente dire che ti trovo magnifica!!!! sei grande!!! un bacione e a presto!!

10/08/07, ore 17:08

Rieccome!!! XD per ora proprio niente vacanze, nada, ZERO...ç___ç" quindi mi accontento delle giornate di riposo dal lavoro...Niente di chè! Comunque...tornando alla ff....sì, sdolcinato e tenero anche questo capitolo ^-^ -ti dirò, che mi sembrava più sdolcinato il precedente^^- ...chiariamo però, che a me le cose troppo dolci, più del miele non mi piacciono; ma devo ammettere che questi capitoli anche se sono tenerosi e puffosi, ecc... , con mille svolte e cambiamenti tra personaggi,intrecci di sentimeni vari....intrigano sempre di più il lettore nella storia e qualcosa di dolce in fin dei conti non guasta mai!^^ Devo anche dire che questa volta mi hai davvero sorpreso!Hai aggiornato come un fulmine!e dalle mie parti per il momento bastano e avanzano quelli fuori dalla finestra!XDXDXD Sei grandeee!!XDXDXD Al prox capitolo!

10/08/07, ore 16:59

Siiiiiiiiiiiii!!!!!é assolutamente di mio gusto, sul serio! ti giuro che la tua fic mi piace da matti e non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto! ciao! un bacione!!

10/08/07, ore 16:31

Oh mio Dio!! Che capitolo assolutamente fantastico!! Mi piace un sacco questo aspetto del carattere di Draco. La scena con Alexis era dolcissima!! Draco è un padre stupendo..e Ginny..bhè..lo ammetto la tua Ginny mi sta simpatica (non avrei mai pensato di dirlo)!! Sono molto rincuorata da quello che mi hai detto...sapere che ci sarà un finale positi mi rende felice. Ovviamente non pretendevo che Draco avesse un futuro reose e fiori..ma conto sul fatto che Harry non potrà certo uccidere l'uomo che ha salvato la vita alla donna che ama e alla sua migliore amica!! Aggiorna presto kissoni!!

10/08/07, ore 13:52

è stupendo... come potrebbe non piacere...? anche se la situazione si complica a non finire così... la storia potrebbe finire in mille modi ma sto iniziando a pensare ad un finale tragico... si vedrà... le tue descrizioni sono fantastiche! continua così e aggiorna presto che noi, povere ragazze e ragazzi NON in vacanza dipendiamo da voi autori! baci e a presto

09/08/07, ore 18:20

Ciao ifi, il capitolo è stupendo e intenso da morire, sdolcinato dici? io dico perfetto!!! non vedo l'ora di vedere il prossimo, anche se questo, per me, accadrà solo dopo il 21 agosto.. quindi se non vedi le mie recensioni non pensare che ti ho abbandonata! non lo farei mai!! ti mando tanti baci e ti auguro, sin da ora, un buon ferragosto a te e alla famiglia!! bacioni Ale