Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

13/06/07, ore 16:38

oddioooooooo nn mi ero accorta che avevi aggiornato...senti scrivi troppo bene anche matrimonio combinato era bellissima ti prego continua ...spero che draco scelga herm e lasci ginny hehe me perfida

13/06/07, ore 16:31

Ciao!!! scusa se nn ho commentato lo scorso cappy...ma nn mi sono accorta che avevi aggiornata!!! scusa!!! me avere menta molto bacata!!^/////^ che tenero draco...nn poteva essere così crudele da lasciare herm cn zabini...nn è così disumano!! wow..nn avevo mai visto harry così infuriato...chissà come reagirà quando vedrà di nuovo gin...boh!!! certo che, gin e herm si sono messe d'accordo XD dire le stesse cose a draco, diverse parole, ma concetto uguale...chissà...forse si renderà cnto di essere dalla parte sbagliata...speriamo!!! questi ultimi due cappy nn mi hanno deluso per niente!! bravissima!! complimenti!! alla prossima!! ciau ciau bacioni himeno^^

13/06/07, ore 16:20

Ottimo, come al solito! Draco anzichè avere angioletto e diavoletto che gli fanno da coscienza ha ben due angioletti che lo spingono a redimersi! Chissà che farà. E chissà se Harry si riuscirà ad intrufolare in casa Malfoy...vedremo! Continua così che sei forte Ifi!! Bacioni Chiara ^.^

13/06/07, ore 15:20

Rischio di ripetermi, ma è fantastico questo cap. in cui Draco viene messo di fronte alla possibilità di poter passare dalla parte del bene, non solo da Ginny, ma anche da Hermione. Fra quanto Harry arriverà a Malfoy Manor? A presto e brava

13/06/07, ore 13:59

ma come mi auguri che mi prenda un colpo? *_* me triste!! dai scherzo... mi prenderà si un colpo quando si incontreranno!!! non vedo l'ora, scarica se puoi quella canzone free love oppure sentila su you tube, è bellissima e come ti ho gia detto la vedo bene con la tua storia.. ginny mi fa sempre più pena, ed hermione un pò mi sta antipatica.. mah non lo so perchè bo? di solito è il contrario. Per quanto riguarda la mia long, ancora sto mettendo ordine nella mia testa e sto terminando una storia sempre su harry potter. Io non sono brava come te, per me è gia difficile seguirne una di storia, figuariamoci 2, ma qualcosa su ron/hermione lo scriverai mai? perchè mi piace anche questo pairing e sono curiosa di vedere come gestirai la situazione (sicuramente egregiamente) cara ifi torno al lavoro... un bacione enorme Ale ps a prestissimo spero *

13/06/07, ore 13:53

che dire? semplicemente un capitolo sublime..... I tuoi draco ed hermione stanno diventando così reali che a volte pare di poterli toccare.... bravissima!

12/06/07, ore 16:37

quando ho letto il titolo,ho temuto che Draco non si fermasse in tempo,ma mi sembra di capire che il"punto di non ritorno" sia l'esplosione nel suo petto ...sono molto curiosa!complimenti :))

11/06/07, ore 14:52

Ciao! Non so più cosa dire, sono indecisa tra l'essere arrabbiata e l'essere felice, perchè se da una parte Draco è stato proprio stronzo e ha trattato di merda Herm, dall'altra si è riscattato per come l'ha trattata dopo! Cavoli, non avrei mai immaginato che si sarebbe comportato tanto gentilmente con lei *-* Al prossimo chappy, bacioni ^3^

11/06/07, ore 01:39

Ciauuuz! Mi piace troppissimo questa ficcy ^3^ Mi sembra di notare un barlume di umanità nei comportamenti di Draco e la cosa mi piace molto...finalmente qualcosa tra i due comincia a risvegliarsi. Insieme mi piacciono troppo...Ma dov'è ke devono andare o_O ?! Oddio sono troppo curiosa >.< Pleas aggiorna presto che voglio vedere come continua ^///^ ciauuuz 1megakiss XD

10/06/07, ore 17:40

Sono combattuta quando leggo la tua fic. da una parte non si può sperare in un felice epilogo per questa storia e quindi perchè non butarla sul sesso e sulla tortura, dall'altra noto che Draco prova dei sentimenti per entrambe e quindi mi chiedo come possa finire per un felice amore di qualcuno. Spero che la battaglia sia incombente e la felicità pure!!! Un bacio.

10/06/07, ore 17:21

Bel capitolo anche questo ovviamente. Sono molto interessata a vedere cosa succederebbe se Harry, Ron e draco si dovessero incontrare insieme alle due donne. la fine del mondo presumo. Che casino!!

10/06/07, ore 17:07

Veramente bel capitolo. nei capitoli precedenti mi ero un po' rassegnata al pensiero che Draco potesse rammolirsi per amore della mezzosangue ma invece adesso sono contenta di vedere che mi sbagliavo. Soddisfatta e intrigata vado a leggere il resto. un bacio!!!

10/06/07, ore 17:07

Ciao, non so davvero che dire del capitolo a parte il fatto che mi hai fatto prendere un colpo!!!! No, seriamente, ho davvero temuto per Hermione ma la parte successiva, quando la riporta a casa, è davvero stupenda. Insomma, Draco inizia a provare qualcosa per lei o è solo un'iilusione? E Ginny? Che fine farà? L'importante è che tu non la faccia tornare da Harry...sarebbe una catastrofe. Alla prossima baci Kate

09/06/07, ore 22:28

per essere bella è molto bella! però spero solo che non finisca con hermione e draco che si amano alla follia, punto 1° xke è materiamente impossibile, 2° io odio la coppia draco/herm e amo qll draco/ginny! anche se penso ke nn ti cambierà più di tanto! cmq spero vivamente ke nn si innamorino xke senno mi suicido!!!!! cmq da un punto di vista oggettivo è bellissima! spero ke posti il prossimo capitolo in fretta!!!

09/06/07, ore 22:28

Come al solito Ifi, il capitolo è magistrale! Meno male che Draco si è impietosito...non avrei sopportato l'idea che Herm venisse ceduta in questo modo ad uno Zabini decisamente viscido! Aggiorna presto mi raccomando, baci Chiara ^.^