Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

03/04/07, ore 15:14

Be in effetti è stato un pò duro ma vista la situazione..certo poi lui se non si comporta così..non sarebbe il nostro Draco ed Herm senza tutto il suo orgoglio non sarebbe Herm..il chappy è bello cmq lo sai che adoro come scrivi!^^ Alla prossima, Cobwy

03/04/07, ore 14:12

CIAOO!!! povera povera herm!! com'è cattivo draco...ç__ç....non si trattano così le ragazze!!! disgraziato!!!complimentoni!!! sei bravissima!! continua così!! aggiorna presto!! bacioni himeno^^

03/04/07, ore 12:44

Ma come faccio a non sostenere che sei un portento? Aggiorni regolarmente e, soprattutto, due ff complicate come le tue. Lo so che Draco non è lui se non fa un po' il bastardello, quindi capisco perché tu lo abbia fatto comportare così nei confronti della dolce Herm. A presto

03/04/07, ore 11:28

Oh mamma mia che crudeltà!! No no no, qui non ci siamo mio caro Draco...un po' di educazione per favore, in fondo stai parlando pur sempre con una signora!!! Cavolo Ifi, il capitolo è splendido, passi con nonchalance (si scrive così?) dal raccontare di Draco sul lettone che si fa tirare il naso dal suo piccino ad un Draco guardone e spietato con la sua concubina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, lo so non è una novità, te lo dico sempre!! Tu però aggiorna presto e come sempre, tanti complimenti cucciola!!! Kisses Chiara ^.^

03/04/07, ore 00:56

sigh sob sigh..ma cosa ha fatto dracooo..ke cattivo èèèèèè!!! io al posto di herm impazzirei penso.. ke umiliazioneeee!!deve ribellarsi sigh..

02/04/07, ore 18:47

Questa storia non può finire bene sento.... Draco non può finire con Ginny ma neanche con Hermi...

02/04/07, ore 16:04

quand'è che aggiorni questa stupenda fan fiction?? Non ti sembra di averci fatto sofrire abbastanza? domandina su mogli e concubine: alla fine questa sarà una Draco/Ginny o una Draco/Hermione??

01/04/07, ore 22:58

Ciao Tesoro!!! Finalmente son tornata dalla gita!!! E devo recuperare! Uno stupendo chappy, direi..questo Draco comprensivo e allo stesso tempo autoritario mi è piaciuto moltissimo..anche se non credevo Herm ancora vergine..mi hai stupito!^^ Complimenti tesoro..e..no! Non ho pietà per Ginny..muhahahah!! Alla prossima Cobwy^^

28/03/07, ore 00:19

Ciao! mi dispiace non aver recensito il chappy precedente ma ero in gita! mi sono piaciuti entrambi, naturalmente l'ultimo di più! che bello, herm non è andata con lentikkia!!!! XD però speravo che lei e draco... e invece... se non altro lui è stato molto dolce, per i suoi standard!!!! al prossimo chappy, bacioni ^3^

27/03/07, ore 21:16

ciao! bellissima...bellissima! e scritta in maniera corretta...ti fa sembrare dentro la storia...continuala presto! bacio

27/03/07, ore 19:36

allora..uhm..aiuto mi confondi..cioè nn capisco più se Draco è cattivo o meno..cioè teoricamente avrebbe dovuto infischiarsene della paura di Herm e far il mangiamorte senza cuore no?? invece sembra qsi più amorevole e comprensivo con lei che con Ginny!!cmq bello mi è piaciuto..cm sempre del resto^^

26/03/07, ore 17:12

che bello! temevo che draco l'avrebbe presa con la forza hermione, invece no! mi stupisci ad ogni capitolo! sei grande! ciao! aggiorna presto!

26/03/07, ore 17:07

Ifi non so cosa dire...sono davvero senza parole. E' sublime.

26/03/07, ore 16:48

Ma riciao!
Non preoccuparti, si capisce che Draco non ne è innamorato... solo intrigato.
Sinceramente me lo aspettavo un po' più duro e distaccato, anche col figlio e Ginevra... ma alla fine questo è il TUO Draco e tu puoi fargli fare quello che ti piace di più.
Quindi adesso inizia la sfida di Malfoy? Far capitolare la Granger?
Certo che gli poni degli obbiettivi ben alti.
Se posso, spero che non capitoli troppo in fretta la fanciulla; sono curiosa di vedere tutta l'arte della seduzione Made in Malfoy in azione.
Al prossimo capitolo allora. ciao ciao!

26/03/07, ore 15:06

la tua fic è davvero bella.. e te lo dice una che odia le D/H.. quindi è un gran complimento Comunque continuo a tenere per Ginny visto che più o meno la odiano tutti, spero che Draco non si innamori sul serio di Hermione..VERO?!! aggiorna presto