Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

26/03/07, ore 14:32

woooooooooooow!! mega colpo di scena!!! vero questo capitolo mi piace molto! ma draco fa quelle scene così carine solo perchè vuole che sia lei ad andare da lui giusto?? non perchè lo pensa davvero??complimenti ancora mi è piaciuto molto!ciauuu kiss

26/03/07, ore 12:25

Assolutamente sì! questo è un bellissimo fantastico e dolcissimo capitolo! bravissima, ai veramente fatto un ottimo capitolo^^, anche i pensieri dei personaggi e la confusione di Draco, i sentimenti e tutto il resto, stupendi! non vedo l'ora del seguito baciòttoli

25/03/07, ore 23:45

"...domani tornerò. E tornerò il giorno dopo ancora, finchè non sarai tu a gettarti tra le mie braccia!" Ooooooooh mamma!!! E chi aspetta il giorno dopo?? Grande Ifi, la storia sta prendendo decisamente una bella piega!! Dolcissimi anche i momenti di vita familiare con Ginny e il bambino...concordo con te, questo è un gran bel capitolo!! Alla prossima Chiara ^.^

25/03/07, ore 23:42

Hai ragione a ritenere questo uno dei migliori cap. della ff (a me piacciono tantissimo anche gli altri). Anche i personaggi sono descritti estremamente bene in un contesto non sempre semplice. Brava e a presto

25/03/07, ore 23:21

Mi piace tantissimo, come mi piace anche "Matrimonio combinato"(ho letto i primi veti capitoli tutti in una volta)!sei molto brava e piena di fantasia!!Complimenti

25/03/07, ore 23:10

Bellissimo...vermanete molto interessante. Spero in un aggiornamento veloce veloce!!!

25/03/07, ore 23:09

UAO!!!Devi essere orgogliosissima del tuo operato...è un capitolo veramente molto bello...e secondo il mio modesto parere sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che provi per questo pezzo!!!Come vedi ora ti tormento su entrambe le tue fanfiction...non puoi più scappare dalle mie continue richieste d'aggiornamento ^^!!!Baci!!!

25/03/07, ore 22:46

SALVEEEEEEEEEEE!!!! sono la prima a commentare!! URRA'!! questo capitolo era fantastico!! Mi è piaciuto con mondo!! non ti devi preoccupare; è riuscito benissimo!! che bello....draco si è comportato bene!!^^ spero duri!!! non mi aspettavo una confessine del genere da arte di herm, ma non posso negare che la cosa non mi faccia piacere!! la sua prima volta con dracuccio!! *__* ...che bello!! Aggiorna presto!! aspetterò con ansia il prossimo cappy!! baciximiximi himeno ^_____^

22/03/07, ore 13:34

ed eccomi anche qui...anche questa volta ho letto questi sette capitoli tutti insieme e la storia si prospetta davvero interessante. L'importante è che non continui come una draco-ginny perchè davvero non le sopporto...aspetto grandi risvolti tra il bel biondo e hermione...a presto ciao ciao...

20/03/07, ore 17:15

certo che continuerò a pensarla così, per farmi cambiare idea ci vuole molto... cmq questo nuovo capitolo è stupendo, ma non è che a Ginny verranno in mente strane idee sul perchè Draco abbia voluto proprio Herm come concubina?? non è che scoppia dalla gelosia? no perchè io te l'appoggio!!!! :-P

20/03/07, ore 16:52

perdonami per aver saltato l'altro cap... ma come fai?? due storie cosi diverse e cosi belle... come fai a scriverle contemporaneamente. capitolo stupendo... solo una cosa.. povera ginny, mi fa molto piu pena che hermione.. non so come farai a farli felici in tre.. ed harry poi..a prestissimo un bacione

19/03/07, ore 23:05

Non credo che questa ff possa mai essere un flop, anzi. E' un po' più difficile da scrivere di "Matrimonio combinato", ma sei in gamba e penso che te la saprai cavare egregiamente. In questo cap. Draco quando è con Ginny inizia già a pensare a Hermione...vedremo come andrà in seguito. A presto e bravissima

19/03/07, ore 22:24

Ciao, bello il capitolo! Ginny ed Herm si sono incontrate. Ce stato un evento... positivo perchè-pur facendole male... e facendo sesso con lei...- Draco pensava di far sesso con Herm non con Ginny^^... non so se classificare questo evento sotto la voce positivo... sempre per il fatto che le faceva male... ma potrei sbagliami^^, non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

19/03/07, ore 21:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima, stupenda, splendita, meravigliosa!!! posso continuare l'elenco ma credo che una recensione non basti, aspetto al più presto il resto! ciao!!!!

19/03/07, ore 20:31

ahi ahi ahi.. uff nn so se m piace questo draco..è freddo forse troppo..e ginny cm fa a nn ribellarsiii!!cioè ok hanno un figlio insieme però si è fatta mettere i piedi in testa..anke se in fondo nn avrebbe potuto far molto per contrastarlo..sigh ke tristezzaaa :'( cmq m piace è diversa vediamo cm la continui^^ baciottissimi