Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

24/11/08, ore 08:51

ciao ifgenia, bellissima la storia e anche l'idea...pensa che l'ho riletta ben 2 volte!! continua dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/11/08, ore 20:57

Ecco sono davvero contenta di vedere che hai ripreso questa storia..io sono arrivata a leggerla tutta in una volta quando già eri al capitolo precedente ma speravo di vedere una continuazione!la storia è scritta benissimo è sono impaziente di leggere quale sarà il destino di Draco ed Hermione! complimenti ciao VeroBlack

16/11/08, ore 19:15

Sogno o son desta?
No, no, sono desta!!! sei tornataaaaaaaaaaa! oddio non ci avrei mai sperato. Io me la passo maluccio tesoro. Ma la storia che sto scrivendo per te va avanti. Bello questo capitolo!!! volo a leggerere l'altra storia!!! un bacio, la tua fan.

16/11/08, ore 11:14

Rieccoti, Ma mi lasci ancora una volta con il fiato sospeso non è giusto sai? e stavolta quanto tempo passerà prima che io possa sapere che fine farà l'amore di DRaco ed Hermione...SEi ingiusta! Ma sei brava, la tua storia mi intriga molto, complimenti!

15/11/08, ore 17:08

Ohh cavolo, dopo tutto questo tempo nn ci speravo più! Posso chiederti quanti capitoli conta questa ff? Spero che il prossimo aggiornamento arriverà preesto presto, la mia curiosità è davvero illimitata xD Complimenti..alla prossimaa!

15/11/08, ore 15:30

Aggiorna presto stavolta, non vedo l'ora...

15/11/08, ore 08:40

Bentornata! Quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono catapultata a leggere l'ennesimo accattivante cap. I tuoi personaggi sono come sempre descritti in modo superbo, e le leoro emozioni risultano palpabili. Brava, veramente.

14/11/08, ore 23:29

ke bello ke hai aggiornato!!! comunque questa fic nn può finire male!!! Draco ed herm devono stare insieme TI PREGO!!! baci alla prossima

14/11/08, ore 22:11

Finalmente! E' arrivato! Bentornata! Sai non avevo il coraggio di contattarti per paura che avessi dei problemi che non ti permettessero di aggiornare le tue bellissime fiction! Non vedo ora di continuare a leggere il finale e spero di poter emozionarmi ancora anche per le altre storie. Ciao

14/11/08, ore 21:45

bene bene bene dopo molto tempo un altro splendido capitolo complimenti, spero ke agg presto sono curisa di sapere come finisce tra draco e hemione ciao e presto spero

06/09/08, ore 15:57

Noooo!!! Ho appena letto tutta la fiction, me ne sono innamorata, poi alla fine del capitolo 25 (con tanto di finale in sospeso) vado a leggere la data dell'ultimo aggiornamento e.....DICEMBRE 2007??? Sono passati quasi nove mesi, e questo fa presagire che non continui più, ma io continuo a sperare: questa storia mi ha appassionato tantissimo!!! Non solo per il complicato triangolo che hai creato, molto originale e appassionante, ma soprattutto per il tuo Draco: per la prima volta da quando leggo fiction su Draco e Hermione, Malfoy non cambia improvvisamente tutti i suoi ideali, per quanto sbagliati, è deciso e orgoglioso come solo un Malfoy può essere!!!Mi piace tanto il modo in cui descrivi le situazioni e le scene! Come nelle altre tue fiction (mi sa che ti piazzo tra gli autori preferiti^^") non dai molto peso alla magia, che riveste un ruolo marginale, senza le ferree regole della Rowling: appare più come una sostituta della tecnologia babbana (nei libri della Rowling è l'esatto opposto...tra parentesi: la pozione-test-di-gravidanza è geniale, così come la polverina contraccettiva XD)...ma è un dettaglio che a mio parere è senza peso: tu più che all'ambientazione pensi alla storia e ai personaggi, e di questo sono molto soddisfatta perchè sono fantastici entrambi!!!Aggiungo questa fic ai miei preferiti, nella speranza (sempre l'ultima a morire) che il capitolo 26 non si faccia attendere troppo! Sei bravissima, quindi, per la gioia di chi vuole sognare ad occhi aparti, non smettere di scrivere!!! Bacioni-kri

30/04/08, ore 21:04

Ciao...ho letto tutta la ff con un giorno! mi è piaciuta un sacco!!!! uhm...ma posso chiederti una cosa? cioè, io l'ho copiata perchè un amica voleva leggerla, si può fare? *____* ciao. Bravissima. Grazie.

18/04/08, ore 17:09

la tua fic m piace molto..è scritta molto bene ed è riesce ad appassionare...xò cerca d aggiornare...oramai sn secoli ke aspetto il nuovo capitolo...kiss

08/04/08, ore 19:53

...ho da poco scoperto questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato...non ci sono parole per descrivere il modo in cui riesci a scrivere...per rimanere nel tema il tuo modo di scrivere è semplicemente MAGICO...sei persino riuscita a farmi trovare quasi simpatica Ginny, personaggio che sinceramente non mi è mai molto piaciuto...capisco i tuoi impegni e spero che manterrai fede alla promessa di aggiornare prima o poi...intanto aspetterò!complimenti ancora, anche le altre tue storie sono fantastiche!Giulia

15/03/08, ore 18:36

Aggiorni??? Dai... è troppo bella...