Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

28/04/07, ore 20:59

Urrà!!! sn la prima a commentare!!! eh eh!!^^ cm piou dire k nn è un capitolo all'altezza dell'attesa!!?!! è__é!!! nn pensarlo nemmeno!!! qst cappy mi è piaciuto tantissimo!!! sei stata bravissima!!! dracucciolo è stato dolcissimo!!! k teneri!!!! *__* complimentoni!!!kissà cosa succederà alla luce del giorno...muaaahaaaahhhaaaa....basta...smettiamola!!! potrei sembrare una pazza...ancora....^///^ fatti sentire presto!!! bacioni himeno^^

28/04/07, ore 20:44

hai aggiornato evviva^^!! e così Matrimonio Combinato s'è concluso e ora m appresto a seguire con enorme intereste questa nuova ficcy.. Herm cede e Draco è dolce..aiuto!ma cosa m combini!!bel chap si si.. baciotti

Mojito86
28/04/07, ore 20:35

Non preoccuparti, non mi sono neanche accorta fosse passato tutto questo tempo, forse xkè continuo a rileggere i chappy precedenti! Questo è semplicemente stupendo, mi ha fatto venire un'incredibile voglia di diventare la seconda concubina di Draco (cm se prima non volessi XD)! E poi ho notato che tratta meglio herm della piattola, e questo mi fa un immenso piacere! ad esempio dice che la prima volta con ginny non si è preoccupato se lei volesse o meno, mentre con herm sì! e poi nn torna dalla piattola ma rimane a dormire con herm... Che caro, e poi è così dolce in questo chappy... mi sciolgo... beata herm... adesso che ho finito di sospirare invidiosa, ti saluto, al prossimo chappy! bacioni ^3^

23/04/07, ore 08:54

sono ansiosa per il prossimo capitolo.. draco non sarà troppo duro con lei immagino?? Ancora complimenti per Matrimonio combinato e mi chiedo come fai a scrivere così velocemente.. io devo sempre ricorreggere i capitolo precedenti quindi non mi decido mai a pubblicare finchè non finisco la storia..

21/04/07, ore 14:38

(Riappropriata della password!!) Finalmente posso leggerlo!!!!^^ Bellissimo cara, certo Draco è abbastanza dolce, ma permane un pò quell'alone di mistero che lo rende così affascinante!! Bene bene. E così come tu hai detto siamo al cedimento..mmmm..sarà..certo bellino che le prende i fiori!!!*_* Dolciolo!! Aspetto il prossimo chappy! A presto cara^^ Cobwy

18/04/07, ore 21:24

Non ti smentisci mai: anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...in che situazione si è messa Hermione!!!A presto...un bacio!

18/04/07, ore 18:38

Oddio non sembra poi così tanto bastardo, non in questo capitolo, almeno...devo comunque preoccuparmi? ^-^ Però hai ragione: ci vuole un Draco bastardo! Ma il fatto è che lui ci piace in ogni sfumatura. Personalmente trovo che entrambe le tue rappresentazioni siano a dir poco eccellenti. Baci

18/04/07, ore 14:11

Ormai solo picci1989, bellissimo capitolo, emozionante veramente.. Schizzofrenico? Da alcuni punti di vista si direbbe di si da altri invece è solo intestino ergo introspettivo... Interessante? Moltissimo. Anche se nn mi piace se poi Hermione si sente forzata ad andare a letto con Draco, ma credo che sia inevitabile questo.. Molto bello questo capitolo...Mi piace!!!

18/04/07, ore 13:28

tesoro, mammamia, menomale che ho ancora questa storia, allora: bellissimo cap, Hermione ha capito che anche draco può essere gentile e buono, sono sicura che perderà la testa molto presto per lui,Ginny non è proprio apparsa, ma alla fine è meglio, devo dire che i suoi ricordi e pensieri mi intristiscono parecchio, non so perchè, ehi ma non fraintendermi mi piace tanto la parte con lei! Non ti abbandonerò... stai tranquilla, sei tra i miei preferiti, autori intendo! un bacione grande grande Ale

17/04/07, ore 21:35

bellissimo questo capitolo.. Aspetto con ania il prossimo. Draco è molto paziente e hermione sembra reggere abbastanza bene la situazione.. Malfoy le da un certo riguardo che non ci si spetta a una prigioniera, ma, si sa, che Draco e tutto particolare..

17/04/07, ore 20:12

CIAOO!!! eccomi qua!! questo cappy è bellissimo!! capisco perchè ti piace!! eh eh!!^^ non mi aspettavo che draco fosse così...così...dolce...e paziente!! meno male...su herm!! fatti coraggio!! sei tutti noi!! vai che ce la fai!! fatti sentire presto!! continua così!! che sei bravissima!! complimenti!! bacioni himeno^^

16/04/07, ore 20:39

carissima, per sapere come continua aspetterei tutta la vita, questa fic mi piace da morire! ci sentiamo presto! ciao!

16/04/07, ore 14:53

nooo.. ma dall'ultimo pezzo direi che comunue la situazione non è come le prime volte.. speriamo in bene.. anche se fossi in lei non ci penserei due volte a saltare addosso al caro draco!!!!hehe non sa quanto è fortunata!! ovviamente io la penso così perchè a quanto vedo lei è di tutt'altro parere.. uff.. ciauuuu baci

16/04/07, ore 14:35

bel capitolo come tutta la storia!!! mi è piaciuta molto la scena in cui draco si è ricordato del vestito ke indossava hermione al ballo del ceppo e secondo me questo è già un passo avanti!!!nel prossimo capitolo hermione andrà con draco anche se nn ha molta scelta!!! alla fine draco passerà dalla parte del bene o rimarra un mangiamorte??aggiorna presto ke le cose si fanno interesanti!!!! ciao

16/04/07, ore 12:47

Fantastico ora sono super curiosa!^^ Certo che Draco prende tutte le precauzioni necessarie per non far scoprire Hermione... pure cambiarle l'aspetto!... non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli