Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

26/08/07, ore 11:12

ciao!!!E perchè dovrei odiarti?..non dire così...ora te lo spiego:ci sono molti fan a cui piace tanto la coppia Harry/Hermione,questa categoria di fan viene chiamata Auror.....mentre dall'altra parte ci sono I Drunk,cioè quelli che sostengono e amano come me,la coppia Ron/Hermione. Ci sono anche un sacco di forum su queste due coppie.forum Auror e Drunk.Non so se hai letto l'ultimo libro per cui non ti dico chi ha avuto ragione alla fine.Io personalmente sono iscritta a quello che secondo me(non togliendo nulla agli altri...non mi permetterei mai)è il migliore:Kiss the Spoon(ovviamente Drunk)...ecco!!! Sepro di essere stata chiara nella spiegazione...Un Drunk è chi ha Ron/Hermione nelle vene!! Passando a noi!!Veramente hai già pubblicato il primo cap?...adesso lo cerco subito!!! Che carino questo capitolo...è dolcissimo.... Ginny ha gìà capito tutto...eh bè era molto evidente in effetti;ed è stata anche molto buona,considerando chi è suo fratello... Draco quì mi ha fatto tenerezza...veramente tanta,tanta e spererei che non partecipasse al piano...anche perchè se in questo piano è compreso Ron,potrebbe incrinare il suo rapporto con Hermione...senza contare che Ginny lo potrebbe ammazzare... Non so,è una situazione veramente dura e non vedo l'ora di scoprire come tu abbia deciso di gestirla... Anche io sono nuovamente sui libri e quindi capico che ci potrai mettere un pò di più nel pubblicare....ma io comunque ti aspetterò come sempre!!! Un bacione grande!!!ciao!!

26/08/07, ore 09:16

non vedo l'ora di sapere la scelta di Draco e se impedisce il rapimento cosa succederà?

delly chan
25/08/07, ore 20:45

Ciaoooo sei bravissima... ho letto qst ff e "matrimonio combinato" tutte in un giorno e anche se alla fina ho quasi perso la vista... ma ne è valsa la pena alla fine di "matrimonio combinato" mi sn messa a piangere... cmq sei fantastica....aspetto con impazienza il continuo!!! baci delly chan

25/08/07, ore 20:44

Oh mio Dio!! QUesto capitolo è stupendo!Draco ed Herm sono dolcissimi insieme. Quando Herm confessa tutte quelle cose a Draco mi è venuta la pelle d'oca. é terribilmente toccante ma pultroppo Zabini ha un tempismo perfetto, ha mandato la lettera al momento sbagliato. E ora cosa accadra?? Qual'è la corda che si è spezzata?? Cosa sceglierà Draco?? (tutto questo ed altro nella prossima puntata...ok sto sclerando pardon!!) Aggiorna presto kiss kas!!

25/08/07, ore 19:09

vedere draco all'improvviso cos' diverso fa un po' strano,ma questa ff mi piace molto anche per questo...complimenti^^

25/08/07, ore 17:30

Ho letto ora tutti e 22 i capitoli e...anche se sono sempre per le coppie canon,e soprattutto non mi piacciono le Ginny/Draco o Draco/hermione devo dire che questa non è male,è l'unica fic con queste coppie che mi piace!! Complimenti molto bella,anche se triste a tratti

25/08/07, ore 17:09

scusa se non ho commentato fino ad ora ma ero impegnata a leggere l'altra tua fiction (dove ho lasciato un commento all'ultimo capitolo che hai postato) Mademoiselle Boyfriend che trovo semplicemente stupenda... azzeccata anche la scelta dei protagonisti, davvero un bel trio. Mi piace come hai curato il lato psicologico dei personaggi, come fai in tutte le tue storie d'altronde.... spero che non vorrai lasciarla così in sospeso.... attendo aggiornamenti... con devozione, Kloe2004

25/08/07, ore 16:32

Scusa il ritardo è molto bella questo storia e si giorno in giorno più interessante. Complimenti!

25/08/07, ore 16:19

Ho appena finito di leggere per la seconda volta... ma tu te li sogni di notte!!! Non c'è altra spiegazione alla tua sconfinata inventiva!!!Comunque... spero accontenterai presto il desiderio di zia Valentina... Complimenti ancora e baci by Valem

25/08/07, ore 16:14

scusa se non sono riuscita a recensire prima ma in questo periodo sono stata poco e niente al computer...però cambiando discorso gli ultimi capitoli che hai scritto gli ho letti in un soffio e sono stupendi!!! non mi deludi mai!!! davvero complimenti non ho altro da aggiungere!!! spero che draco riuscirà a farsi una famiglia con hermione che ne sarei davvero felice^^!!! baci

25/08/07, ore 15:28

Non rigraziarmi il capolavoro è tuo...sn io che mi sto emozionando solo per la risposta alla recensione *___*! Corro a leggere il capitolo! Mi piace la piega che ha preso il rapporto tra Draco ed Herm...si stanno scoprendo pian piano!Wow Draco che abbraccia Herm per trovare conforto dal pensiero di Azkaban è veramente significativa!E' un atto puro e profondo!Finalmente ha capito che a Ginny di lui non importa nulla...finalmente si sente libero di stare con Herm, non che prima nn lo fosse, ma c'era sempre quel rapporto cn Ginny di dico/non dico lo so/non lo so.Ora invece, nella disgrazia di essere braccati ed isolati insieme, si respira armonia! E "adesso" era l'unica cosa importante, da dieci giorni a quella parte, per Draco Malfoy. Mi piace tantissimo qst affermazion...sa tanto di attimo fuggente, CARPE DIEM e sono pienamente d'accordo!Non amo particolarmente Ginny, ma mi piace come l'hai resa(forse già l'ho detto)è molto matura e riflessaiva(è la sua cndizione a renderla cos', ma sei stata tu a crearla)!La tensione della conversazione è resa benissimo, con la giusta carica e giuste pause(qnd scoppiano a ridere per la sponsorizzazione del marito!) Sìììì c'è mooooolta più armonia!Furba Ginny ad andare a dormire con Alexis!Beh le scene lemon sono perfette come sempre...XD!Che bella consapevolezza quella di Draco e che belle parole quelle sulla cotta...nn puoi lasciarmi così...dimmi che si èepzzata la corda che lo portava alla lettera! La storia diventa sempre ipù bella ed interessante! Comlimeti(lo so li ho già fatti, ma continuerò a farteli fino alla fine) Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e nn ti nego che sarei onorata di ricevere un commento da te alla mie ff!NN sono un capolavoro come le tue ma è pur sempre un inizio! Un bacio Ilaria Ps:Scusa se mi sn dilungata troppo!

22/08/07, ore 19:58

Eccolo Draco che mi stupisce sempre di più...mi è piaciuto tantissimo il momento in cui hermione si "Ricorda" Che anche nei mangiamorte c'è un cuore che batte...veramente bello...poi Ginny che si risveglia! Io spero di poter vedere prima o poi Harry e Ginny che parlano di tutto quello che è successo...e Draco?? Che fine farà draco?? Hermione?? La loro "Storia"?? Ho mille pensieri su come potrà svilupparsi ma l'originale sarà sicuramente un finale mozzafiato...un bacio se fantastica

19/08/07, ore 18:33

Ho trovato la tua ff per caso, ho iniziato a leggerla con curiosità e in un lampo sono arrivata alla fine. Non posso proprio dire che in linea generale a me piaccia Malfoy però la storia è molto interessante e ben scritta. Sono curiosa di leggere ulteriori sviluppi. p.s. dai, fai tornare Ginny da Harry!!!

19/08/07, ore 12:20

Veramente... questa volta mi inchino a te!! Anche perchè veramente deve essere sempre più difficile scrivere, con tutti quegli intrecci!!! Clap clap clap, anche perchè riesci a creare dei personaggi magnifici!!! Spero ancora che tu accontenterai zia Valentina... vero?!? Baci by Valem

12/08/07, ore 12:05

Oddio, Draco con il figlio è dolcissimo ç___ç Mi piace questo capitolo, sisi *_*!