Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

09/08/07, ore 01:52

Ciau! bellissimo capitolo non c'è che dire! dolcissimi Draco ed Herm^^, non ti preoccupare, la diabete non mi ha neanche sfiorato^^, Draco sarà stato molto dolce ma ci voleva proprio XP Baciòttoli ^.-

08/08/07, ore 16:42

Ti dico di prenderti sempre tutto il tempo che vuoi per aggiornare, a maggior ragione quando scrivi dei cap. così belli e teneri. Mai titolo fu più azzeccato. Complimenti, Ifi. Inutile dirti di continuare così...

08/08/07, ore 16:36

finalmente!a parte tutto,prenditi tutto il tempo che vuoi se è necessario per sfornare capitoli come questo...(anche se spero che manterrai fede alla promessa di aggiornare entro la settimana corrente).Mi era sembrato di capire che la fiction fosse vicina alla fine,il che mi aveva stupito,perchè sarebbe sembrata una forzatura,una mancanza di realismo,una stonatura dunque per il tenore della storia stessa...hai detto che sei per il lieto fine quindi....insomma,va bene che Draco stia cominciando a capire,ma se avesse improvvisamente cancellato i suoi principi,la sua educazione,un certo tipo di lavaggio del cervello subito,passando dalla parte di Harry(il quale lo avrebbe acettato a braccia aperte, senza provare nemmeno un briciolo di fastidio nel sapere che ha posseduto la sua donna) e sposando Hermione, "e vissero tutti felici e contenti",diciamolo,sarebbe stata una grave caduta di stile. Per fortuna avevo capito male,e questa bellissima storia mi farà compagnia ancora per un po'!complimentissimi ;)

08/08/07, ore 16:20

La cosa bella di questo capitolo, è che non cade nello smielato da far venire il diabete. Finalmente un Draco non dico dolce, ma 'umano'..

08/08/07, ore 12:08

carissima!!!!!!!che gioia risentirti!!sono super felice!!!Ucciderti?...e come faremmo poi senza di te? No mai senza te!!!!!!!!!!!! Capitolo assolutamente bellissimo!!!!splendido!!!Molto dolce e tenero.... Sei un genio tesora mia!! Un bacione e a presto...

08/08/07, ore 11:58

cavoli,mi ci sono appassionata tantissimo a questa ff...adesso aspetterò con impazienza ogni capitolo che uscirà^^

07/08/07, ore 16:40

Oh mio Dio!! Questo chap è...è...non ho parole per descriverlo!! E ti assicuro che non cade mai nello smielato!! Certo è tenero e dolcissimo ma non smielato. E poi Draco...Draco è così così...wow!! Sono così contenta che abbia dimostrato di avere un cuore grande...ed Hermione è così fortunata!! Mi sono quasi commossa!! Però io ciò sempre il pallino di Potter uffa!! Non voglio che rovini quello che sta nascendo tra Draco e Herm solo per fare l'eroe -.-!! E ci penso da un pò..non riesco proprio ad immaginare cosa accadrà a Draco se Potter lo trova...non voglio che venga chiuso ad Azkaban o peggio..*me rabbrividisce al pensiero* ..Voglio che stia con Herm!! Sono curiosa di leggere il seguito...baci!!

07/08/07, ore 15:54

STUPENDO..ma scherzi è dolcissimo come poteva nn piacermi?? non scade mai nello smielato ma è così tenero che fa quasi commuovere..grande Draco che finalmente dimostra di avere 1 cuore grande grande senza vergognarsene affatto!!! mi è piaciuto tantissimo..aspetto con ansia il prossimo cap..solo 1 appunto, che spero mi perdonerai..ma l'Avada Kedavra non rimbalza sui muri!! XDXD alla prossima 1 bacio...

07/08/07, ore 01:45

Io te lo giuro: ci sono momenti mentre leggo le tue storie che, non so perchè, non riesco più a respirare! Trattengo il fiato talmente a lungo che mi stupisco di come non diventi mai blu o viola senz'aria...E credo sia perchè scrivi in un modo che mi stupisce ogni capitolo sempre di più. Cavolo, che storia! Con il cielo blu notte, sottofondo musicale adatto, e tanto tempo a disposizione, non c'è niente di meglio di starsene sul divano con il computer sulle ginocchia a gustarsi uno dei tuoi capitoli! Sei mitika! Quello che ho appena letto credo sia uno degli aggiornamenti più belli della storia...non dico migliori, perchè tu scrivi bene sempre e comunque, ma bello...Perchè è piacevole, dolce come piace a me! Si vede l'altro lato di Draco, quello umano e non Mangiamorte, fino in fondo. Anche altre volte l'ha dimostrato, è vero, ma questo mi è sembrato proprio l'apice della gentilezza. Eh Eh, adesso ti rimane il problema di Ron! Sono curiosa di vedere che succede anche con lui...secondo me Herm ormai ha regalato il cuore ad un altro...e quest'altro non può avere che gli occhi tempesta e i capelli dorati! Vero?!?! Vabbe va...mi raccomando con il prossimo capitolo, io mi consumo se mi fai aspettare così tanto!! Dai che poi torno qui puntuale a farti i complimenti! A presto baci8 lockheart

07/08/07, ore 00:28

Mamma mia ragazzi! Draco mi sta facendo sognare...In questo capitolo è qualcosa di stupendo..sono proprio curiosa di vedere come svilupperai i fatti un bacio

06/08/07, ore 19:08

certo che sta nascendo qualcosa, mi sembra ormai palese. non vedo l'ora di leggere il seguito! ti giuro! un bacione! ciao! p.s. capitolo favoloso!!!!!!!!!!!!

06/08/07, ore 17:30

ma che capitolo tenerossso! XD stì esami....! XDXDXDnon ti preoccupare...nessuna fretta e nessuna vacanza ç__ç" XDXDXD buona estate!^^

06/08/07, ore 15:54

Un "oooooooooooh" di sollievo era d'obbligo!!! Finalmente il Draco che piace a me, quello che nonostante tutto in un piccolo angolino del suo cuore SA, COME fare la cosa giusta... ma secondo me questa volta c'azzecco, Hermione rimane incinta... insomma, adesso non sarebbe poi così disumano ed inconcepibile... ha finalm,ente capito che la ama, e che lei ama lui!!! Ma si può sempre attribuire la colpa agli elfi domestici nuove, che col trambusto del trasloco si sono dimenticati di lei e le hanno dato un semplice piatto di cibo!!! Dai... fa' felice zia Valentina!!! Baci by Valem

picci 1989
06/08/07, ore 15:22

Ma cosa dici? i tuoi personaggi sono tutto furchè stukkevoli!!! Bravissima!!!

06/08/07, ore 12:35

complimenti, l'ho letta tutta in un giorno, ero curiosissima.Bellissima, originale e sinceramente complimenti per come scrivi, riesci a rendere il tutto avvincente. Spero in un finale "positivo" che non vedo l'ora di leggere saluti milù92