Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

01/03/07, ore 16:45

invece questo ritardo non fa niente, ne é valsa la pena aspettare, non ti preoccupare per i ritardi, tanto basta che aggiorni e non ci abbandoni, ciao! un bacione!

01/03/07, ore 16:36

ciaooo^^ in attesa di aggiornamenti su matrimonio combinato m son dedicata alla lettura anke di questa tua fic!! vediamo come va avanti perkè l'inizio sembra promettere bene^^

01/03/07, ore 12:06

avevo appena finito di recensire la tua altra fic...e mi sono trovata davanti a questa aggiornata (^-^)...e'sempre piu' carina! il passo in cui draco si emoziona per la notizia della gravidanza e' adorabile!! ginny non mi e' mai piaciuta piu' di tanto, ma sto iniziando a rivalutarla...! Un bacetto, vale.

01/03/07, ore 11:48

Ifi dì la verità...tu mi vuoi vedere morta?? Bè devo ammettere che hai trovato un modo molto piacevole di uccidermi!!! Draco emozionato al pensiero di diventare padre mi ha fatto lacrimare...o è ancora il raffreddore??!! Vabbè, comunque...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Sempre capitoli migliori ci riservi e quindi io attendo trepidante il prossimo! Anche perchè finalmente Draco incontrerà Herm...Un abbraccio forte forte Chiara ^.^

01/03/07, ore 00:04

Come saprai non ho una simpatia sviscerata per la piattola, però capisco come la sua presenza ti sia necessaria ai fini della trama. A parte questo, non vedo l'ora di leggere il cap. in cui Draco incontrerà la "sua" Hermione. Stai andando alla grande, ma questo già lo sai. A presto

28/02/07, ore 23:48

ç____ç va bene mi hai convinto, aspetterò il prossimo chappy! Però sono d'accordo con Mojito86, cioè perchè l'ha sposata,..ç___ç. Io odio la piattola!!! Grrrr.. Spero che si accorga di qunto Herm è meglio! Apparte tutto il chappy è molto bello, mi piace scoprire piano piano la storia della "famiglia" di Draco,..diciamo..Hihi.. Cmq non mi hai deluso non preoccuparti, un capitolo in più dai, infondo non fa male! Bacio Cobwy^^

28/02/07, ore 21:02

Bel chappy, molto dolce, ma... perchè draco ha sposato ginny? Io la detesto, se penso che tutta la dolcezza di draco in quei momenti era rivolta a ginny... mi sento male. ç___ç Spero con tutto il cuore che lui la molli per herm, anche se ripudiare così la proprio moglie nn si addice a un nobile, ma in fondo è pur sempre mangiamorte! Adesso sono curiosa di leggere l'incontro tra draco e herm.. kissà cosa si diranno! bacioni ^3^

28/02/07, ore 19:29

Ciao!!^^ non importa se era corto, anche se io lo ritengo abbastanza lungo! mi è piaciuto molto! quindi nel prossimo capitolo herm scoprirà che il suo carceriere è draco!! che bello!! non vedo l'ora che posti il nuovo chappy!! questa storia mi piace sempre di più!! e poi...scrivi benissimo!!! continua così! a presto...baci himeno ^__^

28/02/07, ore 19:11

Ciao, finalmente nel prox cap Draco ed Herm si incontreranno!!! che bello^^ aspettavo da tanto questo momento! sono felice di sapere che la coppia Draco e Ginny non è la più... romantica? meglio così!!! al prox cap baciòttoli

28/02/07, ore 16:59

ciao!!mi sono letta i 4 capitoli in un soffio...e poi mi mettero' a leggere anche "matrimonio combinato"...questa fic mi piace proprio ^-^).spero tu riesca ad aggiornare presto! baci!

23/02/07, ore 14:05

non hai aggiornato, ma non importa, anzi non so come fai a portare avanti due storie cosi spettacolari, ti ammiro proprio! ora sai che faccio? mi rileggo questa bellissima storia.. baciotti

23/02/07, ore 12:39

Un altro splendido capitolo...grazie Ifi!!! Fra l'altro sono a casa con l'influenza e leggere mi rilassa e non mi fa pensare a questo dannato raffreddore!! Bè dire che non vedo l'ora che Draco incontri Herm è scontato vero? Ma anche il rapporto Draco/Ginny mi incuriosisce...lei non mi sembra che lo odi, o sbaglio? Aggiorna presto, baci Chiara ^.^

23/02/07, ore 00:09

sarebbe per me impossibile non seguire le tue ff sono belle e appassionate parlano dei personaggi con chiavi differenti ma mai in modo spiacevole stai a vedere che per amore dei tuoi personaggi non diventi una fissata delle ginny Draco..Cmq la storia e tua, girala come vuoi a me non può far altro che piacere le storie complicate attizzano la mia creatività... Complimenti...Come al solito!

21/02/07, ore 22:25

Ciao, ho appena finito di leggere l'ultimo cap e devo dire che come storia mi piace... tranne per la copia Draco/Ginny...(ammetto di averla messa in una ff ma solo come copia di sottofondo...)insomma sai comè... Ginny in sto periodo non mi va proprio...^^ non vedo l'ora dell'incontro con Herm!! baciòttoli

21/02/07, ore 19:24

Ti perdono tranquilla ma solo se ci prometti altri capitoli così ricchi di personggi psicologici e non delle solite marionette stereotipate...Ginny gelosA!Bel colpo di scena!"