Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

Mojito86
07/09/07, ore 00:28

Ciao teso'!!!! Scusa se non ho più recensito ma ero in vacanza! XD Oddea, questo chappy sono favolosi, adoro Draco così com'è ora!!!! uhh, vediamo se indovino cosa decide di fare nel prossimo capitolo? io direi che va da Herm, anche se ho il presentimento che sceglierà di fare quell'incursione -.-' non mi resta altro che leggerlo!!!! bacioni ^3^

05/09/07, ore 10:21

Che capitolo eccitante... Posto con un ritardo immenso, ma ultimamente ho lasciato le cose un po' da parte. Adesso con calma mi leggerò il resto. Bel capitolo.

02/09/07, ore 20:41

Questa volta ho un piccolo appunto da fare:un po' stonata la reazione di Ginny...suo fratello è innamorato di Hermione,eppure Ginny non fa una piega nel sapere che lei si concede ,più che volentieri,al loro carceriere,nonchè padre del suo bambino.Non solo non batte ciglio,ma pare anche felice della cosa!Un po' troppo idilliaca come visone,mi sembra che stoni con il tono decisamente più dark della storia,in generale. La stessa Hermione mi sembra poco credibile a "canticchiare" perchè sta scoprendo di provare qualcosa per un uomo che la ha imprigionata e stuprata...Credo che la questione sia un po' più complessa di così. Nonostante tutto,la storia mi piace moltissimo e non si muove dai miei preferiti ;) Semplicemente ha preso una piega un po diversa da come mi aspettavo...ma l'autrice sei tu!

01/09/07, ore 20:32

ciao!! sono appena tornata dalle vacanze, e vedere il tuo aggiornamento mi ha reso il ritorno ancora più dolce eh eh!!! nooo....draco non può accettare di fare una cosa così!! si è troppo legato a herm!! è cambiato molto!! nn può!!! aggiorna presto!!! sono curiosa di sapere cosa deciderà!!! bravissima!!! bacioni TVB himeno^^

31/08/07, ore 17:53

Noo lo sapevo che ci sarebbe stato un bivio prima o poi...Chisà cosa deciderò draco...secodno me è cambiato troppo per decidere di fare questo...cioè soprattutto Per Hermione e Ginny! No non credo che rapirà i Weasley..Comunque...aspettiamo il prossimo capitolo per vedere..Bacio Tata

31/08/07, ore 14:39

molto molto bello!!! stupendo, spendido, mi é piaciuto un sacco! sono davvero contenta, che meraviglia! agggiorna presto, ti prego! un bacio, ciao!

30/08/07, ore 19:17

aaaaaaaaaaah!! maledetta..non puoi finire un chap cosììì!!ke succedeeee oraaa..scusami il ritardo nel recensire ma sn stata via per lavoro..che bello tre chap in una volta..Draco tenerone, Ginny guarita, Hermione innamorata!!aspetto impazienteee baci

28/08/07, ore 01:55

Quanto sono stupida!! ho letto la tua bellissima fan fiction fino alle due di notte!! 22 cap tutti di un fiato!! quando scrivi i tuoi cap dovresti scrivere possibili conseguenze: Insonnia non vi staccherete più dal computer, lo schermo diventerà il vostro + grande amico!!P.S se pensi che ci siano scritte delle cose stupide calcola che ho gli occhi che mi si chiudono!! Aggiorna presto!! CIAU!!!!

27/08/07, ore 23:05

Che bello cap. che hai scritto! Te l'ho detto e ripetuto: finché scrivi cose così puoi anche postare un po' più tardi. A parte tutto Ifi, gli impegni sono quelli che sono, perciò non ti logorare. Brava e a presto (lo scrivo lo stesso, poi prenditi tutto il tempo che vuoi).

27/08/07, ore 18:35

ciao, ho letto in questi giorni la tua fic, volendo commentare solo una volta arrivata all'ultimo capitolo.. la trovo molto carina anche se all'inizio è inevitabilmente un po' violenta.. ti dirò, a me non piace affatto Ginny, anzi la odio, e neanche mi piace Harry, anche se come amico di Hermione lo sopporto :) mi spiace che in questa storia Ron non abbia una grande parte,ma non ci starebbe proprio.. comunque molto brava, sai rendere bene Draco, il piccolo inevitabile passaggio di carattere non è subito così evidente come in parecchie draco-herm, cosa che mi sembra un po' fastidiosa, non trovi? anch'io sto scriv una draco-herm, ma sono ancora agli inizi, più o meno.. aspetto i prossimi capitoli, intanto ho aggiunto la tua fic ai preferiti.. baci! Hermy

27/08/07, ore 16:17

eh questa fic più va avanti più mi appassiona... scrivi veramente divinamente e sono sicura che il finale ci lascerà a bocca aperta... i colpi di scena non mancano ma cosa succederà ora a draco? aggiorna presto e non far morire gli weasley che sono dei grandi! baciotti piccola_lenne

27/08/07, ore 15:07

Ciaooo! Rieccomi!!! sto aspettando quest'iltima settimana di lavoro prima di poter fare un piccolo stacco dalla vita quotidiana per passare una tranquilla settimana a casa in completo relax -spero! XD- Il capitolo...bellissimo!!!quasi non credo hai miei occhi dei cambiamenti di Mister Draco! XD e Hermione...spero però aalo stesso tempo che in futuro la nostra Ginny possa riabbracciare tranquillamente il suo Harry! XD al prossimoi capitolo!^^ Ritardo??? quale ritardo??? Tranquilla! non è niente!è tutta suspance che si crea attorno alla tua ff!^^

27/08/07, ore 01:54

Con questo cap ti sei decisamente fatta perdonare!! Mi è piaciuto proprio tanto, e cavolo, adesso che la situazione si va a complicare ancora di più cme faccio a non essersi per il prossimo capitolo??? Rapire i Weasley...con Ginny in casa, adesso quella megera di Bellatrix vuole rapire Arthur, Molly, RON e tutti quanti...E magari fargli fare la fine dei Paciok?! Ahia...non so lei come reagirà...già sta male per conto suo, figuriamoci come si sentirà adesso ç__ç. Comunque, passiamo alla mia coppia preferita: Draco e Herm. Che dire, WOW! Diciamo che adesso è diventata davvero una cosa seria...che sia quello di Draco il primo vero amore? Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, soprattutto per sapere dove terranno i Weasley...a presto, sei sempre mitika! Complimentissimi e un baci8 by lockheart

26/08/07, ore 20:00

Bellissimo capitolo!^^ ribadisco che Draco ed Herm sono super dolci!!!!!^^ e tu sei bravissima!*.* non vedo l'ora del seguito e il fatto che siamo vicini alla fine mi dispiace un po' perchè adoro questa ff^^ Baciòttoli ^.-

26/08/07, ore 11:19

trovata e recensita.....ti scongiuro non mollarla così.... Le mie suppliche sono nella recensione....