Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

06/06/07, ore 23:52

Bello, ma molto triste questo cap. Commovente la scena iniziale di Harry e Ron al cimitero, ma anche la situazione di Ginny non è migliore. Hermione è nei guai perché non vuole eseguire gli ordini di Draco, e il serpeverde è irritato perché non riesce a gestire al meglio la situazione delle "sue" donne. Bravissima e a presto (la tua narrazione, come al solito, è molto coinvolgente).

06/06/07, ore 23:08

Grazie per gli auguri...Ma dimmi che non farà niente di veramente spreggevole con Herm...ti prego!!!!

06/06/07, ore 20:05

spendido chap come sempre!!! la vedo brutta molto brutta per hermione-_-!!!povera ginny, povero ron, povero harry!!! aiuto non farmi stare troppo sulle spine ti prego aggiorna il prima possibile!!! baci

06/06/07, ore 18:47

wow!!! bel cappy!!! povero harry!! povero ron!!!ç__ç k aspettano le loro amate, invano...certo però, che draco si sta comportando da vero bastardo!!!uffy...k cattivo...ma se fa del male alla mia herm(peggio di quello k ha già fatto), o alla mia gin, lo ammazzo cn le mie mani!!! maledetto!!! beh...aggiorna presto, k si fa sempre più interesting!!!complimentoni bacioni ^__^

06/06/07, ore 16:13

uhm..ma Draco in sta ficcy mi sta diventadno insopportabile!! forse essendo abituata ad un Draco buono nn riesco ad accettare il ruolo ke svogle qui..chissà come la continuerai..aspetto il prossimo chap ;)

06/06/07, ore 15:48

Mi comincia a piacere questa storia,però spero che ci sarà un destino migliore per Hermione e Ginny,incomincio ad odiare Draco sempre di più!

06/06/07, ore 15:21

cominciamo dal titolo...era voluta la doppia possibile interpretazione (morte le ragazze o morte per hermione)? in entrambi i casi è geniale! il capitolo è bello anche se la passione ha lascaito più che altro spazio alla narrazione... ognit anto è giusto che sia così. visto ceh la mai curiosità aumenta, spero aggiornerai presto, così risucirò a resistere alla maturità. in realtà quando nel capitolo precedente draco ordianva a hermione di seguirlo ins ala da pranzo, pensavo volesse condurlo davanti a sua moglie o ai suoi amici, per cui avevo pensato ad una possibile uscita pubblica della coppia, chissà se sarà coem l'ho immagianta io!! a presto

06/06/07, ore 15:13

ciao bel capitolo anche questo. E poi Draco cosi gentile con Ginny, peccato che tu abbia gia detto che fra loro non ci sara un lieto fine. Vabbe accontentiamoci di Harry.( anche se io tifo sempre per D&G ) Senti ma non potresti far soffrire un po di piu' Herm Non che mi stia antipatica ma in questa storia non la sopporto fa tanto la vittima ma poi aspetta con inpazienza Draco certo sono contenta che le due amiche si preoccupino ognuna per l'altra ma alla fine secondo opinione mia lei tanto santarellina non e'. aggiorna presto ciao

06/06/07, ore 14:29

Ciao! Finalmente Herm reagisce, ma cosa le succederà? mica la farà violentare da altri? O__O e sinceramente avrei preferito che Draco s'incavolasse con ginny per via del bambino, ma solo perchè odio lei XD cavoli, non sopporto quando la tratta così gentilmente (se si può chiamare gentilezza XD), mentre tratta Herm malissimo! >.< al prossimo chappy, bacioni ^3^

06/06/07, ore 14:22

Seguo questa storia da un po' ma,mea culpa,non ho l'abitudine di recensire.Sorry!Cmq ,fin qui l'ho trovata molto ben fatta,ma se nel prossimo capitolo Draco ha intenzione di fare quello che temo,e di farlo fino iin fondo,allora dovrai essere molto brava a gestire il dopo,perchè non credo che sarà facile fare scaturire una storia d'amore da odio e disgusto,da parte di lei e dominio e perversione da parte di lui.Comunque confido nelle tue capacità,perchè da come ho notato anche con matrimonio combinato,che ho letto tutto d'un fiato pochi giorni fa,sei una "Grande",con l'introspezione,e i sentimenti dei tuoi personaggi non appaiono mai forzati.Complimenti,aggiorna presto :)

06/06/07, ore 14:05

Cavoli, povera Hermione! Non vorrai mica farmi odiare completamente Draco nel prossimo capitolo?! Temo proprio di sì... T_T Bellissima ff, ormai tu sei entrata a pieno titolo nel mio "Olimpo delle Scrittrici", ogni capitolo è un'emozione, senza contare poi l'originalità delle trame! Continua così! Speriamo che quella del prossimo cap sia l'ultima bastardata di Draco.. Ti prego!! Fallo crescere!! Non posso sopportare di vederlo così insopportabile! Hi Hi ^_^ A presto!

06/06/07, ore 13:12

mammamia ifi!!! sono angosciatissima, sento i sentimenti di Ginny sulla pelle. Ed Harry poi, povero Harry che la piange...anche Hermione è creduta morta da Ron, io spero tanto che Harry e Ginny riescano a riunirsi, e superare tutto...poverini, tanto che adesso draco sta con herm. ma i sentimenti di lei come stanno? ovvero, lei che ha provato per ron? com'è stato il suo passato? in matrimonio combinato si era visto che lei non provava niente per il rosso... hai visto la mia risp al tuo regalo? ancora non so come ringraziarti... bacioni

06/06/07, ore 12:28

Tesoro sei semplicemente fantastica! Questo capitolo ha risposto a tutte le domanda che ti ho posto la volta scorsa! Harry non si darà mai per vinto, per fortuna ha quella strana sensazione! La reazione di Draco alla notizia di Ginny non me la sarei mai aspettata...ed è proprio questo che ti rende un genio!Per quanto riguarda Herm e Draco...beh spero che la mia mente perversa abbia immaginato male il seguito...altrimenti povera Herm! Mi ero abituata al Draco dolce e gentile di Matrimonio Combinato!Continuo sempre a chiedermi come possa, da questa situazione, svilupparsi la relazione tra Darco ed Herm e che ruolo avrà poi Ginny! un bacio

04/06/07, ore 16:29

Draco più crudele di così? NO, non è possibile... o forse sì? Si curamente sì, conoscendolo... Tanto ormai mi sono arresa, Draco è, e sarà sempre il solito bello, dannato e bastardo. Del resto, che mondo sarebbe senza bastardi? Trovo la situazione di Hermione davvero triste, quella di Ginny poi è davvero disperata!!! Riuscirai mai a rendere la cosa un po' meno traumatica? Bacioni by Valem

28/05/07, ore 22:55

essì ma le cose si sistemeranno per ginny o per herm??! e poi aiuto!!di nuovo incinta?! chissà se draco sarà contento o meno.. son curiosa a mille di sapere cosa accadrà nel prossimo chappy! brava e un bacione^^