Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

06/08/07, ore 10:44

CASPITA!!! Il capitolo è stupefacente! La disperazione rende Malfoy, perennemente calmo, glaciale e calcolatore, VIVO! Il pensiero della vecchia zia è carinissimo!Inutile dire, però, che è stupenda la parte in cui Draco le chiede di fare l'amore, ma soprattutto la scena finale! harmione che piange per la consapevolezza di fare una cosa tanto bella e giusta, lui che le asciuga le lacrime e che la strige forte a sè! E' naturale ed innaturale allo stesso tempo!Ok lo so, sono contorta, ma qst è ciò che provo leggendo questa parte... non chiedetemi di spiegarlo a parole! Un bacio Ilaria

06/08/07, ore 08:53

stupenda non dico altro a presto!!!

05/08/07, ore 22:50

CIAOOO!!! nn importa se sei in ritardo...con questo cappy, ti sei fatta perdonare...alla grande, aggiungerei!! draco era pucciosissimo!!! aspetto con ansia il new cappy!!! complimenti!! sei bravissima!! basi himeno^^ tvttb

03/08/07, ore 23:39

OH MIO DIOOOOOO!!!! Ciao, sono la stessa lockheart che ti ha scritto quella mail per recensire in maniera un po' particolare l'altra tua fic, "mantrimonio combinato"...Inanzitutto, inizio ringraziandoti della risposta e assicurandoti che tutti i complimenti che ti ho fatto sono veri e te li meriti, fino all'ultimo. Un grazie soprattutto per avermi indicato questa fic, visti i personaggi (che adoro!!!). So che non mi dovevo sentire in dovere di leggerla, ma la curiosità non mi ha lasciato tregua e, al solito, dal primo capitolo sono caduta in dipendenza e non sono più stata capace di uscirne. Letti tutti e 19 d'un fiato...e, che dire...SEI UN GENIOOOO!!! Cavolo, ma come fai?! Originale fino ai limiti della concezione, non ho mai letto una storia bella come questa (a parte matrimonio combinato, è ovvio =P). Draco, è vero, è più cattivo...a volte mi ha fatto veramente paura per il modo in cui tratta Hermione...devo dire che, andando avanti, piano piano dei combiamenti ci sono stati. Comunque...non so se maledirti o ringraziarti: quando Harry vede Ginny non avevo fiato, ho tirato un urlo e stavo letteralmente rischiando l'infarto!!! No dai...è stata la scena più bella secondo me. Scusa se sto scrivendo un tema, ma è il primo commento che ti lascio, dato che ho appena scopeto la fic, e vorrei farci stare più o meno tutto. Senti però...mi sorge un dubbio...adesso, che Ginny ha dichiarato ad Harry di amarlo e viceversa, non mi resta che pensare: e il bambino? Cavolo, è un problema...Draco gli vuole bene ed è figlio SUO...Se Ginny dovesse lasciarlo per stare con Harry, cosa che in fondo ha fatto da tantissimo tempo, ma mai letteralmente, Alexis ne soffrirebbe tantissimo più avanti...e anche il padre. Comunque, mi affido a te...sono sicura che con la tua mente geniale riuscirai sicuramente a trovare una soluzione. Ed Herm...? Che prova per Draco? Amore no...non mi sembra, almeno non per adesso...sembra più affetto...ma probabilmente neanche. Quello che mi preoccupa è Ron, perchè lei non lo ama, ma lui forse si...Insomma, per adesso è tutto complicato!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamente...terrò le dita incrociate sperando che sia presto...Dopo essermi letta tutte le storie in meno di un giorno, non sopporterei di aspettare troppo. Quindo ti lascio con una scusa e un "ti prego". La scusa è per averti fatto annoiare con tutte le mie incertezze e il "ti prego" serve al fine di convincerti a scrivere presto un altro capitolo. Sempre se l'ispirazione arriva, è chiaro. Inutile aggiungere che la tua storia finisce dritta tra le preferite, come il tuo nome d'autrice...Sei grande! Alla prossima! Baci8 lockheart

02/08/07, ore 01:40

Ciaooooo! Sinceramente parlando, speravo che ginny morisse XD peròòòòò... che dolce Draco con Herm! sono troppo teneri, sono sicurissima che alla fine ginny torna da potter e herm rimarrà con Draco! ^-^ al prossimo chappy, bacioni ^3^

23/07/07, ore 20:59

ciao!!! bellissimo questo capitolo!!! avevo paura che ginny non ce l'avrebbe fatta e mi spiace per il bambino!!!draco sta facendo un bel esame di coscienza sperando che arrivi ad illuminarlo!!! brava continua così!!! baci

21/07/07, ore 21:43

Ho letto solo ora questo chao perchè sto in vacanza..ma è stupendo!! Mi sono commossa tantissimo!!! Draco era così tenero ed indifeso...un cucciolotto smarrito!!! Povera Ginny (nn avrei mai pensato di dirlo :P) e povero il bimbo!! Ma lo immaginavo!!! Spero in un tuo aggiornamento al più presto!! Ancora complimenti per questo magnifico chap!! baci!!

21/07/07, ore 16:33

Si ne è valsa la pena..mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...in particolare la scena in cui Herm chiede a Draco di restare a vegliare su Gin...peccato per il bimbo però..vabbè che ora che Harry conosce la sorte dell'amore della sua vita un bimbo con Draco avrebbe rappresentato 1 bel problemino...a presto 1 bacio;)

21/07/07, ore 13:11

La tua fic è bellissima...ti sto seguendo da un pò di tempo e mi piace sempre di più!! Io non vedo l'ora che Harry e Ginny possano stare insieme...e Draco mi sta troppo facendo sciogliere il cuore!! Un Bacio continua così!!!!

19/07/07, ore 11:11

Sono tutti eletrizanti anche quando sono dolci come questi... Non so perchè in questa storia mi viene sempre più per parteggiare per Ginny e harry. Spero sempre che si rincontrino. Mentre della coppia principale Draco ed Herm mi sembrano ancora lontani dall' amarsi.. Bello anche questo capitolo e per fortuna Ginny e salva. Un baio!! Vege!

19/07/07, ore 00:20

Ciaoo! rieccomi quì!^^ Si il tuo"poema" l'ho letto più o meno tutto in una volta!^///^ sai quando una cosa ti piace e ti prende, non vedi l'ora di leggere il seguito!^^ Per il ritardo non preoccuparti!sono cose che capitano!sopratutto se si hanno degli esami!..lo so fin troppo bene!=__=" Complimeti per questo nuovo capitolo!mi piace sempre il modo in cui scrivi!^^...però...Povera Ginny ;___; XD a presto!^^

18/07/07, ore 21:02

Non ho altri termini da usare se non stupenda!!!! Draco si sta iniziando a sciogliere e comincia a capire cosa vuol dire amare io penso che Ginny abbia saputo di aver perso il figlio ma abbia cercato con tutte le sue forze per lottare e rimanere in vita per Harry. Ancora complimenti.

18/07/07, ore 14:34

Non ti devi scusare dell'attesa, non saresti umana sennò... Mi dispiace tantissimo per il bambino, ma Ginny ancora non lo sa? perchè ha parlato di tutto meno che del piccolo che ha perso, cmq sono contenta che sia salva, spero che tornerà con Harry al più presto, anche se non vedo come il trio possa riunirsi se Herm si innamora di Malfoy! ma sono sicura che risponderai presto alle mie domande!!! bravissima ti mando un bacione enorme. Ale

18/07/07, ore 14:10

mi sono davvero commossa.... non ho fatto altro che piangere per tutto il tempo. meno male che è finita bene..... e adesso Draco come si comporterà? e Harry? spero aggiornerai presto. Complimenti! Baci

18/07/07, ore 10:54

i complimenti te li meriti tutti... per quanto riguarda gli esami tutto ok.. spero anche per te!! un dubbio riguardo alla storia: come è possibile che ci sia la possibilità che la madre di Draco si ricordi di aver tradito il figlio dopo l'Oblivion? non dovrebbe restare alcun ricordo o sbaglio? fammi sapere... grazie