Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

01/07/07, ore 23:32

Bellissimo come patatrack, grazie!!!! Appena l'ho visto me lo sono letto tutto di un fiato. Draco e harry che lottano per Ginny, nella mia fic (Chissà quando la pubblicherò!!) c'è una scena simile, ma la ragazza sceglie Draco. chissà il prossimo capitolo come sarà elettrizzante??' Non vedo l'ora... un bacio!!

01/07/07, ore 23:10

mooooooooolto interesanti!capitolo superbo ,è valsa la pena di aspettare!

22/06/07, ore 17:37

........clap, clap, clap, clap. mi piacerebbe fare una recensione originale, ma purtropppo.....il mio bel cervello sembra essere in pausa caffè. Nell'attesa che torni disponibile ti faccio i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, per la trama e soprattuto per la tua capacità di non essere scontata. Oltrettutto molto ben scritta, niente da dire, davvero una bella fanfiction. A presto(spero), Ev

22/06/07, ore 17:36

21/06/07, ore 15:32

interessanti sviluppi ;) aspetto l'aggiornamento

19/06/07, ore 22:48

oh kebbello! si si m'è piaciuto anke qst^^ qndi ora si scoprono un pò di cosetteeee..evviva!attendo il prossimo.. ps hai aggiornato prestissimoooo!

18/06/07, ore 22:14

ho scoperto questa storia solo l'altra sera e l'ho letta tutta d'un fiato.. mi paice moltissimo *__* è interessante questa situazione tra Ginny, Draco e Hermione, e come i sentimenti dei personaggi siano complessi e articolati, e si stiano tuttora sviluppando.. l'unica cosa che per assurdo mi spiace è proprio l'attrazione tra Draco e Hermione! Insomma, ho trovato la fic cercando qualcosa con questo pairing, quindi ha poco senso, ma Ron mi ha fatto tenerezza ç__ç Bah, sono smielosamente Drunk in questi giorni, non farci caso ù.ù Ancora complimenti!

18/06/07, ore 19:00

interessanti questi due capitoli...Molto interessanti! Brava mi piace quello che succede sia fra quei due (Herm e Draco) cia in Draco...forse passerà fra i buoni..chissà...

18/06/07, ore 18:47

Effettivamente Draco non è il tipo da dare qualcosa... peccato^^, il capitolo era molto bello, soprattutto l'incontro tra Ginny ed Herm... mi scuso per la scarsa recensione ma sono un po' di fretta^^. non vedo l'ora del prossimo capitolo! baciòttoli ^.-

himeno chan
18/06/07, ore 16:06

HELLO!!! bellissimo anche questo cappy!!! mi sono commossa durante la chiaccherata tra gin e herm...è toccante il fatto che siano ancora tanto amiche nonostante il periodo di lontananza ç___ç!!! certo che harry è proprio sconsiderato!!! usare il veritasserum così, dove capita capita!!XD ahahah!!! continua così!!! questa ficcy è sempre più bella!!! alla prossima!! aggiorna presto!!! bacioni himeno^^

18/06/07, ore 15:28

Non le troverà mica insieme a mangiare biscottini e a sparlare di lui, no?? Aspetto il seguito e spero che ci concedi qualche colpo di scena nella prossima. per curiosità: quanti capitoli pensavi di scrivere??

18/06/07, ore 15:12

non so perchè ma, nonostante le mie preferenze, spero che questa storia si risolva in un harry/Ginny. Strano perchè io adore le Draco/Ginny!!! La storia si compica felicemente e non vedo l'ora che succeda il patatrack,,

18/06/07, ore 15:10

uhm...come al solito mi lasci con il fiato sospeso...non va mica bene,sai?XDXD....aggiorna presto che sono davvero curiosa!un bacio

18/06/07, ore 12:52

AaaaaaaaaaaaHg!!!Ma tu fare le cose fino infondo no vero? BaH!!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, spero che sia molto avventuroso!!! By valem

18/06/07, ore 11:37

ciao! ma certo che questo capitolo mi é piaciuto come gli altri! tutti i tuoi capitoli mi piacciono! spero che aggiornerai presto!!! ciao! un baico! p.s. continua così, che vai alla grande!!!