Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

16/04/07, ore 09:51

Oh mamma...ho le ginocchia completamente molli, sembrano di gelatina!! Ifi questo capitolo è a dir poco emozionante!! Sei bravissima, lo dico tutte le volte e mi pare di non dirlo mai abbastanza!! Questi aspetti meravigliosamente dolci di Draco mi scuotono tutta nel profondo...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Tesorino non farci attendere troppo mi raccomando!! Baciotti Chiara ^.^

16/04/07, ore 08:51

Ci sorprendi sempre. Un Draco a tratti comprensivo e tenero, e forse anche questo ha influito sull'arrendevolezza di Hermione (anche se non credo che avesse molta scelta). Bellissimo il momento dell'acquisto dei semi dei fiori, e dolcissimo il serperverde che si ricordava dell'abito indossato dalla grifoncina al Ballo del Ceppo...A presto e brava

16/04/07, ore 01:56

noooooo..cosa hai fattoooo!! me la fai cedere così!!ma poi una domanda: il ballo del ceppo nn era durante il torneo tremaghi??qndi nel 5 libro??quindi al 5°anno? per il resto..bel chap^^ anke se forse ho trovato Herm un pò troppo arrendevole!

16/04/07, ore 00:49

Che chappy stupendo!!!! 1) niente piattola 2)Draco, a parte all'inizio, è stato dolcissimo con herm 3)l'ultima parte è stupenda!!!! XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!! bacioni ^3^

13/04/07, ore 17:36

BELLO QUESTO ULTIMO CAPITOLO!!! pensavo che Draco fosse "buono" per come si comporta con la moglie ma in realtà tira fuori abbastanza cattiveria.. mi piace..

04/04/07, ore 14:26

Ifi, penso di aver perso qualche colpo, non ho recensito lo scorso capitolo ma credevo di averlo fatto, imperdonabile mi dispiace!! menomale che il cap era corto, se era lungo che scrivevi.. la bibbia? bellissimo cmq questo cap. è duro al punto giusto, cosi differente dall'altro draco dell'altra storia, mi piace molto questo "parallelismo" se mi passi il termine! cmq sono sempre convinta che la vittima qui sia Ginnny, mi piacerebbe sapere come si evolverà questa storia a tre. bacioni e ancora scusa!!! curiosità, ma pensavi che ti avessi abbandonata? confessa ^_^ bacioni

04/04/07, ore 13:01

meno male perchè Ginny non è propriamente una persona che vedo bene con Draco... non la vedo bene con nessuno sinceramente ma con lui ancora meno!! Alla Prossima

04/04/07, ore 11:11

Oh dannato Draco! E' sexi all'inverosimile, questo si, ma è bastado fino al midollo. Povera Hermione...

04/04/07, ore 00:42

ma per come è uscito il capitolo non me ne proccupo minimamente. è bello e nervoso come piace a me. Compliemnti!

03/04/07, ore 23:41

oddio povera herm!!! insomma ma non è che questa volta sia stato così carino e delicato.. quando manca allo scoccare della scintilla?? un draco che tratta hermione così mi fa paura solo a leggerlo se poi mi immagino la scena siamo a posto!! devo dire che sei bravissima perchè rendi molto l'idea!! ciauu ciauu kiss alla prossima!

8x4
03/04/07, ore 19:49

sei grande! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao! un bacio!

03/04/07, ore 19:21

Ciau, un capitolo un po' rabbioso eh? interessante^^, mi sembra giusto che Draco non diventi così su due piedi il buon samaritano, non è da lui. Povera Herm... non dev'essere facile soccombere all'ira di Malfoy, pensa poi che siamo solo all'inizio! io sarei già uscita fuori di testa x.x... o forse no? chi può mai dirlo... non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

03/04/07, ore 17:27

Forse sarò un po' masochista, ma questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...rende i sentimenti dei personaggi e la relazione che sta nascendo tra i protagonisti...direi che questa ficcy è decisamente particolare...a presto, un bacio!

03/04/07, ore 16:00

Ad ogni chappy mi viene sempre più voglia di uccidere la piattola, così almeno draco nn dovrebbe sfogare la sua rabbia su herm!!!! nonostante draco sa stato un po' sadico con herm, il chappy mi è piaciuto comunque, anche se non capisco come possa credere che un bimbo crescerà viziato e debole solo perchè all'età di 11 mesi va nel letto dei genitori!!!! rimango dell'idea che draco sia impazzito... al prossimo chappy! bacioni ^3^

03/04/07, ore 15:59

certo ke draco è leggermente stronzo in qst fic.... se fossi in herm lo prenderei a calci anke a costo di farmi skiantare!!! grrr...