Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

18/06/07, ore 09:51

Bellissimo il confronto tra Hermione e Ginny: toccante la loro solidarietà. I sentimenti fanno da padroni e, mentre Ginny ha la certezza di amare ancora Harry, Hermione si rende conto di non provare indifferenza nei confronti di Draco. Brava e a presto

18/06/07, ore 09:06

WoW che bello questo capitolo!!!!...soprattutto la chiaccherata fra Ginny e Hermione. mamma mia,Ginny mi fa sempre più tenerezza...e adesso rischia anche di stare male per colpa della gravidanza,che fra l'altro non voleva... Spero che Draco tiri fuori un pò di umanità e le stia vicino,al meno un pò. Certo la vedo un pò dura,perchè Già da quì abbiamo iniziato a capire cosa Hermione provi realmente per Draco,e forse è anche per questo che lui con Hermione cambierà...inconsciamente forse si sentirà più accettato e quindi un dialogo può venire un pochino più facile. Mentre con Ginny.....bè Ginny non ama Draco...anzi ama Harry e questa cosa è chiara....perciò non so se uno come Draco possa accettare la situazione;non tanto per gelosia,o per lo meno non spinta da amore, ma più che altro perchè Ginny è "sua",e una perosna possessiva come Draco non amerà essere respinta da una cosa sua. Non so se mi sono fatta capire...spero di si.... Non è che io ti tratto troppo bene,è solo impossibile fare il contrario....sei bravissima!!!...in tutto e per tutto....e inoltre sei sempre molto carina nei nostri confronti quando risp alle recensioni,quindi è normale. Perciò Harry troverà il castello...mmm...oddio!!Se mi potessi vedere ora,stò saltando sulla sedia,anche se ho la sensazione che non sarà così semplice il tutto.... Adoro veramente le tue fic e anche la tua idea di cambiare spesso le coppie,rende il tutto molto originale!!!! Sei Grandissima!!!!! Bene,io adesso ti mando un bacione enorme,ti rifaccio l'imbocca al lupo per domani e ci sentiamo presto!!!!ciao!!

18/06/07, ore 08:06

ciao ifi!!! bellissimo capitolo!! sono contenta che ci siano speranze per harry e ginny e poi dopotutto questa è una draco\hermione. sono contenta che ti sia piaciuta la canzone.. per la ron\hermione non ti preoccupare, hai gia mille storie in cantiere, io mi chiedo sempre come fai... mah!!! a presto allora ! UN BACIONE Ale

18/06/07, ore 08:06

18/06/07, ore 00:37

Ciao! Bel capitolo, soprattutto perchè si inizia a sapere qualcosa sui sentimenti di Herm nei confronti di Draco... cioè, non che negli altri non si capisse, ma qui lo dice esplicitamente a ginny! al prossimo chappy, bacioni ^3^

15/06/07, ore 17:11

oh oh oh!ora si che le cose iniziano a farsi interessanti...hai inserito Harry,quindi lui ora si inserirà più radicalmente anche nella vita di Ginny,mentre Hermione sta entrando sempre di più in Malfoy...solo che,cioè,povera Ginny!hanno anche dei figli...ma vabbè,il loro futuro è nelle tue mani e non vedo l'ora di scoprirlo!aggiorna presto e complimenti per la storia!un bacio

14/06/07, ore 20:36

wow, non mi sono neanche accorta dei tuoi aggiornamenti! mi fa molto piacere, io in questi giorni sono malata, e leggere mi fa bene, anche se gli occhi in certi momenti bruciano. molto belli questi capitoli! mi piacciono un sacco, ciao! spero che aggiornerai presto! ciaooooo!!!

14/06/07, ore 15:55

xò...proprio bella sta storia!!! ben scritta e ben costruita!! brava ;) alla prossima...

14/06/07, ore 12:16

è sempre più bella e intrigante la tua storia!!! draco comincia a fare chiarezza dei suoi sentimenti e sembra ke forse in futuro passerà dalla parte di harry...non so ke dire continua così che è davvero una gran bella storia!!! ciao

14/06/07, ore 09:51

si certo,si vede che qualche cosa dentro Draco stà cambiano.. Oh ma che maleducata che sono,non ti ho neanche salutata,impaziente di recensire....perdono... Ciao!!!! Genio di donna!!!come va?...Non ci hai messo molto alla fine,ne sono contenta!!!! Ti giuro io ogni volta temo per Ginny quando apre bocca con Draco...oggi poi...mi stava per venire un colpo. Nemmeno io mi stupirei se Draco alla fine passasse dalla parte di Harry...magari grazie a Hermione. Ti prego dimmi che Harry trova il castello di Malfoy e si porta via Ginny?!! Questo capitolo l'ho trovato veramente molto importante e mi è piaciuto tantissimo!!!...La storia è sempre più intrigante anche perchè non si riesce a capire quello che poi accadrà...non è scontata...e questo cattura un sacco...non credi? Mercoledì 20,l'esame?....anche io!!...ti penserò... Avrei un mucchio di domande da farti,ma ovviamente non mi potresti risp,ai fini della riuscita della storia,quindi....non mi resta che mandarti un grosso bacio e sperare di leggere il seguito al più presto! ciao!

14/06/07, ore 01:13

Bellissimo anke questo cappy ^^ il nostro Draco si stà sciogliendo...che belloooo!!! Harry era veramente arrabbiato O_O non l'ho mai visto così...chissà che faccia farà quando rivedrà (se le rivedrà...xk lo farà vero?)Ginny ed Herm...cmq 6 bravissima, questa ficcy mi piace sempre di più >.< pleas aggiorna presto che voglio proprio vedere che succederà durante la missione...^///^ ciauuuuz 1megakiss XD

14/06/07, ore 00:36

Evviva! Non la ama non la ama non la ama! XD Scusa lo sclero, ma ne avevo bisogno! mi sono messa a saltellare (il + leggermente possibile) quando ho letto che Draco non desiderava più ginny e che non l'aveva mai amata! *-* oddio, chissà che succederà durante la missione! baci ^3^

13/06/07, ore 22:23

ehilà!!cavolo m sn letta due chap in una volta e devo dire ke mi son piaciuti..qndi allora un pò di buono in sto Dracuccio lo troviamo??! bene bene..vediamo come va qst missione..un bacio^^

13/06/07, ore 22:12

Ed ecco svelato il mistero della lettera! c'era da spettarselo... una missione che metterà in subbuglio Ginny!0.o beh un po' mi dispiace per la rossa... perchè non la lasciano ad Harry?? sarebbe bello!^^ Si vedono i camibamenti evidenti nei confronti di Draco verso Hermione!!! ancora meglio!^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baciòttoli

13/06/07, ore 21:16

Siiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Finalmente Draco si sta sciogliendo, siiiiiiiiiiii!!!! Che mega conquista!!!! Magari alla fine passa veramente dalla parte di Potty!!! Anche se non mi sta poi molto simpatico, il nostro sfregiato sta dalla parte dei buoni, no'? Bacioni by Valem