Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

28/05/07, ore 12:14

ciao!!! Sono una tua nuova ammiratrice!!!Purtroppo ho scoperto da poco le tue ff e così anche se in ritardo mi sono appassionata....Sai di solito io non amo la coppia D/Hr,ma le tue ff mi appassionano tanto tanto...per le loro trame e per il modo in cui scrivi...sei bravissima!!!!....Questa ff mi piace tantissimo!!!!...Devo dire che mi incuriosisce molto ginny e la sua vita....mi fa tanta tenerezza...chissà come la prenderà Draco a sapere che aspetta un'altro bimbo. Nel capitolo precedente ho temuto che si scatenasse l'inferno fra i due sposini... Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!!! Un bacione e a presto...sempre che ti faccia piacere....ciao!

26/05/07, ore 18:45

cara ifi, ci sei mancata tanto, mi sei mancata, questo capito è stupendo.... povera ginny... cosi sola... spero che harry la trovi e che torni con lui. Hermione con draco.. ma questo draco mi sta un po sulle balle, ma non perchè non sia caratterizzato bene, ma se io incontrassi una persona cosi, non solo non mi innamorerei, ma non mi sottometterei mai. bo... pedona questi delirii dati dal caldo

26/05/07, ore 17:05

ginny incinta!!!???? bella idea, ma come la prenderà draco? non vedo l'ora di scoprirlo, ciao!

26/05/07, ore 12:07

nononooooo che brutto!! povera hermione.. beh dai almeno adesso di desiderano anche se mi sa solo fisicamente.. o sbaglio?? povera ginny.. mi dispiace per lei.. chissà come reagirà draco a sapere che è ancora incinta..?? e sono curiosa di sapere dove va quando non è con herm ma nemmeno con in casa con ginny.. hehe sono una ragazza curiosa iooo!! ma si incontreranno prima o poi harry ron e gli altri con ginny herm e draco?? ciaoo ciaoo bacio alla prossima

25/05/07, ore 23:39

Ciau, sono felice che ti sia divertita ! e vedo con piacere che hai sfornato un altro bellissimo capitolo, sono felice che tu abbia nuove idee inmente per la ff! accidenti ora Malfoy sta riprendendo quasi del tutto il suo vecchio carattere! mi dispiace un po' per Hermione... però almeno non va con Ginny!(o sta più con l'altra!!) non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

25/05/07, ore 21:52

Bellissimo chap, povera Gin pero'!! puciolotta *_* ! VENDETTA!! Draco la paghera' vero!?!? xD 1kissoso kiss

25/05/07, ore 21:09

Non c'è che dire Ifi, sei tornata e sei più in forma che mai!! Bellissimo capitolo, certo povera Ginny...questo bambino non ci voleva, non con un Draco così preso da Hermione, chissà che cosa deciderà di fare. Aggiorna presto tesorino!! Baci Chiara ^.^

25/05/07, ore 20:46

sei arrivata ke bello non ce la facevo più ad aspettare!!!spero ke ti 6 divertita a Parigi!!! il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di vedere Draco innamorato!!! per Ginny le cose si mettono sempre peggio aiuto un altro figlio!!! questa storia è davvero bella e non mi stancherò mai di ripeterlo!!! baci

25/05/07, ore 19:03

perchè ci hai fatto aspettare così tanto??? io non ce la facevo più!! meno male che hai aggiornato con un capitolo che ritengo superbo. sai quale è stata la domanda che mi sono posta alla fine? quali altre punizioni infliggerà Draco ad Hermione? oltre alla tua grande capacità nello sviluppo delle storie, nelle descrizioni, nelle caratterizzazioni e nell'alternanza tra scene di alta tensione e narrazioni più piane, ritengo tu sia una delle migliori scrittrici di scene lemon tra quelle che ho letto, a me provocano i brividi! aggiorna un po' prima se puoi, anche perchè ora voglio sapere cosa dirà draco del bambino in arrivo!! complimenti

25/05/07, ore 16:10

Mi ripeto: stai rendendo la tua Ginny in modo favoloso, piena di dignità. La relazione tra Draco ed Hermione comincia ad evolversi verso il meglio, anche se lei per il momento deve "subire" il biondo. Capisco la tua difficoltà nel districarti in un tema così difficile, per questo hai tutta la mia ammirazione per saper gestire il racconto al meglio e con delicatezza. A presto e bentornata.

25/05/07, ore 15:18

non ti proccupare non ti ho abbandonato, ma pultroppo gli esami di maturità mi stressano così mi sono potuta collegare solo oggi. Con piacere ho letto questi due capitoli anche se con dispiacere ho notato la violenza di Draco su Hermione, ma tu l'avevi detto che non sarebbe stato molto buona. Questa Herm non lo so ancora se mi piace, di lei ammiro il coraggio e la volizione, qui pultroppo non la può usare....Ma è veramenmte bella come trama e come idea. Aspetto con piacere il seguito...sperando di riuscirvi in tempo!!!

25/05/07, ore 15:12

Ciauuuz! Bellissimo cappy...anke se non mi piace tanto ginny devo dire che in questa ficcy mi fa un po' pena, o meglio, mi dispiace per lei...non si meritava una vita cosi ç__ç...tra Draco ed Herm sembra che le cose pian piano stiano cambiando(in meglio ^^). Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà...arriverà qualcuno a salvarle vero? (Cioè...a salvare Ginny...perkè credo che Herm, più avanti, non voglia essere salvata...ma questa è solo una mia opinione ^-^) Ciauuuuz! aggiorna superpresto... 1megakiss XD

25/05/07, ore 14:24

Ciao! Ammetto che in questo chappy ginny mi ha fatto un po' pena, ma non troppa. non posso farci niente, la detesto troppo! XD e a dirla tutta per certi versi mi fa molta più pena (ma si dice? O__O) Herm, che deve stare attenta a non far incavolare Draco... però a quanto pare l'ultima punizione nn le è dispiaciuta... ahahah XD e adesso ginny aspetta un altro bambino???? dì la verità, vuoi proprio farmela odiare XD anche se è triste quando ripensa a harry e tutti gli altri... magari dopo la fine di questa ficcy (se continua in questo modo) sarai riuscita afarmi odiare un po' meno ginny... se invece la ficcy terminerà con Draco e ginny insieme penso che ti odierò (ovviamente skerzo!) XD al prossimo chappy, bacioni ^3^

25/05/07, ore 14:21

Finalemente!!!Pensavo che l'aggiornamento fosse il frutto della mia, ormai perversa, immaginazione, visto che lo sognavo anche di notte! Sì, le tue storie sono così belle che mi fanno questo effetto. Allora...premetto che non mi piace Ginny, ma devo dire che in questa fiction la trovo diversa!E' forte e determinata e mi è piaciuto il discorso che ha fatto a Draco nel capitolo precedente. Il suo distacco da Draco non può farmi altro che piacere, ma spero che le cose per lei vadino meglio in futuro(ma non con il marito, si intende). Per quanto riguarda il rapporto Draco/Hermione...beh c'è stato un inzio di svolta, un repentino avvicinamento...però sono veramente curiosa di come possano andare le cose tra i due!Draco scoprirà l'Amore con Hermione?Come?Cosa farà con Ginny?Come prenderà un possibile Amore tra suo marito e quella che doveva essere solo la sua concubina?Ma soprattutto...ci sarà l'intervento di Herry?La mia fantasia sta galoppando per cercare di rispondere a queste domande, e già ho ipotizzato qualcosa, però sono curiosa di leggere i tuoi sviluppi! Sei fantastica. Un Bacio Selene

25/05/07, ore 12:35

sono la prima a commentare!!!! evvaiii!!! ç__ç ç___ç ç___ç ç___ç povera Ginny!!!! povera cussiola!!! che vita di .....va beh...conteniamoci!!^///^ dico solo, che vita da schifo!!! se dici di non preoccuparmi per la sua felicità, mi fido!!! fanno una troppo bella coppi Gin e Harry, come Draco e Herm....a proposito di draco...che gran maledetto bastardo!!! è__é non si tratta così la tua futura fidanzata!!! bastardo!!!!! disgraziato!!! ti conviene cambiare atteggiamento, o herm ti molla!!! e se lo meriterebbe secondo me!! dee soffrire un pò sto' Malfoy!!! va beh...complimentoni!! bravissima!!!! alla prossima bacioni himeno^^