Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

12/02/07, ore 20:38

Bè dopo aver letto Matrimonio combinato non potevo certo esimermi dal dare un'occhiata alle altre tue fic...e ho fatto proprio bene!!! L'idea di un Draco sadico con tanto di moglie e concubina mi attrae! Aggiorna presto, anche se non so come tu faccia con tre fic contemporaneamente...io faccio fatica solo con una!!! Kiss kiss Chiara ^.^

11/02/07, ore 22:01

bello anche questo capitolo!!!!!ma si scoprirà perchè malfoy ha voluto sposare proprio ginny?? ciauuuu

11/02/07, ore 15:57

Nooooo...Questa storia la devi continuare è proprio bella sai? Peccato che l'ho scoperta solo ora..Va beh mi sono persa solo i primi due capitoli ora pozzo aspettare trepidante anche io!!1 Ma ti prego fa presto il continuo che è proprio bella!!! Mi piace il Draco bastardo...Non so perchè ma mi piace!

11/02/07, ore 15:42

bella mi paice questa storia!!sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!aggiorna presto aspetto con ansia!!!un bacio!^^

10/02/07, ore 20:07

Ciao! ho letto il primo capitolo di questa fanfiction, ma non ho recensito. mi sono decisa solo ora!! Questa storia mi sempre promettente, diversa da tutte quelle che ho letto. Spero che aggiornerai prestissimo! Sono stracuriosa di sapere come continua. baci ^__^

10/02/07, ore 18:00

nn t preuccupare!!! il capitolo m ha lasciato completamente soddisfatta e nn vedo l ora d leggere il prox!! continua così

10/02/07, ore 17:42

Yuppy!!!^^ Un nuovo chappy!! Lo sapevo che avresti aggiornato!! Interessante, come sospettavo Herm sarà la concubina di Draco (*-* chissà che succederà..)..ma ora ha anche la polmonite... Dovrei dispicermi per Ginny..no non credo! hnhn! Complimenti cara, attira sempre di più questa ficcy, per i chappy non preoccuparti lunghi o meno sono bellissimi, e poi..siamo solo all'inzio! E per i commenti vè..siamo già al sesto! quindi la continuerai! Un bacio Cobwy^^

10/02/07, ore 17:19

che bella! Mi piace molto! Continuala presto!

10/02/07, ore 16:54

Come intrigo non c'è male! Draco che ha sposato Ginny, da cui ha avuto un figlio/a, ma che come concubina vuole Hermione. Questo Malfoy junior mi sa tanto di Lucius, almeno per ora. Continua questa ff perché è fantasiosa e interessante. Brava e a presto

10/02/07, ore 16:15

mica male! mi piace un sacco la tua fic, come del resto anche le altre mi piacciono, non vedo l'ora di sapere come continua, ciao! un bacio!

10/02/07, ore 16:08

Evviva evviva... un altro capitolo! così Herm ha la polmonite... mmm... si fa sempre più interessante, (non perchè Herm abia la polmonite). Bella davvero! Aspetto il prox! kisses

10/02/07, ore 16:07

Ifi è più bello! Ciao Ifi( sono un'idiota patentata)! Ci saranno le scene hot?! Siiiiii! Oddio, sembro una ninfomane... ma quanto ti adoro? Mamma mia, non so come farei senza LE tue storie. E già, perchè prima c'era solo Matrimonio combinato, che adoro in maniera smisurata lo sai, e ora si è aggiunta anche questa. Che dire...Sono super felice! Grazie di tutto! Baci

10/02/07, ore 15:58

If! Hai aggiornato! Corro subito a leggere! Posso chiamarti If, vero?!

07/02/07, ore 15:31

Secondo me è d'obbligo continuare una ff che promette così bene. Quindi aspetto lo sviluppo della trama, e a presto (sei proprio un vulcano di idee, lo sai?)

07/02/07, ore 00:44

Questa storia mi incuriosisce davvero molto, e credo che potrà avere dei sviluppi davvero interessanti. Perché dici che forse non la continuerai? Continuala! E non far passare troppo tempo dalle pubblicazioni. Inoltre, mi sembri un po’ pessimista riguarda a questa tua storia, invece io sono sicura che sarà molto bella, quindi continua a pubblicarla! ^_-