Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

03/07/07, ore 18:00

Ne è valsa la pena aspettare, e molto di più. Cap. molto difficile, ma anche molto bello e pieno di emozioni. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti. In bocca al lupo per gli esami. A quandp puoi...Brava.

03/07/07, ore 16:47

oddio...ok allora ti kiedo solo di aggiornare il prima possibile perchè devo scappare...1 bacuio a presto...ps ODDIO!!!

03/07/07, ore 00:15

Hu hu... la storia si complica! ora che Ginny ed Harry si sono ritrovati, la povera Ginny cosa farà? scapperà o resterà? ed Harry? lascerà perdere Draco e scapperà con Ginny? Prenderanno anche Hermione? insomma sono curiosissima non vedo l'ora del seguito baciòttoli ^.-

02/07/07, ore 23:02

super wow!! qst chap mi ha risvegliato dal torpore estivo causatomi dai mille esami sigh.. ma qndi è stata Ginny a far smaterializzare Harry??oddio..nn ci sto più a capir nulla..aggiorna con calma! baciotti

02/07/07, ore 19:25

wow..non so davvero che dire! ho letto tutto d'un fiato la ff è...è a dir poco straordinaria!Sia la storia in se sia il tuo modo di scrivere, mi piacciono un sacco!mi ha attirato fin da subito e capitolo dopo capitolo mi ha preso sempre più!e non vedo l'ora di leggere il capitolo futuro, fino alla fine! Complimenti!!! ^^

02/07/07, ore 16:44

che carini Harry e Ginny, che bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come va a finire, davvero fantastica fic, ciao! un bacio da Viola

02/07/07, ore 16:13

Ciao! Effettivamente si parla un po' troppo di ginny, ma del resto è inevitabile u.u almeno è sempre innamorata di Potter e spero che Draco se la prenda con lei per quello cha ha fatto (cioè aver fatto scappare Potter) e per quello che lui ha visto (cioè che sua moglie è ancora innamorata di potter) *-* e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra Draco e Herm, anche se ho paura che si sfoghi su di lei a causa di ginny è.é comunque bel capitolo, sono contenta che ginny e harry si siano rincontrati, almeno lui cercherà di portarla via XD sono un po' meno contenta che la rossa abbia detto che c'è pure Herm, avrei preferito che non dicesse niente così non la libererebbero , e rimarrebbe per sempre con Draco *-* al prossimo chappy, bacioni ^3^

02/07/07, ore 16:08

Hola!! All'inizio devo essere sincera, questa ficcy non mi esaltava molto, non perchè tu nn sei brava scrivere o roba del genere anzi, se ho continuato a leggerla è solo perchè tramite il tuo modo di scrivere riuscivo ad immedesimarmi nei personaggi e a provare quello che provavano loro e questo non è un dono comune a molti!! All'inizio non sono stata entusiasta semplicemente perchè io sono una Draco/Herm catalogata, e tra l'altro odio Ginny, non chiedermi perchè non riuscirei a spiegartelo ^^'...comunque come ti dicevo sono una Draco/Herm nel sangue e nell'anima quindi capirai che quando nei primi capitoli mi sono trovata una storia che ha come coppia una Draco/Ginny sono rimasta delusa, senza contare il fatto che odio questa coppia, nn chiedermi il perchè neanche di questo!! adoro che il mio amore Draco stia con una mezzosangue come Herm (personaggio che adoro a dismisura dopo Draco) ma non che stia con Ginny!! Comunque ritornando alla storia, l'ho continuata a leggere uno perchè il tuo modo di scrivere mi piace un botto e due perchè se Herm era diventata concubina di Draco un motivo c'era!!!:) Ho fatto proprio bene a continuare a leggerla, perchè più andavo avanti e più mi appassionavo!! Un delle Drcao/Herm più belle in circolazione forse (escludendo i pezzi Draco/Ginny :P). Bhè approposito del capitolo non so proprio che dire. Stupendo mi sembra un eufemismo ma comunque. Ora non riesco proprio ad immaginare ad un possibile continuo! prima alla fine di ogni chap provavo ad immaginarmi cosa poteva accadere prima di leggere il chap successivo ma ora proprio no. Il fatto che Potter sia ricomparso è un bel problema!! Ginny è innamorata di lui (per fortuna!!) ma ha comunque degli obblighi verso Draco inquanto moglie e madre di due (credo ancora non si sà se il bimbo che porta in grembo sia vivo) figli di Draco. Poi c'è Hermione!! Ancora non sono ben riuscita a capire i suoi sentimenti. è chiaro che prova qualcosa per Draco..ma quel qualcosa è già tanto forte da farla rimanere con lui o si lascerà salvare dall'Ordine?! Eh questo è un bel dilemma!! DEvo dirti un'altra cosa adoro particolarmente il modo in cui hai caratterizzato DRaco (*.*) questo suo passare da uno stato di rabbia repressa ad uno stato di gentilezza in pochi secondi lo trovo esattamente da lui!! Bene credo di aver detto tutto! Aggiorna presto..voglio proprio vedere cosa accadrà!

02/07/07, ore 15:39

HELLO!!! bello anche questo cappy!!! stupendo!! peccato che ginny nn se n'è andata cn harry!!! ç__ç....beh...prima o poi!!!! speriamo!!! mi racc...aggiorna presto!!! basi TVTB himeno^^

02/07/07, ore 15:06

Questo chap mi è piaciuto tantissimo *-* Tutte queste emozioni in una volta per Harry e Ginny, cosi teneri ç__ç tutta la mia simpatia per Draco è svanita in un attimo XD ma cos'è successo °_° ? uff, io ero già pronta alla visione di Harry, Ginny ed Alexis che se ne andavano assieme in un'unica famiglia felice.. Mi sa che dovrò aspettare! Anche se non so se harry sarà pronto a voler bene a un Malfoy.. sto correndo troppo vero? Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo. PS: si, condivido abbastanza la teoria di Ron asessuato, almeno nelle Dramione ;)

02/07/07, ore 14:14

complimenti capitolo superbo come sempre... non ti preoccupare per gli esami pensa che ci sono altre come te che dovrebbero studiare invece che mettersi a leggere le fan fiction e farsi strani viaggi mentali su possibili finali.... ma che ti devo dire... è più allettante che studiare 1874 pagine di chimica no??! alla prossima con affetto KLOE

02/07/07, ore 13:43

oddio che bello... oddio che spettacolo... stupendo!!! si sono rivisti!! adesso sanno che sono vive, un po mi dispiace per malfoy ma l'amore è più importante!!! e so anche che Ginny perderà il figlio in grembo, lo ha sacrificato per lui... da una parte spero di sbagliarmi, ma sarebbe l'unica soluzione!! brava, bravissima, come sempre d'altronde... certo che devi aspettare per scriverne un altra...altrimenti come lo trovi il tempo per dormire? scherzo.. ho letto le altre storie, non tutte perchè non ho tempo, ma sono cosi varie cosi diverse e cosi intense che mi sono stupita non poco.. sarai una grande scrittrice. un bacio enorme!!!! grande grande!!

02/07/07, ore 10:07

ciao cara!!!....sono veramente molto felice del tuo aggiornamento!!!...Capisco il ritardo non temere...anche io sono sotto di brutto. Bellissimo questo cap!!!!!é stato spettacolare!!!!Non vedevo l'ora che Harry e Ginny si ritrovassero!!Io li ho sempre visti insieme,così come hermione con Ron,come ti dicevo nelle prime recensioni.... E questo è uno dei tuoi grandi meriti..essere riuscita a farmi appassionare a una D/Hr...credimi è una impresa titanica. Solo una cosa...ma la maledizione di Draco è andata a vuoto,o Ginny è svenuta perchè ha salvato Harry beccandosela lei? Perchè in questo ultimo caso,posso azzardare di pensare che forse potrebbe perdere il bimbo. Ma in ogni caso,Harry la ama così tanto che farebbe da papì a entrambi i piccoli....anche se non so come potrebbe riuscire a superare l'ostacolo Malfoy. All'inizio hai scritto che la storia sarà più lunga di quel che credevi...bè..per quanto mi riguarda ne sono solo felice!!!Mi piace tantissimo e quindi sapere che sarà composta di più capitoli mi rende felice. Anche io ti mando un grande bacio!!!ciao a presto!!!!!!

02/07/07, ore 07:58

l'unica parola che mi viene in mente è stupendo ginny che protegge harry perchè non vuole venga ucciso.

02/07/07, ore 05:58

oh my god, la mia notte prima degli esame si conclude con il tuo capitolo più interessante, molto interessante, mi spiace solo che sia breve, perchè è bellissimo!!! Continua così, sei tutti noi!!!! In bocca a lupo per gli esami...