Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

09/06/07, ore 19:09

Uh, sollievo!!! Pensavo mettessi le cose anche peggio!!! Pensare che cominciavano già a tremarmi le gambe... Finalmente comincio a vedere un Malfoy un po' più umano, quasi non ci contavo più!!! Aggiorna Presto by Valem

09/06/07, ore 14:01

GRAZIE!!!!! mi è piaciuto tantissimo, e non credo potesse essere diverso. qualcosa avevo indovinato, ma come semrpe riesci a sorprendermi! l'unica cosa che mi dispiace è draco e blaise debbano aprtire per una missione, spero risucirai ad inserire comunque parti sul rapporto tra draco ed hermione che sembra venrie alla luce ora!! grazie ancora e, come sempre, complimenti!!

09/06/07, ore 13:38

ciao bella!! è bellissimo questo capitolo, Draco sta iniziando a provare dei sentimenti "umani" per hermione!! wow... non me lo aspettavo, almeno cosi presto!! sai sto ascoltando free love dei depache mode, la conosci? e devo dire che sarebbe perfetta come colonna sonora di questa storia!! sto vaneggiando scusa!! sai ho deciso di scrivere anche io una long fiction du draco&Herm, chiaramente la dedico a te.. ma ancora sta in fase di elaborazione nella mia capoccetta ^_^ non vedo l'ora leggere l'incontro tra ginny ed Harry... deve essere stupendo.. poi se penso che lo scriverai te penso che me lo stampo!! ciao ifi, aggiorna presto un bacione!! * (bacetto)

09/06/07, ore 12:10

Mi ha reso felicissima trovare il tuo nuovo capitolo così presto...già mi stavo preoccupando di come avrei fatto a resistere..... Non ho trovato i sentimenti artefatti in questo cap....assolutamente!....Come sempre sei stata bravissima!!!!....E se poi l'hai anche scritto con un pò di fretta...bè allora guarda...tanto di cappello!...Sei eccezzionale!!Riesci a far appassionare i lettori in modo sconvolgente e non da da tutti....Se pensi che io non sono nemmeno una Fan di H/D...e nonostante tutto mi piace così tanto....vorrà dire qualche cosa...no? Immagino che,da come è finito il cap,che si prepari una battaglia....spero solo che non muoia nessuno,se no piango.... La mia mente malata ci aveva visto giusto sulle intenzioni di Draco...ma sono felice che non sia andato fino in fondo....molto felice...anche per come hai sviluppato il tutto.... Adesso le cose fra Draco e Hermione cambieranno un pò vero?....E con Ginny?...Come si comporterà Draco d'ora in poi?....Questo mi rende molto curiosa....soprattutto per il caratterino che hai dato a Ginny,che tu ripeto,mi piace tantissimo!! Ho letto in alto nel cap,che per qualche giorno non aggiornerai...ci credi se ti dico che mi mancherai?....eh si...sono presissima dai tuoi lavori... Un enorme bacio cara e se per caso stai come me,preparando esami,in bocca al lupo!!....ciao!!!!

08/06/07, ore 23:42

Se fossi in te non sarei preoccuta: il cap. risulta molto toccante nella sua crudezza e i sentimenti, secondo me, sono espressi al meglio. Te l'ho già scritto, te la stai cavando egregiamente e, quindi, brava e a presto.

08/06/07, ore 23:22

Povera Herm... certo che pur essendo due bei uomini constringerla a... ehm... quello non è proprio fantastico.. anzi! complimenti comunque! hai descritto alla perfezione la disperazione di Hermione! brava^^. Draco è veramente dolce quando vuole!!!^^ non vedo l'ora dello prox capitolo! baciòttoli

08/06/07, ore 22:26

Bellissimo....e tremendamente triste e malinconico!!! meno Male troppo stronzo (scusa il termine) nbon mi sarebbe piaciuto Draco, invece è proprio un mito! Scusa ma chi è la moglie di Zambini,l'hai detto? Scusa ma sono una tipa curiosa! Kiss Picci

08/06/07, ore 22:19

all'inizio mi è venuto un infarto quando ho visto il titolo!!! credevo che draco facesse violantare hermione da blaise!!! in questo chap è evidente il dolore di hermione e tu sei riuscita a dimostrarlo in maniera perfetta come fai sempre con tutti i personaggi!!! caro malfoy non sai cosa sia l'amore adesso mi sa che lo scoprirai!!! sono molto curiosa di sapere il significato della lettera ma aspetterò che tu aggiorni^_^aspetto con ansia anche tutti i casini futuri^_^continua così che stai andando forte!!! bacioni

08/06/07, ore 16:57

TI PREGO CONTINUALA QUESTA FF è TROPPO BELLA CONTNUAAAAAAAAAA ME DISPERATA

08/06/07, ore 16:42

La storia che stai scrivendo è sinceramente stupenda. I personaggi sono descritti in modo fantastico, ma una domanda mi tormenta: se Draco ed Herm si innamorassero e volessero stare insieme, Ginny rimarrà sola. E nel caso Draco decidesse di liberarla, magari per volere di Hermione, Harry rincontrandola la riprenderebbe con se? Continua comunque a scrivere così perchè sei bravissima. Un bacio Sin^^

08/06/07, ore 15:55

wow...sono la primaa recensire!!! Ci.emme.cu. uno chap davvero moooolto bello!! sei stata mooolto brava a descrivere tutto! ma, Herm e Draco si stanno innamorando? O_o ... pero' povera ginny, sempre abbandonata :( ... aggiorna presto, se puoi... kiss kiss

08/06/07, ore 14:37

Diciamo che sono estremamente elettrizzata, anche se... povera Herm!!! Penso che se per Draco il prossimo capitolo sarà quello del punto fi non ritorno per la sua cattiveria, allora devo già cominciare a tremare. Devo dire che infondoinfondoinfondoinfondoinfondoinfondoinfondo, ho sempre avuto un debole per le storie cattive, tristi e sadiche... dite che sono senz'anima? Spero di no, anche perchè, bene o male, spero con tutta me stessa che le cose si mettano meglio sia per Ginny che per Hermione. Baci baci by Valem

07/06/07, ore 11:33

oh mamma mia,che cosa vuole combinare adesso Draco...ho una brutta,bruttissima sensazione...Non credo che in quel bel locale ci siano proprio dei "signori"....o sbaglio.... Lo devo ammettere,Ginny è il personaggio che mi affascina e prende di più. Ti rendi conto che ho quasi pianto leggendo il pezzo fra lei e Draco. Sei troppo brava a esprimere i sentimenti dei personaggi,e quindi è facile farli propri quando si legge....E io mi sono commossa. Si,decisamente è il mio personaggio preferito. Io spero tanto che alla fine possa essere felice con Harry... Il che mi porta a pensare a un'altra bella cosuccia...se Harry scoprirà che Ginny è viva,saprà anche di Hermione...ciò significa che anche Ron saprà...e a quel punto mi prende un infarto. Insomma,povero a scoprire che la sua Hermione si è,o comunque si innamorerà di Draco. Credo proprio che ne vedremo delle belle,ma del resto con una maga della scrittura come te,è normale. Impazzirò aspettando il prossimo aggiornamento.... Un bacione grande!!!ciao!

07/06/07, ore 06:18

scusa se non recensisco ogni capitolo ma li rileggo ogni tanto e sono tutti stupendi la storia sta venendo su benissimo e questo capitolo è molto bello.

07/06/07, ore 00:26

Accidenti! Draco inizia a farmi paura... sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà alla povera Hermione!! baciòttoli