Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

19/03/07, ore 19:08

He he he!
Draco comincia di già a cedere?
Non mi aspettavo di vederlo già a aquesto capitolo "intrigato" con la Mezzosangue...
pensavo che l'affinità sarebbe sorta dopo.
Bello anche questo comunque. Buon proseguimento e al prossimo
(dove magari Draco incontrerà finalmente Herm?) mah. vedremo. ciao ciao! Saka

19/03/07, ore 18:20

Veramente un bel capitolo Ifi!!! Sai, nonostante io non veda l'ora di veder insieme Draco ed Herm non riesco a non provare un po' di pena per la povera Ginny che a modo suo ha iniziato ad amare il marito, ma che sente che non sarà mai veramente suo... E le battute finali di questo chap mi hanno veramente commosso. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, immagino sarà quello fatidico! Baciuz Chiara ^.^

19/03/07, ore 17:24

cavolo che fic complicata!!!!!!! ma come fai a mandarla avanti?!? cmnq mi piace molto il modo in cui scrivi continua così!!! Non vedo l'ora di vedere come continua! Ma Draco è innamorato di Gin o no? E perchè vuole una concubina? continua così bacissimi maddi

himeno chan
19/03/07, ore 17:11

Ciao!!^^ magari potessi aggiornare sempre così!!! comunque...questo capitolo mi è piaciuto molto!! povera hrm...è proprio sconvolta, ma come darle torto!!! spero che draco non le faccia del male!! aspeto con ansia il tuo prox aggiornamento!! complimenti!! baci^^

19/03/07, ore 16:34

Stupirò ma non mi ha affatto deluso questo chappy anzi continua a piacermi sempre di più. Inoltre basta leggere tra le righe nelle ultime frasi, e uno scoppia di gioia, certo non abnormemente ma scoppia^^. Perchè pensava ad Herm e questo è un bene!!Yuppy! Un bel capitolo anche questo, tenero l'incontro tra Herm e Ginny, dopotutto è abbastanza sopportabile,.. Alla prossima mia cara! Cobwy^^

picci forever
19/03/07, ore 16:21

wawawwawawawawwawawawwa... é troppo bello...Contiua aggiorna presto ti prego!!!

19/03/07, ore 15:44

Sarò meschina, ma sono felice per l'ultima scena. Draco che pensa ad Hermione mentre fa l'amore con sua moglie non è cosa da poco. Anche se il suo per ora è solo un desiderio scaturito per il rifiuto della grifona, giusto? Ifi non devi stupirti perchè adoro questa storia. Tutto ciò che esce dalla tua mente, dalle tue mani, per me è divino.

16/03/07, ore 16:43

ifigenia fai presto!!!pensa anche a noi poveri mortali che dobbiamo assolutamente leggere quello che scrivete!!!!ecco....

16/03/07, ore 15:04

brava, brava, bravissima^^ però uff nn è giusto!!povera ginny..perkè proprio hermione!!nn potevi scegliere qualcun altro da affiancare a draco cm concubina?sigh povere donne..

15/03/07, ore 21:13

è bellissimo questo capitolo...Mi piace questo Draco...più che altro mi piacciono gli uomini st...Credo che questop lo si può comprendere dalla mia poca fortuna nel tenermi un ragazzo per più di 4 settimane..Peccato che debbo aspettare ancora un sacco di tempo prima del continuo...Contiua così mi racc!

15/03/07, ore 16:21

ma ciauu!! allora devo dirtelo, mi hai fatto venire il mal di testa!!! mi sono letta matrimonio combinato in un giorno!!!! mamma mia, ne è valsa la pena! e ora ho incominciato a leggere anche questa!!! complimenti aggiorna presto!! bacio ^^

15/03/07, ore 13:26

Ahi ahi ahi!!! Cattiveria allo stato puro!!! Draco così dolce col suo piccolo e così spietato con Hermione...sentivo male io per lei quando le ha tirato i capelli!!! E le minacce...speriamo che andando avanti si addolcisca un po'! Non tanto, perchè lui è meravigliosamente bastardo...solo un po' perchè Herm non sia più disgustata da lui, ma che brami di ricevere le sue visite!! Grande Ifi, continua così che sei forte!! Chiara ^.^

14/03/07, ore 21:17

Ifi! Intanto ti rinnovo i complimenti per l'ultimo capitolo di Matrimonio, perchè dire che è strepitoso sarebbe un eufemismo. E poi ci tenevo a dirti che trovo questa storia stupenda, con un Draco decisamente IC al contrario della'altra tua versione. Mi piace, mi piace davvero! E' una storia cruda e poco romantica, almeno ora come ora, ma mi ispira! Bravissima tesoro. Un bacio

14/03/07, ore 19:50

ciao ifigenia!!sono pigrissima ecco perche nn risp...ho letto tutte le altre tue fic questa mi ispira moltissimo. sono una fan di draco/hermione quindi viva il concubinaggio:) almeno x stavolta!!!

14/03/07, ore 19:35

Ciao, finalmente si sono incontrati^^ peccato che non sia stato un incontro molto piacevole... povera Hermione davvero una brutta sorpresa... speriamo le passi presto, ormai con Draco non c'è ma che tengano =)= non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli