Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

14/03/07, ore 18:20

non ti preoccupare non hai deluso nessuno! Capitolo stupendo.. come tutto il resto della fiction e di matrimonio combinato!!

14/03/07, ore 17:57

evviva! hai aggiornato, non vedevo l'ora! draco é stato un po crudele con hermione, direi, ma la storia é tua e ti sta uscendo veramente molto bene! un bacio! aggiorna presto! ciao!

14/03/07, ore 17:52

Ciao la tua storia è un po' triste ma allo stesso tempo mitica cmq continua così... la cosa ke più mi dispiace è ke Herm sia costretta ad abitare lì senza vedere Ginny cmq tu saprai cosa fare nn è vero? Baci Baci Emma

14/03/07, ore 17:50

Tesoro!! Non preoccuparti per i ritardi!!^^ Sinceramente a me è piaciuto questo chappy, Draco non mi pare sia mai stato tutto pucci pucci, benchè si ogni tanto si buffo e carino immaginarselo così. Certo è stato un pò cattivello, però..gli si perdona tutto! E poi incarna la parte del bello e dannato (e un bastardo..). Un bel chappy, finalmente per la mia gioia ma anche per quella delle altre si sono "incontrati", certo come già ripetuto non è stato dei migliori, ma bisogna capire o cmq credo che Herm si è ritrovata catapultata li, noi sapevamo che c'era Draco lei no, e naturalmente da brava grifoncina ha tirato fuori il proprio orgoglio. Draco ha fatto lo stesso. (spero di essere stata comprensibile nei miei viaggi..-___-) Un bacio, alla prossima, ora più che mai!!! Hihi Cobwy^^

14/03/07, ore 17:05

Ciao!!! oh, non preoccuparti per i ritardi!! posso caire che hai più di una fanfic da mandare avanti!! e comunque, sono stata ripagata per la lunga attesa!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! povera dolce hermy!! dev'essere stato scioccante per lei rivedere draco!! beh....spero che prima o poi lo accetti!!! dopo tutto, sono fatti l'uno per l'altra!!^^ continua così, che vai alla grande!! alla prossima!! bacioni himeno ^__^

14/03/07, ore 14:42

Finalmente si sono incontrati, o meglio scontrati. Ho letto che ti sei ispirata al film Lanterne Rosse: sono curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori. Sei un vulcano di idee, brava e a presto

14/03/07, ore 14:31

Oddio, questo chappy non mi è piaciuto particolarmente... cioè sono felice che finalmente si siano incontrati, ma l'ha trattata malissimo! e solo per uno schiaffo! beh, spero proprio che quello che c'è tra draco e ginny nn sia vero amore ma, come hai detto tu, "l'illusione dell'amore"! draco/herm 4ever! XD al prossimo chappy bacioni ^3^

14/03/07, ore 14:14

ciao Ifi!!! "Lanterne alla terza caaaasaaaaammmm"...ho letto che ti sei ispirata a Lanterne Rosse per la fic. eh, ora iniziero' ad immaginarmi draco, herm e ginny chinese style XD ... cmq mi piace un sacco come si sta evolvendo la fic. e finalmente i due si incontrano....sono curiosissima di sapere come andra'avanti! un bacetto, vale

14/03/07, ore 13:57

nooo povera herm!!!!! ma non ho capito bene il motivo per cui ginny era triste sul fatto che draco andasse da herm.. aveva paura che lui le facesse del male?? ciau ciau al prossimo capitolo!!

12/03/07, ore 20:14

cosa aspetti a far incontrare quei due??????? se mi dai il tuo indirizzo provo a venirti a implorare in giniocchio!!! PLEASE, AGGIORNA!!!!!!!

12/03/07, ore 16:55

é molto bella, continua così!! Sxo però che Hermione per Draco sia solo una concubina e basta!!!! Vero?!? cumunque non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Draco ed Herm!!! Bacionissimi Maddi

03/03/07, ore 17:47

ciao storia molto bella almeno sino a questo momento continua cosi. ti prego solo di una cosa non fare che Draco lasci Ginny per Hermione lei sta meglio con Ron e allora che ci rimanga o se proprio devi farlo fai che Ginny alla fine sia felice E se proprio devi fallo con Harry anche se la cosa non mi entusiasma... Ginny & Draco per sempre : )

02/03/07, ore 09:55

ciao carissima, grazie per avermi regalato questi momenti di svago, anche questo cap è bellissimo, peccato che sia finito subito, ma con tutte le cose che avrai da fare e ben 2 storie all'attivo, sono sorpresa che tu abbia aggiornato cosi presto. Povera Ginny, qualcosa mi dice che sarà solo lei a rimetterci in questa storia.. non lo so è un presentimento! oggi mi sento male, per ora ti saluto qui e ti ringrazio.. un bacio grande grande

01/03/07, ore 22:32

è veramente molto bello questo capitolo... Ginny è Draco non sono belli come Hermione e Draco ma mi chiedo dopo tanto fra loro come possa Draco innamoraesi di Herm..Cioè per come ho visto sembra che loro Ginny e Draco sn veramnete azzeccati...

01/03/07, ore 20:05

Oh Ifi! Ormai ti seguirei in capo al mondo, ma tu non farmi soffrire troppo, ok? Perchè tu sai che Draco alla fine dovrà mettersi con Hermione, vero? Non farmi venire un infarto! Baci P.s. Ti prego aggiorna Matrimonio! Voglio la scazzottata! (sta storia della scazzottata è diventata un chiodo fisso per me!)