Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

27/11/07, ore 21:40

sempre più bella spero che stia andando bene il tuo soggiorno in Belgio e che tu riesca a trovare il tempo per aggiornare.

22/11/07, ore 12:27

Tra tutte le tue storie questa è la mia preferita in assoluto! Ti prego, sto attendendo il capitolo nuovo con immensa ansia!

picci 1989
18/11/07, ore 14:06

E poi? Non puoi mika lasciarci così per troppo tempo! Non dirmi che finsce triste...dimmi di no....ti prego!!! Va beh...Passata la rpima crisi post-lettura devo dire che questro capitolo, come daltronde i precedenti, sono molto belli e brillano di originalità, piccola pecca gli errori di distrazioni che ti fanno saltare alcune paroline, ma nulla di grave. Molto bello. Complimenti!

11/11/07, ore 23:33

wow! capitolo emozionante! ^-^ non so proprio cosa dire!...solo che mi è piaciuto un sacco!!!! ^_________^

10/11/07, ore 23:30

OH mamma mia herm è incinta!!!!mh mamma mia hanno arrestato draco!!!! aggiorna presto non posso mica pensare che metteranno il mio bellissimo Malfoy in gattabuia!!??Ciau!!!!

09/11/07, ore 23:11

Questo capitolo mi è piaciuto, considerandolo singolarmente:mi sembra che nella storia,manchi o sia descritto in maneira carente e superficiale,quando Draco ha smesso di essere un aguzzino per Hermione ed è diventato l'amore della sua vita:del buon sesso certo non basta a portare a questo. Ti copio qui la recensione che avevo fatto qualche capitolo fa e mi farebbe piacere se potessi rispondermi. "Questa volta ho un piccolo appunto da fare:un po' stonata la reazione di Ginny...suo fratello è innamorato di Hermione,eppure Ginny non fa una piega nel sapere che lei si concede ,più che volentieri,al loro carceriere,nonchè padre del suo bambino.Non solo non batte ciglio,ma pare anche felice della cosa!Un po' troppo idilliaca come visone,mi sembra che stoni con il tono decisamente più dark della storia,in generale. La stessa Hermione mi sembra poco credibile a "canticchiare" perchè sta scoprendo di provare qualcosa per un uomo che la ha imprigionata e stuprata...Credo che la questione sia un po' più complessa di così. Nonostante tutto,la storia mi piace moltissimo e non si muove dai miei preferiti ;) Semplicemente ha preso una piega un po diversa da come mi aspettavo...ma l'autrice sei tu! " Ilcapitolo era "Il bivio"

08/11/07, ore 12:51

Nooooo! Ma che crudeltà, che sadismo! Non mi puoi lasciare così in sospeso! Sig ç__ç non mi resta a fare altro se non aspettare il prossimo capitolo. Questo è stato fantastico come al solito...l'ho letto tutto d'un fiato. Sono davvero contenta per Ginny: sembra che finalmente abbia ritrovato la sua strada, accanto ad Harry...Ma ciò che più mi importa è...Hermione?!?! Io al posto suo, quando si viene a scoprire che hanno catturato Draco Malfoy, avrei fatto un infarto li sul colpo, bambino o non bambino...Ora che è incinta, non possono mandare il padre ad Azkaban! Sono curiosa di scoprire come risolverai anche questa intricata situazione ^^ Sei bravissima, complimentissimi. Al prossimo capitolo quindi, sarò qui puntuale ad aspettarti...Sono sempre più convinta che "mogli e concubine" sia una storia fantastica. A presto baci8 lockheart

07/11/07, ore 14:25

non puoi lasciarci con questo finale!!! mi raccomando aggiorna presto...

07/11/07, ore 13:35

Porca miseria!!! scusa ma è un'esclamazione lecita... come hanno arrestato draco.. e adesso? ed Hermione? cosa farà adesso che aspetta un bambino? speriamo che la testimonianza di ginny lo aiuti! lo sai ifi, ron mi fa davvero tanta tenerezza... alla fine lui è l'unica vera vittima emotiva (se cosi si può dire) non trovi? bravissima, capitolo super emozionante e scritto in maniera superba... brava brava brava!!! aggiorna presto!!! un bacione enorme da roma!!!

07/11/07, ore 11:15

stellima ciao come stai? ancora malatina?... Premetto che il capitolo è veramente bello..scritto da dio,intenso,commovente anche...insomma tu sai vero quello che penso di te giusto?...quindi sia chiaro che la mia non è una critica sul tuo lavoro che è bellissimo!!!veramente splendido....giuro....la parte in cui hermione e ginny parlano è stata un pò una pugnalata inconscia per me :) Comunque....capitolo molto bello,e sono un sacco contenta per Ginny e Harry...sono stati tanto tanto tenerini...mi piacciono un sacco!! Ora sono curiosa di capire in che modo finirà il tutto...perchè Draco ora è in prigione...Hermione con un bimbo...la cosa non è facile...anche perchè Draco potrebbe essere condannato. Mamma mia...che situazione. Bello,bello!!molto incasinato...hihi... Un nuovo mega bacio cicci....ciao!!

06/11/07, ore 21:54

ciauuuu!!! che bello questo cappy!! stupendo!! la parte di harry e ginny mi ha commosso...ç__ç...che carini!! neanche il tempo e la distanza li ha divisi!!! e hermione...è incinta...wow...è una buona notizia, no?? beh..più o meno...hanno appena arrestato il padreeeee!!!! povero dracucciolo!!!! beh...bravissima!! a presto!! bacioni hime^^

06/11/07, ore 21:50

scusa se non recensisco da un pò ma ho letto entrambi gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato oggi davvero stupenda Hermione incinta non me l'aspettavo. Continua così

06/11/07, ore 21:36

Nooo Draco!!Uffi dai non si può cancellare ogni sua colpa e farlo andare a vivere con Hermione e il bambino/a(già me la)o vedo!!Bella/o come il papà e la mamma..)Oddio queste a/u mi fanno venire il mal di testa!Al prossimo cap

06/11/07, ore 19:35

nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn puoi lasciarmi così...giuro ke senn aggiorni presto divento pazza...povera hermione chisà cosa farà con il bambino e poi ora ke hanno catturato draco speriamo che nn gli succeda nnt, ma ho come l'impressione che herm farà qualcosa per liberarlo mah !!!! uffa sei sadica però...comunque aggiorna presto se nn vuoi che mi rinkiudano in un manicomio anke perchè nn so se arriverò viva al prossimo cap. perchè sto facendo un mazzo a tutta la mia famiglia facendo supposizioni su cosa succederà...1 kiss...kamy

06/11/07, ore 17:49

e poi? non puoi facarmi così, devi assolutamente continuarla al più presto!!!! Draco arrestato?! oh poro! Hermione incinta!!!!???? madonnina! devi aggiornare al più presto! ciao! un bacione e tanti complimenti, la storia è stupenda! 8x4