Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

18/07/07, ore 00:12

Oddeo, mi hai fatto commuovere...!! Un capitolo bello,stupendo!! Complimenti!

17/07/07, ore 23:11

secondo me hermione è da prendere a schiaffi povera ginny si ved elontano un miglio ce è gelosa trppo bell aa qst fic ciao!

17/07/07, ore 20:09

Bellissimo anche questo cap!^^ beh fortunatamente Ginny è fuori pericolo!^^ mi dispiace che abbia perso il bimbo però... Draco e moooolto più dolce ora^^ beh date le circostanze... non vedo l'ora del seguito! baciòttoli ^.-

17/07/07, ore 17:24

Glòi esami sn andati per il meglio, 94, e a te? Spero che siano andati bene anche se non ne dubito. I tuoi personaggi sono belli perchè molto reali niente stucchevoli contorni. molti veri e molto umani, mi piacciono COMPLIMENTI!

17/07/07, ore 16:44

Ci puoi giurare che ancora una volta ne è la valsa la pena aspettare. Questa tua ff è veramente fantastica. Di nuovo in bocca al lupo. A presto

17/07/07, ore 15:40

Che bello! questo capitolo é stato fantastico, sul serio! SInceramente credevo che Ginny sarebbe morta, ma se tu hai deciso che vivesse ci sarà un motivo, forse per convicere Draco di lasciarla vivere la sua vita? E tra Hermione e Draco sta nascendo qualcosa? ti prego dimmi di sì. Io ci spero, ma non devi farti influenzare alle mie aspettative, in qualunque modo io adoro questa fic e il finale che le darai. Un Bacione! ciao! p.s. sei fantastica!!!

17/07/07, ore 15:11

ciao cara!!!...come stai? gli esami? tutto ok?.... Non vedevo l'ora di leggere questo cap. ero curiosissima!!....e anche se ho aspettato un pò ne è valsa la pena...ne vale sempre aspettare te!!sei geniale!! Sai che mi hai fatto scendere una lacrimuccia...mi ha commosso un sacco questo cap...tutto del capitolo. Dalla richiesta di Ginny e a Draco, al lato più "umano"di quest'ultimo...alla parte in cui c'èra anche Hermione. L'hai ideato veramente molto,molto bene!!! Sei veramente bravissima!!! con te i complimenti non bastano mai....come si fa?.... Spero comunque di aver reso l'idea. Un grosso bacio e spero a prestissimo!!ciao!!!

17/07/07, ore 13:54

Fiuuuuu!!! Che respiro di sollievo!!! Ho trattenuto il respiro per tutto il racconto e stavo per morire asfissiata!!! Mi dispiace molto per Ginny, per fortuna è fuori pericolo adesso, più che altro mi verrebbe un mega colpo se a Hermione succedesse qualcosa, o rimanesse incinta perchè uno degli elfi si è dimenticato di dargli la polverina anticoncezionale nei pasti!!! Continua presto, tanti bacioni by valem

17/07/07, ore 13:42

Sono con le lacrime agli occhi nel senso letterale del termine! E' pazzesco mi hai emozzionato da morire!

17/07/07, ore 13:32

CIAO!!! quanto tmpo!!! mamma mia...povera ginny!!! per un attimo o temuto il peggio!!! nn farmi qst scherzi sai!!! mi fai venire un infarto!! uuuuhhh herm si è buttata di suo spontanea volontà tra le braccia del bel biondino platinato (XD)!! che bello!! aggiorna presto!! che sn stracuriosa!! basi TVTTB himeno^^

11/07/07, ore 09:36

Ma come??? non ho neanche recensito??? l'ho letto tempo fa.... va bé! Bellissimo questo patatrack... proprio come me l'ho aspettavo. Harry e Ginny che si rincontrano... che bello! E dire che io sono per le Draco-Ginny. Bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Meraviglioso.

10/07/07, ore 09:23

ciao, scusa se sono riuscita a recensire solo ora. sono 2 bellissimi capitoli!!! non mi deludi mai sei bravissima!!! harry è riuscito a incontrare ginny e pensavo che riuscisse a partarla in salvo e invece...aspetterò il prossimo capitolo per vedere come si comporterà draco alla reazione della moglie. baci

06/07/07, ore 19:51

Incredibile, incredibile, incredibile, non ci sono altri modi per definire le cose. Povera Ginny!!! Ma a questo punto... come reagirà Herm quando verranno a salvarla? By Valem

05/07/07, ore 03:09

Siiii!!! Che bello questo cappy!!! La parte in cui Herry e Ginny si rivedono per la prima volta dopo tanto è bellissima... ^///^ Aggiorna presto... ciauuuz 1megakiss

04/07/07, ore 16:49

oh mamma!! adesso cm va a finire??? e se harry e ginny si fidanzano di nuovo? e se draco e hermione anche loro! e se... e poi come fanno cn il figlio di ginny? cavolo ho un mucchio di dubbi!!