Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

21/02/07, ore 19:00

ragazzi.... sempre meglio!!! ma te le sogni la notte?! Io ho provato a scriverne una ma non ho avuto il coraggio di metterla... ma fa troppo schifo anche a me!! decisamente mi riesce molto meglio leggerle!!! ciao ciao alla prossima!!

21/02/07, ore 15:26

Sei un mito! Cap. bellissimo; anch'io faccio parte della schiera delle anti-piattola Weasly, ma in questa ff la trovo quasi simpatica (forse perché hai specificato che non sarà il vero amore di Draco). Sei brava ad aggiornare così in fretta, poi due ff totalmente differenti...A presto

21/02/07, ore 14:59

ciao!mi piaciuto questo capitolo..... ogni volta che finisco di legger un tuo capitolo...mi viene sempre di più la curiosità....quindi aggiorna prestissimo!bacioni

21/02/07, ore 14:37

Tesoro, non ti abbandonerei per nulla al mondo; se dici che ci saranno sconvolgimenti, io attenderò!^^ Sarò qui non ti preoccupare! Certo, il mio odio per Ginny, aumenterà, ma questo non fa che rendermi più felice!:) Il chappy è molto bello, al solito, e forse ora succederà qualcosina, dato che lei si è svegliata. Ginny, bo, si ha ritrovato un'amica, ma sento che qualcosa per Draco la prova..staremo a vedere! E cmq non ti preoccupare a me, i tuoi percorsi tortuosi tra i sentimenti mi piacciono! Baciuzz Cobwy^^

21/02/07, ore 14:10

ciao carissima, ho letto subito questo nuovo cap, e penso di non essermi sbagliata ma hai aggiornato anche matrimonio combinato, che bello sono felice!!! la storia è sempre piu appassionante e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la trama. questo triangolo, Ginny, Draco, Hermione è favoloso e ho capito che Ginny anche se non voleva si è innamorata di Draco, o forse non riesce neanche ad ammetterlo a se stessa, ma Harry e Ron? compariranno in questa storia? volo a leggere l'altra. ps sei geniale!! baciotto

21/02/07, ore 13:55

che bello questo chap, veramente bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero arriverà presto! un bacione! ciao!

21/02/07, ore 13:52

Wow...qst ficcy mi piace tantiximo!!! va beh...se devo aspettare, aspetto!! fa nulla...mi interesa anche la storia di ginny e draco...aggiorna presto!! baci^^

21/02/07, ore 13:46

come al solito il capitolo era scritto bene e per nulla noioso!! solo che ancora non riesco a capire dove vuoi andare a parare con i sentimenti d draco... lo so che l hai già spiegato a inizio cap ma è una cosa che veramente non riesco a spiegarmi! spero vivamente che dal prossimo capitolo c saranno ulteriori chiarimenti!! continua così ps grazie per il complimento!

21/02/07, ore 12:58

Ciao! la tua ficcy mi piace molto, ma non mi piace proprio l'idea di Draco innamorato di Ginny! non la posso sopportare, ma da quanto hai detto a inizio capitolo ci saranno molte sorprese e spero che una di queste sia che draco lascia ginny per herm! lo spero con tutto il cuore! al prossimo capitolo! bacioni ^3^

21/02/07, ore 12:52

Tesoro ma quale troppo buona! Te li meriti tutti i miei complimenti, così come quelli degli altri, perchè sei una scrittrice coi fiocchi! ;) Allora...io la pazienza con te ce l'ho, ma temo che ci sarà da aspettare perchè Draco mi sembra molto, ma molto preso da sua moglie...Sai, pensavo che sei davvero brava, so che te lo ripeto sempre, ma vedi credo che non sia semplice portare avanti due storie con due "tipi" diversi di Draco: per ora preferisco il Draco di Matrimonio combinato, ma forse mi lascio influenzare dal fatto che sia pazzo di Hermione, non so! Su questo Draco cattivello non do giudizi affrettati, prima voglio vedere come sarà il suo incontro con Hermione...baci

20/02/07, ore 09:05

ciao bellissima storia veramente... io stò leggendo anche matrimonio combinato e devo dire che entrambe le storie sono stupende... continua così e in bocca al lupo per gli esami... anche io ultimamente sono piena!!!!

19/02/07, ore 17:44

Mi piace questo capitolo, spero di vedere presto il prossimo

17/02/07, ore 18:38

La frase finale della recensione non ha molto senso: intendevo il fascino di Hermione! Baci

17/02/07, ore 12:30

Tu non mi deluderai mai, di questo puoi stare tranquilla. Sei una Scrittrice con la S maiuscola e fin'ora tutto ciò che hai scritto mi è sempre entrato dentro al cuore. Perfino un capitolo di transizione o corto, comunque, come questo può considerarsi un capolavoro. Mai mi deluderai! Però devo dirti una cosa: non amo particolarmente le Draco/Ginny. In verità quando ho scoperto il mondo delle fanfiction erano la mia coppia preferita, ma poi grazie a scrittrici del calibro di Savannah, Claheaven, anfimissi, luz79 e TU, Ifi, sono diventata una Leather end Librarians a tutti gli effetti! Quindi, dimmi: Draco cederà al fascino indiscusso e, secondo me, nettamente superiore a quello di Ginny? Ti prego! Baci

16/02/07, ore 23:47

La trama della tua ff mi incuriosisce tantissimo, è insolita perché Draco sembra innamorato di Ginny, ma cosa accadrà? Vedremo. Inutile dirti che il cap. mi è piaciuto, ormai lo sai che apprezzo i tuoi scritti. Continua così, a presto