Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

23/05/07, ore 14:56

Meno male che ho trovato questa bellissima ff!! E' davvero molto bella... parlando del capitolo e' straodinario!! Gli sta bene a Draco, se lo meritava proprio!! xD Ci.emme.cu. J'adore Paris!!! Voglio venire anche io..!!! 1kiss!

18/05/07, ore 22:56

E'...è semplicemente, divinamente, stratosfericamente divina. Non recensisco spesso e di questo mi scuso ma ora...ora non posso proprio farne a meno, tornando indietro di qualche cap. quando Herm e Ginny si incontrano e Ginny rivela la sua speranza che Harry possa vincere mi ha dato un brivido di eccitazione, ma ora, Dio che meraviglia, è stata davvero sublime, dire apertamente quello che pensava e soprattutto il suo amore per l'odiato rivale, credevo l'avrebbe uccisa. Presumo che ora a pagarne le conseguenze tocchi ad Hermione, sarà costretta a subire la sua frustrazione e ira. Costretta-subire?...beh forse non tanto, o almeno molte di noi non lo prenderebbero certo come un obbligo di costrizione. Lasciamo perdere, questo non centra. Comunque sia, eccellente lavoro, un milione di comnplimenti, attendo con ansia il prossimo. ciao miria

11/05/07, ore 14:25

Oh, Parigi è il mio sogno! Divertiti mi raccomando. L'attesa sarà insopportabile, ma ne varrà la pena ne sono certa! L'ultima frase del capitolo lascia intendere parecchie cose ^-^

10/05/07, ore 23:34

uhm..capitolo difficile devo dire..gestire due relazioni è complicato anke per Draco^^! Gin ha fatto bene a dirgli qll cose, infondo a lei nn cambia nulla..è Herm qll ke riskia di +.. buon viaggetto a Paris..è stupenda..aspetto il tuo ritorno con magari qlke aggiornamento! baciotti

10/05/07, ore 22:17

wow direi che ginny è stata proprio schietta e sincera sta volta!! ma davvero non lo ama? e a quanto vedo lui non ama lei.. povero draco deve essere stato un brutto colpo pensare che la sua cara mogliettina pensasse a harry mentre lo faceva con lui!!hihihi ciaoo ciaoo alla prossima baci

10/05/07, ore 16:06

Io non la sopporto. Punto! Non ci posso credere..ha fatto bene Draco ad andarsene, e poi sebbene isperassi nel non leggere è successo quello che è successo tra loro, ma ora dormirà da sola..hnhnhn..le sta proprio bene! Povero Draco gli ha detto delle cose orribili! Sono contenta che parti, Parigi, è meravigliosa, resterò in attesa del tuo ritorno!^^ Cobwy;)

10/05/07, ore 15:53

buon viaggio!!! Parigi non farla aspettare!!! l'unica cosa brutta è ke dovrò aspettare io il tuo arrivo per la continuazione di questa storia stupenda!!! ginny ha una grande forza d'animo a sopportare la situazione di una vita non sua e di stare lontano da chi ama!!! sei riuscita a trasmettere il suo dolore molto bene e spero ke alla fine si ricongiunga con harry!!! m'hai un pò disorientato con la tua anticipazione cosa vuol dire ke draco non sarà buono ma neanche cattivo??? aspetterò l'evolversi della storia per questo!!! ancora buon viaggio!!! ciao

10/05/07, ore 14:55

Beh, bisogna dire che questa ficcy mi sta prendendo sempre di iù, anche se sono arrivata a provare pena per Draco, ormai io l' adoro e potrei anche sbavargli dietro, ma questo lui mi gela il sangue nelle vene! Ti prego, fallo almeno un pochino più umano! Veramente, ormai sonop una tua fan appassionata, continua così che vai bene XD!!! BY Valem

10/05/07, ore 13:57

Ciaoooo!!! questo capitolo è a dir poco grandioso!!! beccati questa Malfoy!! brutto st****o!!! vai Ginny continua così!! fatti valere!! k freddo draco quando se n'è andato!! ç__ç uffy....va beh!! cmq...bel cappy!! fantastico!! draco: grand bastardo; ginny: strepitosa! ; herm...beh nn è apparsa un gran kè!!! dai...aggiorna presto!! Dvertiti a Parigi!! ^__- bacioni himeno^^

10/05/07, ore 12:13

Hai ragione, io non la tollero la poligamia, comunque bellissimo capitolo e ginny è stata grandiosa!!! io al suo posto lo avrei polverizzato. comunque draco è proprio un bastardo.. se ero in ginny scappavo o almeno mi arrovellavo la mente per cercare di farlo e tornare da harry.. spero ci sia un lieto fine perchè cosi poverina è terribile. Ma passiamo a te, vai a Parigi! che bello!! io ci sono stata con il mio ragazzo a novembre.. è stupenda!! vedrai ti piacerà tanto.. sali sulla torre di notte mi raccomando.. e fai il giro sul battello, parlano solo inglese e francese (nn so se tu lo parli) ma anche se non lo conoscessi la vista ti ripaga!!! baciotti e ci mancheranno i tuoi capitoli ps il 27 maggio è il mio compleanno, ce la fai ad aggiornare per quel giorno? mi faresti un regalo bellissimo

10/05/07, ore 12:05

Oh! Che peccato che te ne vai via, apetterò con ansia il tuo ritorno e ti giuro che non vedo l'ora di vedere come continua, divertiti a parigi, ciao!! P.S. il capitolo é come sempre meraviglioso.

10/05/07, ore 09:54

Sniff sniff...ma lo sai che un po' mi dispiace per Draco! Ginny gli ha detto così tante brutte cose...forse non se le meritava dopotutto. Però il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se ho un po' paura per come si ritorceranno le cose su Ginny. Aspetto il tuo ritorno da Paris per gioire ancora con le tue fic!! Baci e buon viaggio mio tesorino!! Chiara ^.^

10/05/07, ore 00:36

Ciao! Sinceramente, nonostante sapessi che sarebbe successo, speravo di non dover mai leggere una scena di sesso tra Draco e la piattola, ma fortunatamente è durata poco! e comunque si è comportato in modo molto differente rispetto a come l'ha fatto con Herm... probabilmente tutta la fretta che c'ha messo con la piattola era dovuta al desiderio per lei, ma ho preferito quando è andato con più calma con Herm... inutile dire che spero ancora che scariki quella maledetta di ginny per Herm! anche perchè sono fermamente convinta che se Herm fosse stata purosangue avrebbe scelto di sposare lei invece di ginny! al prossimo chappy e salutami la francia! bacioni ^3^

09/05/07, ore 23:47

Sai a me generalmente non sta simpatica Ginny, ma nella tua ff le hai dato un ruolo di tutto rispetto. E' una persona che merita stima perché, nonostante sia ancora innamorata di Harry, accetta la sua situazione con grande dignità. E soprattutto sa tenere testa a Draco. Ifigenia te la stai cavando proprio bene per una ff abbastanza difficile come questa. Buon viaggio! A presto

09/05/07, ore 21:02

Vai a Parigi! wow,Parigi! mi raccomando manda una cartolina!XD Ginny ci è andata giù pesante eh? ma chissenefr... cioè bene!se pensa a Potty Bene! se non lo ama BENE! se e così che stanno le cose BENISSIMO!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo! buon viaggio! baciòttoli