Mogli e concubine
di Ifigenia Sparkling

16/02/07, ore 21:10

Non è innamorato di Ginny vero? Ci sarà qualcosa in Herm che gli farà cambiare idea vero? Oddio odio questi colpi di scena improvvisi!! ç___ç Ti prego dimmi di noooo!!!! Il chappy è molto bello come sempre così come io sono in ritardo. La storia comincia a delinearsi meglio con questo tuffo nel passato e continua ad appassionarmi..ma..ç__ç lui non è veramente innamorato di Ginny, no? è tutta una scena..giusto? Io intanto incrocio le dita! Alla prossima, Cobwy^^

16/02/07, ore 20:32

Vabbè dai....sta venendo bene e poi è ora per me di cimentarmi in un "nuovo" genere.Spero che pubblicherai il quarto presto,sono curiosa di vedere come andrà avanti

16/02/07, ore 20:23

heilà!!! sn brutta bastarda stt 1 altro nickname (l altro l ho dovuto cambiare x 1 piccolo problemino tecnico!!!!) bello anke qst cap continua così!!!

16/02/07, ore 19:05

ciao!! ho scoperto quest'altra tua storia e ti dico che mi ha totalmente rapita!! devi continuarla capito? non deludermi! buon fine settimana cara, ti mando un bacio

16/02/07, ore 17:20

noooo però nonmi puoi fare questo...allora Draco è innamorato di Ginny...Noooooo...Non lo puoi fare!!! Cmq mi piace o si che mi piace e continuerò e non mi proccuperò che aggiorni così poco, ci farò l'abitudine!!!!

16/02/07, ore 15:48

evviva! hai aggiornato! molto bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, ti aspetto! ciao! un bacio!

16/02/07, ore 14:57

ciao!!quando ho letto il titolo e la trama di questa fic nn ero sicura che mi avrebbe attratto leggendola e invece mi sono dovuta ricredere!comincia bene...e spero che continui altrettanto... in attesa di nuove ti saluto!ciao

16/02/07, ore 14:24

bello questo capitolo!! ma non ho capito..draco ama ginny?? ciauuu alla prossima bacibaci

16/02/07, ore 14:17

Davvero molto bella mi piace vedere la differenza tra questo Draco e quello di "Matrimonio combinato" le sto seguendo entrambe e mi entusiasmano tutte e due.

16/02/07, ore 11:39

Brava Ifi!! Decisamente un bel capitolo, il nostro carissimo Draco Mangiamorte, marito, padre e amante di ben due donne...che vita intensa!!! Lo adoro, buono o cattivo, dolce o perfido... Aggiorna presto, io continuo a seguire tutte le tue fic imperterrita e sarò sempre qui per commentare ogni nuovo capitolo!! Baci Chiara ^.^

16/02/07, ore 11:32

Premattendo che il riassunto non mi attirava nemmeno un pochino, ho deciso di leggere questa fanfic perchè mi piace il uo modo di scrivere. Ed ho fatto bene. Anche questa come matrimonio combinato mi piace e si preannuncia molto intrigante.ciao

16/02/07, ore 10:06

ciao!!!Questa storia anche se è un pò triste mi piace veramente molto!!!e tu scrivi benissimo!!!!aggiorna presto!!!baci

16/02/07, ore 09:30

Direi che molto bella sono i termini giusti, mi piace, ti seguo! ricordati però di finire anche La parente di....Ciao FLO

16/02/07, ore 08:17

Non importa!! anche se era un capitolo di passaggio era molto interessante. Non vedo l'ora che herm incontri draco!! aggiorna presto!! bacioni himeno^^

13/02/07, ore 16:25

Se devo essere sincera il secondo capitolo mi ha un po' confuso le idee perchè credevo il matrimonio fra Draco e Ginny molto diverso....però questo dettaglio rende ancora piu' intrigante la storia.